Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

La gestione di Giovinco e' un problema che Conte si trascina da due stagioni.... invece di fargli fare il raccordo tra attacco e centrocampo (cosa che per me potrebbe fare benissimo) lo mette punta centrale a fare sportellate.... cosa incomprensibile...

 

Se poi aggiungiamo che ieri Quaglia pascolava per il campo (forse tranquillizzato dal fatto che Vucinic fara' le valigie?) si capisce il perche' non abbiam concluso nulla...

Il fatto è che Conte dopo il primo anno in cui si adattava lui ai giocatori che aveva e passò dal 4-2-4 al 4-3-3 si è convinto di essere il Dio del calcio e ci troviamo con metà squadra che gioca fuori ruolo o meglio che non rende al meglio in base alle sue caratteristiche,ieri sera io ho avuto l'impressione che Peluso non sapesse dove andare,Chiellini gli chiedeva di aiutare in difesa e Conte di stare alto,stesso discorso con Isla,poi se vuole fare catenaccio Pirlo può anche risparmiargi di fare queste figure di m.... se serve uno che recupera palloni e lancia lungo giusto per spazzare l'area non credo che debba farlo Pirlo,e poi basta co sta storia che Bonucci imposta,è un uomo in meno ogni volta che lo facciamo giocare,a volte si può vicere anche giocando con 1 in meno ma che non sia una regola però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato a "per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera.." .the

fossi un mod bannerei a manetta: è inutile che poi cerchino di nascondersi dietro la libertà di espressione,, è evidente che sono troll al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'anno prossimo spazio alla primavera fin da subito allora...

 

Continuando a pensarla così nemmeno fra dieci anni torneremo a vincerla...

in 20 anni e mi limito solo a questi, ci hanno dimostrato tutti gli allenatori, e che allenatori con fior fior di campioni allenati, succedutosi in panca, tranne il primo Lippi, che STA COPPA NON E' CONSIDERATA UN TROFEO UFFICIALE MA UNA SORTA DI TORNEO DA PARROCCHIA PER FARE ESPERIMENTI... è lo stesso atteggiamento snobbista usato dal 1995 ad oggi, quindi di cosa parliamo? .the

io non me la prendo neppure con Conte più di tanto arrivati a ciò, che comunque ha le sue colpe ma anche le sue buone motivazioni per far turnover.

qua evidentemente il discorso è più ampio e c'è altro dietro partendo dalla società, che la snobbino deliberatamente quando fanno riunioni tecniche, decidendo a tavolino di accantonarla ed usarla apposta per provare a fare esperimenti per i trofei che interessano e la gente che non convince nell'ottica di cederla, mentre tenere chi è ok?

boh a sto punto sorgono parecchi dubbi e tutto è possibile... uum

 

comunque lasciamo stare e chiudiamo definitivamente questo capitolo fino a quando non decideranno e ci dimostreranno non a chiacchiere, che questo sarà per loro un trofeo ufficiale a tutti gli effetti da portare a casa, sempre se mai succederà e sono 20 anni che non succede con quest'anno... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma il turnover potevi farlo domenica scorso e domenica prossima e far giocare i titolari ieri.

 

Il mio dubbio e che conte si sia fissato con sto benedetto record di punti, ma sacrificare una coppa a una statistica (seppur importante) è ridicolo

 

Te l'ho detto, conte mette in chiaro sin dall'inizio le cose, la coppa italia è delle riserve, per me è giusto così, poi ovvio che dispiace anche a me aver perso con gli esaltati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi un mod bannerei a manetta: è inutile che poi cerchino di nascondersi dietro la libertà di espressione,, è evidente che sono troll al 100%

 

oltretutto poi scrivono un romanzo a difesa delle loro *, non due righe...una pagina!

 

Te l'ho detto, conte mette in chiaro sin dall'inizio le cose, la coppa italia è delle riserve, per me è giusto così, poi ovvio che dispiace anche a me aver perso con gli esaltati...

