Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

Soprattutto se pretendi che i giocatori si adattino al tuo metodo di gioco e non viceversa,già che c'era poteva chiedere a Giovinco di diventare più alto visto che stava giocando al posto di Llorente.

 

La gestione di Giovinco e' un problema che Conte si trascina da due stagioni.... invece di fargli fare il raccordo tra attacco e centrocampo (cosa che per me potrebbe fare benissimo) lo mette punta centrale a fare sportellate.... cosa incomprensibile...

 

Se poi aggiungiamo che ieri Quaglia pascolava per il campo (forse tranquillizzato dal fatto che Vucinic fara' le valigie?) si capisce il perche' non abbiam concluso nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la disamina della partita deve essere analizzata sotto tanti punti di vista e l' arbitraggio e' solo uno di questi ...ma io mi domando a parti invertite cosa si sarebbe letto oggi: "minimo" "tagliaventus" , oppure Juve cosi' no " oppure la Juve trionfa grazie all' arbitro ...invece cosa si legge: Una Grande Roma , la Roma si vendica ...ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di questa squadra, sempre e comunque.

 

Strano non vedere accurati rendering, fotomontaggi con linee tirate e analisi precise al centimetro (21cm per esempio) sulla traiettoria del cross di Isla sul gol annullato....

 

Potevamo vincere con le riserve. Peccato per le troppe imprecisioni. Loro l'hanno voluta di più, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego che cosa? Perché sul gol annullato Conte ha pienamente ragione e, anzi, è stato anche troppo diplomatico! Il gol era regolarissimo e a parti invertite, e non puoi negarlo, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale (aggiungendoci anche la mancata espulsione a Benatia: pensa se al suo posto ci fosse stato, per esempio, Chiellini .doh ). Se invece il tuo "ti prego" è riferito a qualcos'altro allora specifica!

Guarda, ho provato a spiegare sull'altro topic, e non mi pare il caso. Dico solo che manca quel minimo di onestà intellettuale indispensabile. Qui ho sempre letto molti utenti che sostenevano la tesi in base alla quale la tifoseria juventina si è sempre distinta per non parlare mai di arbitri, guardare al risultato del campo, non fare i "piangina". Poi, alla prima sconfitta, mi pare si comportino grosso modo come tutti gli altri. Quindi due sono le cose: o si evita di fare la parte di quelli che non si lamentano mai (che poi è facile quando non si vincono solo due partite in tutto il girone di andata) quando a fare il "piangina" e qualcun'altro. Oppure si accettano serenamente le critiche quando, alla prima sconfitta, si leggono post su post sugli episodi. Quando Conte rilascia dichiarazioni a partita finita che se fosse stato Mazzarri lo avreste perculato a vita. Solo questo. Però per favore: adesso non alzate polveroni citandomi in 15 per 10 volte ciascuno. Non è che abbia molto da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato a spiegare sull'altro topic, e non mi pare il caso. Dico solo che manca quel minimo di onestà intellettuale indispensabile. Qui ho sempre letto molti utenti che sostenevano la tesi in base alla quale la tifoseria juventina si è sempre distinta per non parlare mai di arbitri, guardare al risultato del campo, non fare i "piangina". Poi, alla prima sconfitta, mi pare si comportino grosso modo come tutti gli altri. Quindi due sono le cose: o si evita di fare la parte di quelli che non si lamentano mai (che poi è facile quando non si vincono solo due partite in tutto il girone di andata) quando a fare il "piangina" e qualcun'altro. Oppure si accettano serenamente le critiche quando, alla prima sconfitta, si leggono post su post sugli episodi. Quando Conte rilascia dichiarazioni a partita finita che se fosse stato Mazzarri lo avreste perculato a vita. Solo questo. Però per favore: adesso non alzate polveroni citandomi in 15 per 10 volte ciascuno. Non è che abbia molto da aggiungere.

 

Saro' un troll ma sono pienamente d'accordo con te (scrivendo su sto forum da anni lo posso dire).... si piange come si piange in qualsiasi altra squadra....

 

Pero' in quanto a pianginismo, scusami eh, ma il Uolter non lo batte proprio nessuno eh.... ma proprio non esiste competizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro' un troll ma sono pienamente d'accordo con te (scrivendo su sto forum da anni lo posso dire).... si piange come si piange in qualsiasi altra squadra....

