Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Sentenza ridicola di un magistrato che dovrebbe, ripeto dovrebbe, conoscere quanto meno il codice penale.

E si perchè sino all'età di 14 anni per il vigente codice si è incapaci di intendere e di volere e, a quanto risulta, gli ospiti delle curve avevano al massimo 13 anni. Non c'è stato nessun annuncio dello speaker perchè non ce n'è stato bisogno atteso che il delegato FIGC non lo ha sollecitato. Di cosa stiamo parlando dunque? Del solito accanimento contro la Juve per qualsiasi cosa sollecitato magari dai soliti pennivendoli incapaci loro si di intendere e volere. Il vaso è stracolmo ed ora ha straboccato ma la figura che questi tizi fanno è proprio di medda. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente all'assurdo....voglio vincere 10 scudetti di fila per questa mer*a di federazione che non ci merita.

Ma questa gente sa da dove deriva il coro ''Mer*a'' ? niente di meno che dal teatro nei secoli scorsi(quando si usava il cavallo per muoversi) e non è certo un'invenzione dei truci ultras...si diceva per portare fortuna agli attori.

Perchè se di fuori c'era tanta mer*a significava che c'erano tanti cavalli quindi tanta gente ad assistere allo spettacolo.....

Aldilà di tutto ...veramente una vergogna.La Juve come si muove si muove male..è sempre tutto sbagliato e tutto viene strumentalizzato.

Immaginate una cosa del genere al S.Paolo...pensate che si faceva tutto questo macello?io non credo,si sarebbe detto che guaglioni simpatici ..con questo sfottò e giù a farsi 2 risate.

Ripeto...voglio i prossimi 10 scudetti consecutivi.Devono morire di invidia e con il fegato a pezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagnoni è al soldo di Sky..punto e basta, questo dice tutto! i bambini si divertivano così, se la domenica questi bambini sentivano i grandi che al rinvio del portiere urlavano in coro: "sceeemoooooo!!! " avrebbero urlato" sceeemooooo"" oppure: "cretinooo!!!" per loro era una festa, un divertirsi, l'errore è all'origine allora! sono i grandi! allo stadio è ammesso soltanto, TUTTI in coro l'inno della Juve, scommettiamo che ci darebbero la multa anche per quello! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' la societa'... sono proprio curioso di vedere cosa fara' o meglio cosa non fara'... ci trattano come si fossimo il marcio del calcio e adesso arrivano pure a strumentalizzare dei bambini pur di colpire...

 

questo e' il momento per alzare la voce... ce l'hai ancora una voce societa'???

 

quanto ci mancano Gianni e Umberto in queste situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua la società si deve fare sentire pesantemente nelle varie sedi perchè è sfuggita totalmente di mano il tutto...

 

l'obbiettivo malcelato è di farci squalificare dei punti per cori...

 

Chi di dovere davanti le telecamere deve ripetere fino alla morte questa disparità assurda, cori vergognosi taciuti e poi massacri su di noi sempre e comunque...

 

Si come no, aspetta e spera.

Con l'impavido e cuor di leone Andrea Agnelli seguito dal coraggioso Marotta siamo a cavallo su questo aspetto guarda........ .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei ricorso. Semplicemente metterei a bilancio qualche migliaio di euro per assumere un centinaio di persone per una giornata di lavoro, dotarli di attrezzatura adatta e mandarli su ogni campo di calcio (A, B, lega pro) a registrare tutti i cori. Poi mi presenterei da Tosel con il materiale e gli direi: bello mio, adesso ti metti ad ascoltare tutto e poi ti metti anche a dare tutte le multe: m* 5.000, vaffa 10.000, figlio di 15.000 e via così. Altrimenti ti denuncio. E ti prometto che metto a bilancio i soldi per rifare la stessa cosa da qui a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i media , Tosel è solo anch'egli vittima di questo sistema perché non poteva esimersi dopo questi 2 giorni di vergognosa sottolineatura di un coro che neanche è offensivo verso il portiere , lo stesso coro non ha mai portato a multe in passato. Viviamo in un ambiente ostile , siamo una minoranza etnica osteggiata in un Regime , farsopoli è stato l'apice di questa situazione.Unica cosa su cui non mi trovo d'accordo del comunicato è che , secondo me, è stato giusto non fare nulla su Armero perché mi sembra i buu ci siano stati anche su altri giocatori e non è stato nulla di reiterato come accaduto in altre situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo di tutto per far ricordare loro (AI BAMBINI) il 1° Dicembre 2013 come la giornata più triste dello sport italiano: VERGOGNATEVI media e istituzioni sportive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aprire un topic qua su VS dove raccogliere tutti i filmati e le foto con cori e striscioni dagli altri stadi in modo che poi ognuno di noi possa inondare settimanalmente i social network e la casella di posta della FIGC per sottolineare questa disparità vergognosa?

 

Visto che non si muove la società proviamo a farlo noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società si muova ufficialmente, questo immobilismo sa di connivenza...non può parlare sempre e solo conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la società non si inventa che sò 40000 robot che cantano e incitano ma senza dire quelle brutte parole che solo allo Stadium si sentono?così eliminiamo il problema tifo e tutto quello che comporta.

Che paese ridicolo il nostro...tutti moralisti quando poi il più pulito,come si dice,ha la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventati improvvisamente tutti puritani che si scandalizzano per una parola del genere. Ma mi chiedo: adesso allo stadio si dovrà recitare il rosario per nn essere multati? Sono d'accordo che nn è bello sentire dei bambini dire quella parola (anche se facendo un giro per le scuole si sente di peggio) ma mi sembra evidente che nn lo facessero per offendere il portiere bensì per emulare i tifosi che la usano nelle varie partite (e nn solo della juve). E se anzichè gridare "*", avessero lanciato oggetti, divelto seggiolini o lanciato petardi come alcuni tifosi di nostra conoscenza? Forse nn si sarebbe alzato lo stesso polverone, come già successo in altri casi. Poi multare la società che ha avuto la bella idea di ospitare i bambini nelle curve mi pare proprio un provvedimento ipocrita e senza senso. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.