Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

La Cassazione annulla la sentenza Gea su Moggi: prima vittoria

Post in rilievo

strano che la notizia non sia stata riportata da nessuno (tuttosport a parte)

evidentemente tutti gli altri non voglion far sapere al popolo credulone che il loro castello accusatorio sta crolllando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui tutti festeggiano anche se in realtà è l'ennessima sconfitta perchè non è un assoluzione ma una sentenza di condanna che non può essere applicata perchè prescritta. Tanto è vero che gli effetti civili della sentenza rimangono

Qui tutti festeggiano perchè cercano d'informarsi..........

gli unici a non festeggiare sono quelli come te che dicono inesattezze.............

Vediamo cosa dice Prioreschi che di sicuro ne capirà più di te:

"“Sì, l’unico reato rimasto come condanna era quello relativo alle minacce a Blasi. Il resto era già stato cancellato in primo e secondo grado. La Cassazione ha annullato anche questo”.

 

Evita se puoi di scrivere inesattezze......grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah pur di non ammettere che l'han presa in *, i giornalai scrivono "prescrizione"

 

Mamma mia .doh

 

Sky nel sottopancia scrive "prescrizione" non annullamento, aggiunge inoltre "confermato risarcimento alla figc". .uhm

 

Di prescritto c'è solo Moratti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Processo annullato, e alcuni capi erano andati in prescrizione.

 

Cosa titola la gazzetta? "Moggi prescritto per il caso Gea"

 

Ma vaff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky nel sottopancia scrive "prescrizione" non annullamento, aggiunge inoltre "confermato risarcimento alla figc". .uhm

Solita maniera di fare informazione...

E invece, a quanto sembra, pare che si tratti di una bella assoluzioncina con formula piena per il Direttore...

Aspettiamo le carte, certo, ma col proposito di infilargliele tutte su per il colon a tutte queste mer.de umane che continuano imperterrite a straparlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è stato visto in giro con la "madunina", che andava verso un santuario a pregare.

Prego io perché si imbatta un un tombino aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui tutti festeggiano anche se in realtà è l'ennessima sconfitta perchè non è un assoluzione ma una sentenza di condanna che non può essere applicata perchè prescritta. Tanto è vero che gli effetti civili della sentenza rimangono

 

 

Certo, però se cadeva anche l'ultima accusa rimasta cioè quella per violenza privata non sarebbe stato prescritto quindi credo proprio che quell'accusa non sia caduta

Non hai capito molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente. Sono molto contento. Le motivazioni non importerebbero nemmeno se il dispositivo recita "assoluzione con formula piena". Se è così c'è da ordinare i manifesti e tappezzare le città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro fratello parliamoci chiaro, io non mi aspetto niente di buono da dei m4f10si che per 8 anni hanno manipolato la realtà come hanno voluto, facendo condannare degli innocenti e creando sofferenze a non finire a loro e a tutti quelli in qualche modo riconducibili ad essi...

noi tifosi compresi

per questo dico ciò e non mi aspetto più niente sin dal processo di primo grado

vedremo... .ok

 

Sisi, su questo concordo, perciò ho ripetuto diverse volte "in teoria" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente. Sono molto contento. Le motivazioni non importerebbero nemmeno se il dispositivo recita "assoluzione con formula piena". Se è così c'è da ordinare i manifesti e tappezzare le città.

Non ci può essere assoluzione. La Cassazione non giudica nel merito. E infatti ha annullato e non assolto.

Ora si devono vedere le motivazioni. Chiaro che se le motivazioni dell'annullamento (che possono andare dai vizi di forma a importanti principi giuridici) attengono appunto principi giuridici che la sentenza di appello ha distorto nel condannare per violenza privata, allora equivale ad un'assoluzione. Ma è tutto da vedere. E soprattutto non vedo alcuna relazione con la sentenza di Napoli che pure confido verrà annullata per le situazioni riguardanti le schede svizzere e la rogatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un po...

ci hanno messo un secondo per emettere la sentenza Gea,ci sono voluti anni per annullarla.

c'è da riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.