 

Pero' in quanto a pianginismo, scusami eh, ma il Uolter non lo batte proprio nessuno eh.... ma proprio non esiste competizione....

Ma infatti credo di non aver scritto nulla di assurdo. Con un minimo di onestà intellettuale, si può riconoscere questa cosa con estrema serenità come hai fatto tu. Anzi, aggiungo che hai tutto il mio rispetto ed ammirazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato a spiegare sull'altro topic, e non mi pare il caso. Dico solo che manca quel minimo di onestà intellettuale indispensabile. Qui ho sempre letto molti utenti che sostenevano la tesi in base alla quale la tifoseria juventina si è sempre distinta per non parlare mai di arbitri, guardare al risultato del campo, non fare i "piangina". Poi, alla prima sconfitta, mi pare si comportino grosso modo come tutti gli altri. Quindi due sono le cose: o si evita di fare la parte di quelli che non si lamentano mai (che poi è facile quando non si vincono solo due partite in tutto il girone di andata) quando a fare il "piangina" e qualcun'altro. Oppure si accettano serenamente le critiche quando, alla prima sconfitta, si leggono post su post sugli episodi. Quando Conte rilascia dichiarazioni a partita finita che se fosse stato Mazzarri lo avreste perculato a vita. Solo questo. Però per favore: adesso non alzate polveroni citandomi in 15 per 10 volte ciascuno. Non è che abbia molto da aggiungere.

Ma che stai dicendo? .doh

L'avesse tirato fuori Conte il discorso potresti anche avere un minimo di ragione, ma gli hanno chiesto che cosa ne pensasse del gol annullato e lui ha dato semplicemente la migliore risposta che poteva dare: che SECONDO LUI era regolare e che a parti invertite se ne sarebbe parlato per decenni (e non dire che non è vero)!! Dov'è che avrebbe pianto poi??? .doh

Ma basta veramente!! Che mi tocca leggere!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato a spiegare sull'altro topic, e non mi pare il caso. Dico solo che manca quel minimo di onestà intellettuale indispensabile. Qui ho sempre letto molti utenti che sostenevano la tesi in base alla quale la tifoseria juventina si è sempre distinta per non parlare mai di arbitri, guardare al risultato del campo, non fare i "piangina". Poi, alla prima sconfitta, mi pare si comportino grosso modo come tutti gli altri. Quindi due sono le cose: o si evita di fare la parte di quelli che non si lamentano mai (che poi è facile quando non si vincono solo due partite in tutto il girone di andata) quando a fare il "piangina" e qualcun'altro. Oppure si accettano serenamente le critiche quando, alla prima sconfitta, si leggono post su post sugli episodi. Quando Conte rilascia dichiarazioni a partita finita che se fosse stato Mazzarri lo avreste perculato a vita. Solo questo. Però per favore: adesso non alzate polveroni citandomi in 15 per 10 volte ciascuno. Non è che abbia molto da aggiungere.

 

Adesso vogliamo vedere una cosa? Secondo te il gol di Peluso avrà la stessa mediaticità di quello di Muntari?....E non mi venire a dire che erano due condizioni differenti perchè parliamo sempre di due errori..... Scommettiamo che di quello che è successo ieri nessuno se ne ricorderà mai, mentre dell'altro rimarrà impressa indelebile nella memoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve giustamente porvare a vincere sempre, ma poi esistono anche le priorita'.

 

La priorita' e' vincere il terzo scudetto di fila, che sarebbe un risultato straordinario.

 

Poi c'e' l'EL, che e' una competizione IMPORTANTE, che ci darebbe visibilita' europea dopo 15 anni senza successi, ci darebbe ranking, soldi e una prestigiosa finale di Supercoppa europea.

