Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Si sta creando un clima tipo 2006: Juve troppo vincente, ottimi giocatori azzeccati e a poco prezzo (mentre Inter e altri spendevano e spandevano). Non ci potevano contrastare sul campo e seguirono altre strade che tutti conosciamo.

Meglio che Andrea si svegli.

io in B non ci torno .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e la conseguenza dei media che e dal giorno della partita che fanno i moralisti,poi a sentire i commenti della satta che predica all'educazione quando lei a 16 anni la dava in giro per fare carriera mi viene da vomitare.A mediaset l'intervista a capello l'hanno mandata 10 volte in 2 giorni.La societa tolga le tessere a questi falsi giornalisti che in realta' sono tutti ultra e non li facciano piu entrare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto.

 

Ma per protesta nel prossimo turno metterei 10 mila manichini in curva ed un mega striscione...

 

..............................multate questi se avete coraggio.........

 

DA FARE. Se avessero coraggio in Corso GalFer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.tuttomercat...-bambini-507102

Ed è subito complotto.

 

Complotto non è, ma la sanzione è iniqua e ipocrita. Tra l'altro la genesi del grido non vuole essere un'offesa al portiere, ma un "augurio" che colpisca male la palla. In un paese in cui accadono situazioni come quelle di Bergamo, questa è davvero un puntino minuscolo. Poi che i bambini non fossero tutti Juventini è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signori ecco a voi il genio fatto magistrato

Giampaolo-Tosel.jpg

 

Rubinetti volanti e feriti vari a lui poco importano, purchè si rispetti l'etichetta e il bon ton (ecchecazzo!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Italia risorgerà.. state tranquilli, prima o poi RISORGERA' è gia accaduto altre volte... verranno anche quelli che vogliono una "GIOVANE ITALIA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non farà niente. Come non fa niente per le telecronache vergognose di quel lurido verme di Bergomi nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, semplicemente imbarazzante...non ho più parole per descrivere lo schifo attorno alla Juve...solo tanta tanta rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Italia risorgerà.. state tranquilli, prima o poi RISORGERA' è gia accaduto altre volte... verranno anche quelli che vogliono una "GIOVANE ITALIA"

se tanto mi da tanto, è meglio che non rinasca proprio.

dichiariamola serenamente deceduta con tanto di scuse ai sovrani prerisorgimentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono voi siete le vittime di tutto,vi cantano cori e per "DIFENDERVI" lanciate rubinetti e plin plin,non sia mai che dire altro sia offensivo

ho finito i mi piace sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono i vari "fuori gli ultras dagli stadi"?

 

per coerenza....lo volevo scrivere da stamattina...

 

fuori i bambini dagli stadi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.