Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

quello è un'altro discorso..ma non temo nessuno dall'urna dell'europa league..temo appunto solo la juve..fino a 3 giorni fa la schifavo sta competizione..ma ormai ci siamo dentro e voglio vincerla..è nostro dovere vincere sempre

Anche io la vorrei vincere, se non altro per non sprofondare sempre più giù con i punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qui si segue anche il sorteggio della Champions? Pensavo solo quello dell'Europa League...

Ho appreso però da voi che il Milan ha pescato l'Atletico.

Era la migliore (la più scarsa) tra tutte le prime arrivate nei gironi, ma é fortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un adi quelle che avrei voluto evitare...ma poi mi sono svegliato .doh

vabbè ma Sgai è Sgai...hanno inventato il calcio .sisi

.sisi

Ho finito i like bro -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste squadre in europa league che abbia la rosa piu forte della nostra..per me potevamo arrivare lontano anche in champions..ma vabè quello è un altro discorso..ma piu ci penso piu mi incazzo

Va be' chiaro, è un discorso basato sul nulla il mio. Nel girone di CL avremmo dovuto avere vita facile, eppure...

Facevo un discorso di karma ma in realtà è più un riportare l'evidenza dei fatti: soffriamo con squadre che cambiano gli allenatori, specialmente se prima del cambio le squadre in questione erano allo sfascio totale. Mi vengono in mente la Roma e la Samp l'anno scorso, ma di esempi ce ne sono altri anche con squadre più piccole. Vediamo cosa viene fuori dall'urna, però io non vorrei andare fuori ai sedicesimi. Due eliminazioni in poche settimane... Non ci voglio neanche pensare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di atletico mi spiegate come cacchio fanno a trovare sempre punte forti?? hanno iniziato con torres sono passati per aguero poi falcao e ora diego costa che in liga è capocannoniere con cristiano ronaldo a 17 gol..roba da pazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Infatti hanno solo vinto 1-0. Al Bernabeu... bah

è stata più una cosa episodica però non ho visto questa supremazia nel gioco..poi ognuno ha le sue idee..io le mie non le cambio

anche il gala ci ha vinto 1 a 0 oppure abbiamo pareggiato con il cope..non vi attaccate al risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qui si segue anche il sorteggio della Champions? Pensavo solo quello dell'Europa League...

Ho appreso però da voi che il Milan ha pescato l'Atletico.

Era la migliore (la più scarsa) tra tutte le prime arrivate nei gironi, ma é fortissima...

In campionato il Real contro di loro non ha visto palla e stanno a pari punti col Barca, farebbe il sederino a tutti tranne che al Bayern .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di atletico mi spiegate come cacchio fanno a trovare sempre punte forti?? hanno iniziato con torres sono passati per aguero poi falcao e ora diego costa che in liga è capocannoniere con cristiano ronaldo a 17 gol..roba da pazzi!

non chiedono Peluso e Padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni dirigenti noi invece abbiamo marotta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè le migliori 4 classificate tra le 8 retrocesse dalla Champions vanno tra le teste di serie, così come vanno tra le teste di serie tutte le squadre classificate prime nei gironi .ok

Però dall'articolo che hai citato (cioè dal sito Uefa) si dice che le quattro tds che provengono dalla CL non sono definite in base alla classifica ma in base al ranking...

Credo sia inesatto l'articolo, però viene direttamente dalla Uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata più una cosa episodica però non ho visto questa supremazia nel gioco..poi ognuno ha le sue idee..io le mie non le cambio

anche il gala ci ha vinto 1 a 0 oppure abbiamo pareggiato con il cope..non vi attaccate al risultato

No, ci attacchiamo alla classifica: + 5 dal Real battuto in casa.

Il Gala ha vinto in una partita lunga 2gg e giocata in un terreno seminativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal-Bayern bell'incrocio..

meritato per l'arsenal che ha preso due pappine a napoli.....se avesse solo pareggiato per loro sarebbe andata sicuramente meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.