Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

Fermo restando che a parti invertite sarebbe successo il finimondo, l'arbitraggio mi sembra davvero l'ultimo dei problemi. In campionato spesso e volentieri si stravince nonostante arbitraggi scandalosi, in coppa Italia ci si ostina a fare questo più che ampio turnover a prescindere dall'avversario che ci si trova di fronte... È il terzo anno di fila che vengono fatte consapevolmente queste scelte ed è il terzo anno di fila che usciamo meritatamente.

 

e l'anno prossimo sarà il quarto. non avete ancora capito che a conte della CI glene frega meno di zero? l'ha detto esplicitamente ieri sera "Anche negli anni precedenti, la Coppa Italia l'abbiamo utilizzata per dar importanza a tutti" piu chiaro di cosi.conte ci tiene al gruppo e evidentemente c è una specie di patto nello spogliatoio per cui viene usata per dare spazio a chi gioca meno,col rischio calcolato di andare a casa. d altronde ha fatto giocare storari in finale..si può essere d accordo o no (io non lo sono) ma cosi è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, un aspetto importante era questo..la coppa è studiata malissimo, ne avremmo risentito parecchio

e perche senno' CONTE avrebbe fatto queste scelte ??? oltre al fatto che ERANO DOVUTE al gruppo intero ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche senno' CONTE avrebbe fatto queste scelte ??? oltre al fatto che ERANO DOVUTE al gruppo intero ..

 

Certo, ma si vedeva che alla coppa ci teneva fino ad un certo punto...anche in panchina aveva un atteggiamento diverso, e gente come Vidal e Pirlo si impegnavano fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma si vedeva che alla coppa ci teneva fino ad un certo punto...anche in panchina aveva un atteggiamento diverso, e gente come Vidal e Pirlo si impegnavano fino ad un certo punto

nessuno ieri sera ha sputato l'anima .. noi siamo in fase di costruzione di una GRANDE squadra e di una societa forte .. per cui la C.I. era sia economicamente che come visibilita e risultanza sportiva la meno interessante .. per cui le scelte ne sono la conseguenza .. e in piu ieri sera c'e' stata la ENNESIMA bocciatura di qualche riserva ( e per alcuni. GIOVINCO) penso sia DEFINITVA :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco su cosa si basa per dire che il goal era regolare... io non ho visto nessun video o immagine che lo dimostri...

Guarda, la sfortuna è che sia capitato in CoppaItalia. Fosse successo in campionato, avremmo avuto qualche telecamera in più per capire. Le immagini che ci sono, più di tanto non aiutano. Può essere regolare come no (a me a un certo punto pare fuori). Trovo francamente assurdo che Conte vada in TV a parlare di "regolare di metri, almeno un metro". Asserire una cosa del genere, con questa sicurezza (e guardando le immagini di ieri) è veramente imbarazzante. Sia chiaro, questa è una mia opinione del tutto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Chiella, ma se a una Ferrari gli cambi 6 pezzi importanti non viaggia come una Ferrari... E per me ci sta, è chiaro che esiste un patto tra Conte e i giocatori, con la Società consenziente. La coppetta è per la JuveB: è sempre stato così con Conte. Peccato che qua ci sia gente che mischia le mele con le pere, parla della Champions e della coppa del nonno come fossero la stessa cosa e ha già ricevuto in anteprima la formazione che giocherà in EL...

 

E meno male che ci hanno annullato il gol, l'avessero fatto loro oggi ci sarebbe l'intervista al satellite della NASA che ha registrato la traiettoria del pallone fotogramma per fotogramma.

 

Qui ormai il solo parlare di coppe scatena psicosi collettive. La scorsa estate c'era gente che si strappa le vesti per la Guinness Cup...

 

:risata3: grazie per avermi strappato una risata, detto questo non posso che essere in totale accordo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di molti avremmo preso l'imbarcata ma abbiamo subito un solo tiro in porta, Storari mai impegnato, loro coi titolarissimi si sono spremuti al massimo contro le nostre riserve

 

Quoto anche gli spazi bianchi.

Contando Benatia da espellere e il gol di Peluso da convalidare...

Ma hanno preso lo scalpo della Juve...bah

Meglio aver dato il contentino ai fegati erosi in Coppa Italia che in Campionato, dove stemmerde hanno finito di mangiarsi il fegato e stanno passando agli altri organi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

tutto giusto, però allora ieri doveva giocare caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la sfortuna è che sia capitato in CoppaItalia. Fosse successo in campionato, avremmo avuto qualche telecamera in più per capire. Le immagini che ci sono, più di tanto non aiutano. Può essere regolare come no (a me a un certo punto pare fuori). Trovo francamente assurdo che Conte vada in TV a parlare di "regolare di metri, almeno un metro". Asserire una cosa del genere, con questa sicurezza (e guardando le immagini di ieri) è veramente imbarazzante. Sia chiaro, questa è una mia opinione del tutto personale.

Imbarazzante è leggere commenti del genere da uno che la scorsa stagione ha avuto un allenatore che era il maestro del pianginismo (o da gente che ha pianto per giorni per un fuorigioco di Llorente che forse non c'era avendo comunque preso una batosta con punteggio di 3 a 0)!

Come ti ho già detto e ti ripeto: a lui hanno chiesto un parere sul gol annullato e ha dato il suo parere. Si può essere d'accordo o no su quello che dice Conte, ma accusarlo per aver detto la propria opinione è voler essere proprio in mala fede.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante è leggere commenti del genere da uno che la scorsa stagione ha avuto un allenatore che era il maestro del pianginismo (o da gente che ha pianto per giorni per un fuorigioco di Llorente che forse non c'era avendo comunque preso una batosta con punteggio di 3 a 0)!

