Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Multa per Juventus-Udinese: palese disparità di trattamento da parte di Tosel. Si punisce sistematicamente solo la Juve. La società intervenga

Post in rilievo

Sono così indignata che stavo per mettermi a scrivere qualcosa dello stesso tenore, ma non avrei saputo fare di meglio.

Sottoscrivo con sangue e linfa.

 

AGGIUNGETE non proporzionalità alle altre sanzioni (fumogeni e petardi puniti allo stesso modo del nostro coro)

che è ben piu grave ed anche essa utile all'impugnazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "la società intervenga" mi lascia un poco basito. Non credo che debbano essere i tifosi della juve a dover dire alla società juventus di intervenire. Mi spiego meglio. La juve paga fior fior di multe per decisioni alquanto discutibili del giudice sportivo. Tocca alla società (senza lo chiedano i suoi tifosi) farsi valere... è la società che paga le multe non i tifosi. Se la società non vuole muoversi peggio per lei (peggio per lei se vuole continuare a pagare mentre le altre la fanno franca)

 

ma noi non sappiamo nemmeno se la Juventus non sia già intervenuta o non lo stia facendo, un pò come la denuncia per i danni a cose e persone in occasione della partita contro il napoli.

 

Qua cmq la questione è delicata perchè al federazione è quella che ti manda gli arbitri. Chi vuol capire capisca.

 

Di sicuro prendere una posizione anche pubblica potrebbe servire, però io non so se convenga realmente per il motivo che ho esposto la riga sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima forma di protesta: annullare giornata per i bambini nel secondo turno di squalifica e striscione di protesta!

 

Questa decisione ha del ridicolo.

Diffidateci tutti, chiudete gli stadi così il problema degli insulti sarà risolto.

 

oooooh meeeeeerda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno. E' scandaloso! Si dovrebbero vergognare, tanto è evidente la disparità di trattamento. Ma abbiamo provato sulla nostra pelle che benissimo sanno fare molto molto di peggio senza provare questo nobile sentimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ricorso arriverà e sarà accettato...lo sapremo solo quando lo accetteranno

 

Anch'io credo che faranno ricorso. C'è stata una bella iniziativa e subito la gazzetta e co. si preoccupano di sfregiare l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi io sono sconcertato pure dalla motivazione della multa, quel "(giovanissimi... )" tra parentesi e con i tre puntini di sospensione come a dire "se lo fanno i giovanissimi...".

 

Ma tutto nasce dai media eh, purtroppo sono LORO che pilotano queste cose.

 

Inquietante un paese in cui cori contro morti e persone in vita siano totalmente taciuti, per poi accanirsi su un coretto di bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto.

 

Ma per protesta nel prossimo turno metterei 10 mila manichini in curva ed un mega striscione...

 

..............................multate questi se avete coraggio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di chi su questo forum se la prende ancora con i nostri ultras; brava gente con i paraocchi che si beve qualsiasi fregnaccia di gazzetta, repubblica e compagnia bella...poveri benpensanti illusi, spero che squalifichino tutto lo stadio per non aver esultato ad un gol del napoli, vediamo come la penseranno gli intellettuali di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che faranno ricorso. C'è stata una bella iniziativa e subito la gazzetta e co. si preoccupano di sfregiare l'iniziativa.

Anch'io credo che faranno ricorso. C'è stata una bella iniziativa e subito la gazzetta e co. si preoccupano di sfregiare l'iniziativa.

si ma è una multa inammissibile dato che la parola si è sempre gridata e non solo dai tifosi della juve... anche in europa cmq e non mi sembra si sia scandalizzato blatter o qualche altro pinguino.. poi c'è da considerare che i bambini erano misti..cmq sia è una parola innocente.. come nel teatro serve ad augurare buona fortuna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta e non conterà nulla, quanto la Società o i tifosi possano indignarsi.

Ormai è chiaro che la battaglia è cominciata e l'opinione pubblica è già stata indirizzata.

 

Vediamo di rimanere compatti e reggere l'urto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto.

 

Ma per protesta nel prossimo turno metterei 10 mila manichini in curva ed un mega striscione...

 

..............................multate questi se avete coraggio.........

meglio contro il bologna.. un coro: TOSEEEELLL prrrrrrrrrrr(pernacchia)

 

magari multa alla juventus fc di 50000 euro per aver durante la partita bologna juventus gridato pernacchie per deridere la mia figura professionale... che babbeo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1460039_10151800892821581_1339228601_n.jpg

 

ancora l'ennesima occasione per dimostrare sempre D+ quest'accanimento, perfino contro i bambini , ma si vergognino!

NOI INVECE SIAMO FIERI DI QUESTI PICCOLI...... GRANDI TIFOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto.

 

Ma per protesta nel prossimo turno metterei 10 mila manichini in curva ed un mega striscione...

 

..............................multate questi se avete coraggio.........

Sarebbe un capolavoro. Ma non credo abbiano le palle di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere se agnelli lo ha sparato un bestemmione verso tosel quando gli è arrivata la comunicazione della multa.

Se lo facesse sarei già molto più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'indecenza inaudita.

Schifo veramente assurdo.

 

Fossi in Agnelli farei na conferenza stampa solo per dichiarare quanto riportato.

E' assolutamente ingiusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nell'aria questa decisione del giudice sportivo dopo che i giornalisti della Gds e di Repubblica hanno calcato la mano su quei cori e per la verità l'ha fatto anche Sky durante la diretta della partita;la verità è che siamo sempre noi nell'occhio del ciclone e questo è dovuto al fatto che la Juventus società si è messa di traverso,giustamente dico io,rispetto a certi poteri forti che comandano il vapore e mi riferisco al palazzo della Lega calcio e della Fgci e c'è un ricorso milionario pendente.Finchè comanderanno Abete,Albertini con i loro cmplici Lotirchio e Galliani noi saremmo sempre bastonati ma poi ci prendiamo il nostro sul campo.Quindi ha ragione Moggi quando dice che la Juve non ha mai avuto dalla sua nè la stampa nè le tv amiche,ma a noi sta bene così continuiamo a vincere sul campo così rosicano sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.