 

Sul fatto che sia "giusto così" mi permetto di dissentire...e comunque, anche se lo fosse, a volte un'eccezione ci potrebbe anche stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al di la di titolari e riserve ieri sera ho visto una partita molto bloccata, bruttina, in cui le due squadre sostanzialmente si equivalevano. Di partite così se ne son viste a bizzeffe e non solo in Italia. Un episodio l'avrebbe spostata da una parte o dall'altra, ed è stato così infatti. Il nostro episodio è stato misteriosamente annullato dall'arbitro di linea che ha visto il pallone uscire, il loro è risultato buono. Peccato perchè ci tenevo a vincere la decima coppa italia e ci tenevo ancora di più a non perdere coi burini. Ma da sabato si deve ritornare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All Conte 0 lo ripeteró fino a quando ógni tifoso VERO juventino apri gli occhi...

per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera...

tanti di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, o perché conoscono solo la juve post 2006 o perché gli anni di zaccheroni, del neri e ferrara vi hanno traumatizzato troppo....

 

la rosa della juventus post 2006 non era da fenomeni, ma di certo non era da 7imo posto...quelli allenatori li hanno FALLITO di brutto, poi arriva uno che ottiene 3 fenomeni in piu e vince lo scudetto...magari nel primo anno il lavoro di conte era sopratutto mentalmente, quindi grandissimi complimenti e grazie, perché non é da tutti saper far ritrovare la stima e la fiducia in se stessi, anche se PENSO che vidal e prilo nello spogliatoio abbiano contribuito molto a fare ritrovare l'autostima...

ma in questa stagione ha FALLITO...

cio'é NON vincere la champions con una rosa del genere é deludente, ma ci sono tante squadre fortissime...

ma uscire nella fase di girone È fallimento da esonero, senza se e ma....

far entrare in trasferta a copenhagen a 10 minuti dalla fine de ceglie piuttosto di un attaccante sul punteggio di 1 a 1 é da MANICOMIO (e non esagero, ma dico sul serio....MANICOMIO)...

 

subire gol all 84 imo ad istanbul su un campo di gioco non giocabile e far entrare al 85 imo quagliarella e all 88imo giovinco, cio'é perdendo tempo inutile quando tempo non c'é é addirittura da DELIRIO TOTALE oppure in MALAFEDE....

 

dopo quella partita secondo me la societá doveva intervenire....magari mandandolo da un dottore mentale....

 

snobbare ancora una volta la coppa italia é una cosa delinquente...

a pensare che tifosi bianconeri rischiano la vita per andare a vedere la partita e sostenere la squadra in quella cittá piena di gente mentalmente confusa fa pensare eh...

 

insomma ragazzi, mano al cuore: conte è INDIFENDIBILE....

ci sta fare turn-over...ma ogni allenatore con un MINIMO di cervello sa che se vuoi vincere devi cambiare RAZIONALMENTE....

 

potevi iniziare diciamo con giovinco-llorente, e poi se le cose vanno bene nel secondo tempo quagliarella al posto di llorente, se le cose vanno male nel secondo tempo invece subito tevez-quagliarella, se le cose vanno malissime entrano due e rimaniamo con tre attaccanti...

insomma, uno titolare accanto ad un panchinario e cosi andando...cosi si vince il triplette...

ogni grande squadra fa cosi....noi invece ci focossiamo sull'ennesimo scudetto...

a dire la veritá dopo il 30imo scudetto io lo scudetto lo lascio volentieri ad altri per vincere in europa e magari anche la decima coppa italia....

poi togliere seba ieri invece di quaglia é l'ennesimia dimostrazione di quanto sia inadatto il nostro allenatore

 

mano ancora una volta sul cuore a tutti gli AMANTI di conte:

siate sinceri!!!! se ad inizio stagione con la nostra rosa vi avrebbero detto: che ne direste se vincete il terzo scudetto di fila, ma a gennaio fuori dalla champions e fuori dalla coppa italia?

 

OGNUNO di voi avrebbe detto: no!

 

stagione MEGA FALLIMENTARE a questo punto....

conte perde ogni partita da dentro o fuori....

per me da esonerare e basta....

senza scherzi...klopp con questa rosa avrebbe fatto il triplette grande altro che triplettino...

