Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

La Cassazione annulla la sentenza Gea su Moggi: prima vittoria

Post in rilievo

Naturalmente la notizia passerà inosservata alla spazzatura rosa e al corriere di trigoria. Per quanto mi riguarda, vedo accendersi un lumicino nel buio totale della giustizia itagliana. Comunque sia, sono contento per il grande Lucianone!

Il tuo pensiero, il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, però se cadeva anche l'ultima accusa rimasta cioè quella per violenza privata non sarebbe stato prescritto quindi credo proprio che quell'accusa non sia caduta

 

Si, l'associazione a delinquere è caduta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto .ghgh

Comunque che conseguenze può avere tale assoluzione?Negli altri processi in cui moggi è imputato?

Qualcuno che mi spieghi meglio pls . sefz

 

Non c'è stata associazione a delinquere, la cassazione in questo conferma le sentenze di primo e secondo grado. Questo è un punto importante che si riflette anche sul filone di farsopoli, dove è il teorema della associazione a delinquere a tenere in piedi tutto (la cupola). Secondo l'accusa, difatti, la GEA era un coagulo di malaffare che faceva da polo di attrazione e di potere per il calcio. Attraverso la GEA Moggi controllava il calcio. E invece non c'è associazione a delinquere, e questa è verità processuale definitiva che in qualche modo gli avvocati di Moggi faranno pesare anche sul ricorso in cassazione per farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Attendiamo le loro repliche.........direi che non conoscono vergogna............

 

Intanto gli ricordiamo questo.......non si sa mai.......

 

.

 

 

.ghgh

Aggiungerei i trolloni da forum, anche loro hanno il compito di orientare........ma vaaa? .brr.ghgh

Ovviamente gli avvocati moggiani son pagati per dire........la verità...................si, e i farlocconi per dire fesserie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

Perché giustamente sky parla di prescrizione e di risarcimento ancora dovuto alla fgci.

Magari ho letto male io...

 

Chi era il pm genio del primo processo, qualcuno lo ricorda?

l'avvocato di moggi ha detto chiaramente che moggi è stato ASSOLTO, NON prescritto. ed è stato assolto anche dall'accusa di violenza privata a Blasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento profumo di ritorno di scudetti, chissà se "sento bene". Qualcosa mi dice che col tempo li riavremo.

Non credo proprio...ho oscuri presagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avvocato di moggi ha detto chiaramente che moggi è stato ASSOLTO, NON prescritto. ed è stato assolto anche dall'accusa di violenza privata a Blasi

Qualcuno ha scritto che gli avvocati sono pagati anche per dire questo............doh

Non so più se tutto ciò è malafede o delirio......o semplicemente malafede delirante............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto che gli avvocati sono pagati anche per dire questo........... .doh

Non so più se tutto ciò è malafede o delirio......o semplicemente malafede delirante............

delirio. un avvocato non è pagato per dire scemenze fuori dall'aula, per cui si farebbe ridere dietro da tutti... al massimo dicono cretinate in aula per tutelare il cliente, ma mai di queste proporzioni, anche perché dopo escono le sentenze e tutti potremmo leggere e pigliarlo per i fondelli :) evidentemente questi signori che delirano non conoscono la serietà di prioreschi. tra l'altro anche nico penta ha confermato. vabbè fratello, ma i troll di altre squadre ci stanno semrpe fra di noi. idem quelli che difendevano a spada tratta cobolli e blanc e Elkann, e che quindi impazziscono vedendo che la juve di agnelli e conte vince, e che Lucianone non ha mai fatto nulla di quello che i loro idoli li avevano convinti a credere avesse fatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto che gli avvocati sono pagati anche per dire questo........... .doh

Non so più se tutto ciò è malafede o delirio......o semplicemente malafede delirante............

E ti meravigli ? Ora che cominceranno ad arrivare le vittorie e le cancellazioni delle sentenze nei processi del caro direttore , tutti cominceranno a gridare cialtronerie e quant altro .

Intanto incassiamo la prima vittoria e godiamocela ! Io sono molto fiducioso che anche il processo più importante molto presto vedrà la sentenza annullata e l innocenza del nostro direttore verrà riconosciuta a tutti gli effetti .