Come ti ho già detto e ti ripeto: a lui hanno chiesto un parere sul gol annullato e ha dato il suo parere. Si può essere d'accordo o no su quello che dice Conte, ma accusarlo per aver detto la propria opinione è voler essere proprio in mala fede.. bah

Senti, ti scrivo l'ultima volta: tu lo hai visto il video? Benissimo. Ognuno è libero di farsi una propria idea in merito. Secondo me, nel 2014, un allenatore non ci fa una bella figura a rispondere in quel modo, facendo la parte di quello che prende in giro i giornalisti. Per giunta su di un episodio che tutto è fuorchè chiaro. Perchè le immagini sono quello sono. Il problema è che un teatrino del genere, conviene molto più ai giornalisti, che scarsi come sono, ci fanno pieno affidamento visto che fa audience e tiene lo spettatore incollato alla tv. Tu la pensi in maniera diversa. Benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto, però allora ieri doveva giocare caceres

 

ecco, questa mossa non l'ho capita nemmeno io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancavano solo i napoletani che vengono qui a dire che le dichiarazioni del mister sono imbarazzanti .doh

 

Senti, ti scrivo l'ultima volta: tu lo hai visto il video? Benissimo. Ognuno è libero di farsi una propria idea in merito. Secondo me, nel 2014, un allenatore non ci fa una bella figura a rispondere in quel modo, facendo la parte di quello che prende in giro i giornalisti. Per giunta su di un episodio che tutto è fuorchè chiaro. Perchè le immagini sono quello sono. Il problema è che un teatrino del genere, conviene molto più ai giornalisti, che scarsi come sono, ci fanno pieno affidamento visto che fa audience e tiene lo spettatore incollato alla tv. Tu la pensi in maniera diversa. Benissimo.

ma a te che te frega se non ci fa una bella figura? saranno caxxi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, ti scrivo l'ultima volta: tu lo hai visto il video? Benissimo. Ognuno è libero di farsi una propria idea in merito. Secondo me, nel 2014, un allenatore non ci fa una bella figura a rispondere in quel modo, facendo la parte di quello che prende in giro i giornalisti. Per giunta su di un episodio che tutto è fuorchè chiaro. Perchè le immagini sono quello sono. Il problema è che un teatrino del genere, conviene molto più ai giornalisti, che scarsi come sono, ci fanno pieno affidamento visto che fa audience e tiene lo spettatore incollato alla tv. Tu la pensi in maniera diversa. Benissimo.

ma se vi siete attaccati ad una spinta per il secondo goal del Bologna ma veramente avete la faccia come l'inter

le immagini non sono chiare perchè trattasi delle JUVENTUS,a parti invertite le avrebbero fatte tridimensionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancavano solo i napoletani che vengono qui a dire che le dichiarazioni del mister sono imbarazzanti .doh

 

ma a te che te frega se non ci fa una bella figura? saranno caxxi nostri

Ma allora non quotarmi, no? Nei forum funziona che ognuno scrive quello che ritiene giusto scrivere (ovviamente nel rispetto del regolamento del forum). Se uno è interessato quota. Se non è interessato, legge e non fa nulla. Tu perchè mi quoti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non quotarmi, no? Nei forum funziona che ognuno scrive quello che ritiene giusto scrivere (ovviamente nel rispetto del regolamento del forum). Se uno è interessato quota. Se non è interessato, legge e non fa nulla. Tu perchè mi quoti?

perché non accetto che un tifoso del napoli venga a farci la morale nel nostro forum... io non lo farei mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se vi siete attaccati ad una spinta per il secondo goal del Bologna ma veramente avete la faccia come l'inter

le immagini non sono chiare perchè trattasi delle JUVENTUS,a parti invertite le avrebbero fatte tridimensionali

No, le immagini non sono chiare perchè era trasmessa dalla Rai. Non è in linea, manca la prospettiva. Comunque davvero: se è così non quotatemi. Tanto so benissimo come la pensano molti di voi. Ok?

 

perché non accetto che un tifoso del napoli venga a farci la morale nel nostro forum... io non lo farei mai..

E per questo mi continui a quotare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me era regolare, ma attaccarsi a queste cose serve a poco

È vero comunque che a partì uinvertite ci sarebbe stato il putiferio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le immagini non sono chiare perchè era trasmessa dalla Rai. Non è in linea, manca la prospettiva. Comunque davvero: se è così non quotatemi. Tanto so benissimo come la pensano molti di voi. Ok?

 

 

E per questo mi continui a quotare?

se tu avessi un po' di "onestà" dovresti spiegarmi come avrebbe fatto

quella palla ad uscire e rientrare per permettere di fare goal,vista la posizione del giocatore che l'ha tirata

 

p.s io quoto chi mi pare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le immagini non sono chiare perchè era trasmessa dalla Rai. Non è in linea, manca la prospettiva. Comunque davvero: se è così non quotatemi. Tanto so benissimo come la pensano molti di voi. Ok?

 

 

E per questo mi continui a quotare?

ma ci sei o ci fai? ho risposto alla tua domanda sul perchè ti ho quotato e me la riponi? smettila con le provocazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non accetto che un tifoso del napoli venga a farci la morale nel nostro forum... io non lo farei mai..

...secondo me questo è uno che vorrebbe essere juventino ma non ha abbastanza coraggio per andare fino in fondo...la prova ne sono i suoi oltre 1000 messaggi e le continue provocazioni che mette in atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.