Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Questa storia non deve finire qui.

 

E' CHIARAMENTE UNA PROVOCAZIONE NEI NOSTRI CONFRONTI-

 

LA SOCIETA' CONOSCE CERTAMENTE I NOMI DEGLI ISPETTORI FIGC PRESENTI DOMENICA ALLO STADIUM. LI DEVE DENUNCIARE ALLA UEFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento mortificato dalla mia società che assiste inerme a queste prese di *! Sconcertato! Agnelli, Marotta dove * siete? Lo facciamo o no un comunicato ufficiale in cui facciamo presente che hanno rotto i balotelli con queste ridicole e ad squadram sanzioni???? Basta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società prenda coscienza che si tratta di un problema gravissimo.

l'equità di giudizio dev'essere il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una miriade di bambini, disciplinati fuori e dentro lo stadio. Hanno preso posto a sedere in modo esemplare.

SOPRATUTTO hanno seguito il minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex giocatore Amadei meglio degli adulti con un silenzio "tombale". (nesssuna TV ne ha accennato)

All'uscita dello Stadium ho anche parlato con alcuni di loro e con qualche accompagnatore: x moltissimi era la prima volta. Quando mi parlavano avevano quella luce di felicità che io provai per la prima volta nel lontano 1986 quando, appunto, vidi per la prima volta la Juve.

Si sono divertiti per quello che per molti di loro doveva rimanere nella loro memoria da bambini uno dei giorni più belli. Adesso il giudice e le TV me li criminalizzano.

 

sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andiamo a San Siro, al San Paolo, all'Olimpico, al Franchi ce ne urlano di tutti i colori a noi e ai nostri giocatori in campo, ma dobbiamo capire noi cattivi juventini che gli ispettori poveretti in quelle occasioni soffrono di così gravi attacchi di sordità fulminante che non riescono a sentire proprio niente quindi come fanno a riportare quanto avvenuto all'equo Tosel, ma andassero a prendersela nel c..., scusate ma di sti falsi ipocriti ne ho davvero le palle piene, il calcio in mano a una banda di pulcinella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale comunicato, qui serve una conferenza stampa per denunciare tutto, i comunicati non hanno voce, almeno in conferenza ci metterebbe la faccia primo tra tutti il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho degli impeti di rabbia assurdi! E' incredibile questo accanimento.

Il 2006 non ci ha insegnato nulla? Fuori i poponi!!

Che lotta sia, che la Società si faccia sentire, faccia una conferenza stampa che tosel venga interdetto a vita e mandato a spaccare pietre come tutti i corrotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le multe sono solo una strategia, vogliono colpire ogni domenica per poi poter dire: ok basta adesso la si deve punire in altro modo....togliendo punti etc...in fondo e' gia' previsto dalla legge...stanno solo costruendo l'impalcatura...stile calciopoli per intendersi, ma per farlo hanno bisogno di convincere anche l'opinione pubblica "neutrale" (se esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira una brutta aria nei nostri confronti .

Questi ad inventarsi un'altra farsopoli ci mettono poco , la società deve intervenire!

ho pensato la stessa identica cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci vuole una mobilitazione di piazza e una petizione per far dimettere questo individuo!!!

 

Berlusconi ne spara tante di cavolate, ma che i giudici fanno il bello e il cattivo tempo in Italia penso sia innegabile...è l'ora di farla finita con questo perbenismo, scendiamo in piazza a far sentire le nostre ragioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci vuole una mobilitazione di piazza e una petizione per far dimettere questo individuo!!!

 

Berlusconi ne spara tante di cavolate, ma che i giudici fanno il bello e il cattivo tempo in Italia penso sia innegabile...è l'ora di farla finita con questo perbenismo, scendiamo in piazza a far sentire le nostre ragioni!!!

fossero solo i giudici il problema...qui bisogna sradicare tutto quanto, giornali, tv ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci vuole una mobilitazione di piazza e una petizione per far dimettere questo individuo!!!

 

Berlusconi ne spara tante di cavolate, ma che i giudici fanno il bello e il cattivo tempo in Italia penso sia innegabile...è l'ora di farla finita con questo perbenismo, scendiamo in piazza a far sentire le nostre ragioni!!!

 

 

La mafietta non lo permetterebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato la stessa identica cosa

 

Si sta creando un clima tipo 2006: Juve troppo vincente, ottimi giocatori azzeccati e a poco prezzo (mentre Inter e altri spendevano e spandevano). Non ci potevano contrastare sul campo e seguirono altre strade che tutti conosciamo.

Meglio che Andrea si svegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione ridicola, ipocrita, idiota ed autolesionista.

 

L'iniziativa poteva essere replicata ovunque .

Già, poteva.....

 

Secondo me la ripeteranno, magari sottolineando che i bambini Juventini sono i più maleducati. Tralasciando che in Curva non c'erano solo bambini di fede Juventina. Quanta ipocrisia per un coro nemmeno rivolto all'avversario .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comunicato del genere dovrebbe farlo la società. Tosel è il protettore di qualcuno che al momento mi sfugge e che ha come nemico la juve. Questa multa poteva essere anche di un euro, è una questione di principio. Fossi agnelli gli è li butterei in contanti fuori la porta della sede della lega, devono raccoglierli da terra uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice, questa multa è un messaggio di risposta ad Antonio Conte, che si era permesso di richiedere equità di trattamento per gli insulti verso i morti e le ripetute distruzioni del settore ospiti.

E poi passa il messaggio che la Juventus è il male del calcio, che i genitori educano piccoli delinquenti, che gli stessi bambini vengono puniti più duramente di molte altre tifoserie, che ad esempio insultano la memoria dell'Heysel senza neanche subire un centesimo di multa.

 

Fossi nella società Juventus questi soldi non li pagherei, senza fare neanche ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.