 

ricordo una cosa: klopp quando arrivo all'dortmund, il bvb veniva da un 14imo posto...li portó subito al 5 posto se non erro e poi a due scudetti consecutivi e una finale di champions: in tutti questi anni, non ha MAI, ripeto MAI, detto: ricordatevi da dove arriviamo, ricordatevi che ho speso 30 mln in tre anni...un'allenatore con le palle...

il nostro invece é un fallito innamorato di se stesso....

la cosa piu bella di conte in tutto il 2013/2014 é stato la presenza a c'é posta per te...li mi é finalmente piacuto come uomo...

ed in alcune conferenze mi piace anche molto, quando fa notare l'odio contro la juventus...

ma da allenatore é di poco superiore a ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri, di mooooooooolto inferiore a mancini ed ho detto tutto!!!

 

ps. scusatemi per l'italiano non perfetto, sono nato e vivo in germania

 

vai a tifare il norimberga che è molto meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Livio, che ti colga qualcosa.

 

perchè il troll moderno la butta sull'intellettuale .ghgh

 

Troll di terzo livello @@

L'evoluzione della specie .ghgh

 

Te l'ho detto, conte mette in chiaro sin dall'inizio le cose, la coppa italia è delle riserve, per me è giusto così, poi ovvio che dispiace anche a me aver perso con gli esaltati...

Condivido pienamente.

Fin quando Conte vorrà dare la possibilità a chi gioca meno, di disputare la coppetta e la società avallerà la decisione, è evidente che della coppetta non importa una cippalippa a nessuno....solo ai troll che dopo 2 anni e mezzo di dominio attendono con ansia qualsiasi passo falso della juve per poi ritornare nell'oblio per mesi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è troppo sbruffone e sicuro delle sue scelte anche quando sono emerite *.

 

Non paga sempre questo comportamento. Se dici "vincerò la Champions'" quando in realtà sei stato buttato fuori qualche settimana prima non mi pare una grande genialata.

 

Stasera l'ha persa; chiedere qualcosa di buono da Quagliarella o Isla, messi in naftalina da mesi, è un po' troppo...

 

Poi questa Juve rimane forte perché anche con riserve che non giocavano partite intere da tanto, oltre che demotivata, riesce a tenere botta ad una squadra che gioca in casa ed è la più forte dopo lei. Ma appunto questo si traduce anche in rammarico, perché non è sfruttata appieno la nostra forza IMHO...

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può perdere, si possono schierare anche le riserve...ma perchè quell'atteggiamento rinunciatario, prima o poi lo paghi...in questo il mister deve migliorare tanto. La cosa che mi preoccupa è che c'è stata un involuzione. Il primo anno abbiamo vinto a Milano in coppa italia con le riserve andando a giocarci la partita, ieri sera sembrava che volevamo arrivare ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inevitabile usare sempre il maiuscolo?

Puo DaRsI .... :d :d .. hai problemi razziali verso il maiuscolo ?? ahahahah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a spiegare...

forza antonio

ci ho provato piu e piu volte ma ho capito che e' inutile .. la prerogativa del Forum e' NON mettersi MAI nei panni della Persona ( atleta o altro che sia ) prima di Valutarla o Giudicarla per cui dico la mia a passo oltre ... l'ottusita E' INVICIBILE ..

 

vallo a spiegare...

forza antonio

ci ho provato piu e piu volte ma ho capito che e' inutile .. la prerogativa del Forum e' NON mettersi MAI nei panni della Persona ( atleta o altro che sia ) prima di Valutarla o Giudicarla per cui dico la mia a passo oltre ... l'ottusita E' INVICIBILE ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per la Roma, indietro di 8 punti, sarà una bella rogna dover giocare altre due partite (probabili derby, poi) a livello mentale e fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per la Roma, indietro di 8 punti, sarà una bella rogna dover giocare altre due partite (probabili derby, poi) a livello mentale e fisico.

per noi lo sarebbe stata eccome .. le semifinali si incrociavano con l' E.L. e il campionato .. e con l'eliminazione DiRETTA della E.L. non puoi permetterti di sbagliare o arrivare stanco .. ( e adesso SAPPIAMo per certo che CONTE ha bocciato entrameb le punte di riserva ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione, gli episodi contrari sono netti e rilevanti, al contrario sarebbe stata bufera. E' inconcepibile questo doppiopesismo mediatico, inconcepibile e inaccettabile. Ma la società non spende mai una parola a riguardo. Mah!