Solo allora potremo avere pace e gridare alla giustizia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delirio. un avvocato non è pagato per dire scemenze fuori dall'aula, per cui si farebbe ridere dietro da tutti... al massimo dicono cretinate in aula per tutelare il cliente, ma mai di queste proporzioni, anche perché dopo escono le sentenze e tutti potremmo leggere e pigliarlo per i fondelli :) evidentemente questi signori che delirano non conoscono la serietà di prioreschi. tra l'altro anche nico penta ha confermato. vabbè fratello, ma i troll di altre squadre ci stanno semrpe fra di noi. idem quelli che difendevano a spada tratta cobolli e blanc e Elkann, e che quindi impazziscono vedendo che la juve di agnelli e conte vince, e che Lucianone non ha mai fatto nulla di quello che i loro idoli li avevano convinti a credere avesse fatto .ok

Bisognerebbe tatuare questa tua frase sulla fronte dei tanti farlocconi mistificatori che insudiciano il forum......sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe tatuare questa tua frase sulla fronte dei tanti farlocconi mistificatori che insudiciano il forum..... .sisi

.ok Vorrei aggiungere, non per te ovviamente, ma per chi ha dei dubbi, quanto ho letto poco fa su Facebook sul profilo di un giornalista di TJ: "Ricapitolando: sulle accuse di Associazione a Delinquere, Moggi era stato assolto sia in primo che secondo grado. Nico Penta scrive che per questo reato era già passata in giudicato l'assoluzione.

Una sentenza si dice passata in giudicato quando è cosa giudicata, cioè quando è trascorso il tempo utile per poter essere impugnata, di norma un anno dalla data di emissione, senza che l'impugnazione (per esempio presentazione d'appello o ricorso in Cassazione) sia stata presentata. Da tale data la sentenza medesima acquisisce efficacia definitiva.

Il ricorso dell'accusa, sempre secondo quanto dice Penta, era quindi SOLO sulla violenza privata. L'Avvocato Prioreschi ha dichiarato che per questa accusa Moggi è stato assolto oggi in Cassazione. " E' un po' come per le ridicole accuse di doping: la Cassazione ASSOLSE LA JUVENTUS per l'uso di sost<nze dopanti. In prescrizione andò invece il PRESUNTO reato, mai provato, di abuso di farmaci, che tuttavia gli esperti dissero non avrebbe mai potuto alterare le prestazioni (se prendo dieci aspirine non è che gioco come Zidane o Maradona!). Ma per i media ci siamo salvati per la prescrizione. Ci hanno scambiato con un'altra squadra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok Vorrei aggiungere, non per te ovviamente, ma per chi ha dei dubbi, quanto ho letto poco fa su Facebook sul profilo di un giornalista di TJ: "Ricapitolando: sulle accuse di Associazione a Delinquere, Moggi era stato assolto sia in primo che secondo grado. Nico Penta scrive che per questo reato era già passata in giudicato l'assoluzione.

Una sentenza si dice passata in giudicato quando è cosa giudicata, cioè quando è trascorso il tempo utile per poter essere impugnata, di norma un anno dalla data di emissione, senza che l'impugnazione (per esempio presentazione d'appello o ricorso in Cassazione) sia stata presentata. Da tale data la sentenza medesima acquisisce efficacia definitiva.

Il ricorso dell'accusa, sempre secondo quanto dice Penta, era quindi SOLO sulla violenza privata. L'Avvocato Prioreschi ha dichiarato che per questa accusa Moggi è stato assolto oggi in Cassazione. " E' un po' come per le ridicole accuse di doping: la Cassazione ASSOLSE LA JUVENTUS per l'uso di sost<nze dopanti. In prescrizione andò invece il PRESUNTO reato, mai provato, di abuso di farmaci, che tuttavia gli esperti dissero non avrebbe mai potuto alterare le prestazioni (se prendo dieci aspirine non è che gioco come Zidane o Maradona!). Ma per i media ci siamo salvati per la prescrizione. Ci hanno scambiato con un'altra squadra :d

Leggessero questo post 1........10......100.....1000 volte e non rompessero più i cabassisi con le loro pseudo-elucubrazioni giuridiche e con le loro supercaxxole grondanti ipocrisia..........

Se ci riescono, dovrebbero fare solo una cosa. VERGOGNARSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto sempre dal profilo del giornalista di TJ una dichiarazione di Penta: -Nicola Penta: "Moggi era accusato di associazione per delinquere finalizzata alla illecita concorrenza con violenza privata. In 1° grado fu assolto per l'associazione e condannato a 18 mesi per la violenza privata. in 2° grado fu confermata l'assoluzione e ridotta a 12 mesi la condanna per violenza privata, ora la Cassazione ha ANNULLATO la sentenza che aveva condannato Moggi a 12 mesi. Poteva confermare e non l'ha fatto. Il reato si prescrive nei 2 gradi di giudizio, mai in Cassazione."- E con questo buonanotte a tutti i fratelli gobbi per davvero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prostituta intellettuale rosa, naturalmente, a pagina 36. commenta con 4 righe riuscendo di nuovo a manipolare la verità. Complimenti. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.