Sulla partita poco da dire, abbiamo giocato male e senza voglia di dar tutto. Ma non si può biasimarli troppo, la Coppa Italia conta poco o nulla e di fronte a noi avemo un impegno probante come l'Europa League. Con questa eliminazione guadagnamo due settimane in più senza doppio impegno... che non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse - e dico forse...- potrebbe essere che Conte si rende conto (scusate il gioco di parole) che se vuoi fare il triplete devi avere una squadra di campionissimi anche in panchina, un campionato a 20 come quello italiano ti deve garantire ricambi sempre qualitativamente uniformi anche nelle altre competizioni, e alla Juve la panchina non è all'altezza dei titolari, si è visto ieri sera...insomma, è difficile essere vincenti su 3 competizioni se hai in panchina Quagliarella, Giovinco, Isla, De Ceglie (peraltro trasferito), Peluso, Padoin & co...mentre altre squadre che negli ultimi anni hanno vinto il triplete nei loro campionati e in europa o potenzialmente possono farlo hanno in panca gente da paura: andate a vedere i "non titolari" di Barcellona, Real, Bayern, PSG e poi ne riparliamo...Di Maria, Sanchez, Pedro, Goetze, Robben, Mandzukic...sono tutti titolari, alto che panchinari, e quando fai turnover con questi nelle diverse competizioni hai sempre una qualità assoluta in campo: e nonostante ciò, non è detto che riescano a farlo il triplete...peraltro, anche la panchina della prescrittese del triplete aveva un peso superiore a quella attuale della Juve.

 

questa considerazione mi rende però ottimista in quanto:

1 - la panchina della Juve ha comunque dimostrato di essere alla pari con la Roma dei titolari, in una partita all'olimpico in cui gli altri erano caricatissimi e hanno anche ricevuto qualche piccolo "aiutino" per vincere solo 1-0...insomma, non ha dominato la Roma ma è allo stesso livello, quindi la Juve è sempre sulla strada migliore per costruire uno squadrone di grandi campioni ugualmente titolari anche in panchina (cosa già parzialmente vista nella Juve di Capello);

2- avere una squadra di 20-21 potenziali titolarissimi significa prevedere stipendi alla loro altezza, cioè una media di stipendi pari ad almeno 4 milioni ognuno per i ns parametri attuali...il calcio italiano può permetterselo? Non credo, ma la Juve ha una buona dirigenza e credo stia lavorando bene per avere una panchina di potenziali titolari senza svenarsi economicamente, potrebbe farcela o meno, sicuramente faranno il massimo che potranno e non me la sentirò di criticarli se si esce in coppa Italia con la Juve B contro la Roma A...d'altronde gli avvenimenti di questi giorni ci stanno dimostrando di che pasta sono fatte altre dirigenze: possiamo leccarci le dita con quello che abbiamo;

3- essere usciti in coppa italia concentra Conte sul rimanente, cioè EL e campionato: francamente, trovo questi due obiettivi molto più interessanti stante che nelle condizioni attuali non puoi pensare di vincere tripleti e quadripleti...suppongo che Conte abbia scelto di schierare la Juve B nella competizione che gli interessava di meno e che ci tenga di più a vincere una EL a Torino che non una CI a Roma: con le risorse a disposizione della juve, bene così...anzi benissimo, vedremo a fine stagione come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vaglielo a far capire ..ora buttiamoci a capofitto sul campionato e cerchiamo di fare un europa league come si deve

non mi ci spreco neanche turellone, io sono fiero di questi ragazzi e di chi li guida.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi lo sarebbe stata eccome .. le semifinali si incrociavano con l' E.L. e il campionato .. e con l'eliminazione DiRETTA della E.L. non puoi permetterti di sbagliare o arrivare stanco .. ( e adesso SAPPIAMo per certo che CONTE ha bocciato entrameb le punte di riserva ... )

 

Infatti, un aspetto importante era questo..la coppa è studiata malissimo, ne avremmo risentito parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco su cosa si basa per dire che il goal era regolare... io non ho visto nessun video o immagine che lo dimostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.