 

Sinceramente in tutto questo la Coppa Italia c'entra poco. E' stato giusto mandare le seconde linee, che comunque con un arbitraggio decente avrebbero vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo? .doh

L'avesse tirato fuori Conte il discorso potresti anche avere un minimo di ragione, ma gli hanno chiesto che cosa ne pensasse del gol annullato e lui ha dato semplicemente la migliore risposta che poteva dare: che SECONDO LUI era regolare e che a parti invertite se ne sarebbe parlato per decenni (e non dire che non è vero)!! Dov'è che avrebbe pianto poi??? .doh

Ma basta veramente!! Che mi tocca leggere!! .doh

Dai, io l'ho visto. Ha fatto tutta quella sceneggiata iniziando a dire "ehh, è difficile, ehh". Conte è rimasto ancora ancorato a dei paradigmi comunicativi molto "anni '90", dove vorrebbe recitare la parte di quello che prende in giro i giornalisti (ovviamente corrotti) che fanno le domande. Ma vedendola con un minimo di obbiettività non ci fa di certo una bella figura. Ma questo anche quando vince, eh. Credo sia memorabile il post Juventus Napoli. Quando si era impuntato che doveva uscire dopo Benitez. Alla fine è dovuto uscire Rafa per primo, che elegantemente si è dovuto prendere le "reprimende" di quei quattro scemi in studio. Poi arriva Conte e fa quell'altra sceneggiata di "ehh, mi dispiace per voi, siamo sempre li su, ehh". Sono cose che a un tifoso possono anche piacere. Ad alcuni tipi di tifoso. A chi vuole sentirsi dire queste cose. Ma vedendola in maniera un pochino più distaccata, Conte è rimasto forse l'unico (con l'esonero di Allegri) ad avere questo approccio con i media, incoraggiato chiaramente dai media stessi che non hanno dignità. E a un'intervista normale, preferiscono di gran lunga che lui vada inizi con "ehhh". Quanto al discorso tifosi, mi sembra di esser stato chiarissimo. Un utente non ha avuto alcuna difficoltà ad ammetterlo. E a lui va tutta la mia stima, perchè ha dimostrato un'onestà intellettuale che evidentemente scarseggia. Ora basta per, non accendiamo polemiche inutili. Tanto che non sei d'accordo lo so benissimo.

 

Adesso vogliamo vedere una cosa? Secondo te il gol di Peluso avrà la stessa mediaticità di quello di Muntari?....E non mi venire a dire che erano due condizioni differenti perchè parliamo sempre di due errori..... Scommettiamo che di quello che è successo ieri nessuno se ne ricorderà mai, mentre dell'altro rimarrà impressa indelebile nella memoria?

Mi dici cosa c'entra questa presunta maggiore mediaticità col fatto che non si abbia l'onestà intellettuale minima per ammettere una cosa che è lampante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di molti avremmo preso l'imbarcata ma abbiamo subito un solo tiro in porta, Storari mai impegnato, loro coi titolarissimi si sono spremuti al massimo contro le nostre riserve

 

Infatti..... Già solo con Asa o Licht al posto di Peluso e un Tevez al posto del piccoletto.... Era ampiamente alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che partita hai visto?cambia sport,quando noi attaccavamo e loro stavano nella loro metà campo dov'eri?
grazie per aver risposto tu per me. Io sono troppo fantascientifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, io l'ho visto. Ha fatto tutta quella sceneggiata iniziando a dire "ehh, è difficile, ehh". Conte è rimasto ancora ancorato a dei paradigmi comunicativi molto "anni '90", dove vorrebbe recitare la parte di quello che prende in giro i giornalisti (ovviamente corrotti) che fanno le domande. Ma vedendola con un minimo di obbiettività non ci fa di certo una bella figura. Ma questo anche quando vince, eh. Credo sia memorabile il post Juventus Napoli. Quando si era impuntato che doveva uscire dopo Benitez. Alla fine è dovuto uscire Rafa per primo, che elegantemente si è dovuto prendere le "reprimende" di quei quattro scemi in studio. Poi arriva Conte e fa quell'altra sceneggiata di "ehh, mi dispiace per voi, siamo sempre li su, ehh". Sono cose che a un tifoso possono anche piacere. Ad alcuni tipi di tifoso. A chi vuole sentirsi dire queste cose. Ma vedendola in maniera un pochino più distaccata, Conte è rimasto forse l'unico (con l'esonero di Allegri) ad avere questo approccio con i media, incoraggiato chiaramente dai media stessi che non hanno dignità. E a un'intervista normale, preferiscono di gran lunga che lui vada inizi con "ehhh". Quanto al discorso tifosi, mi sembra di esser stato chiarissimo. Un utente non ha avuto alcuna difficoltà ad ammetterlo. E a lui va tutta la mia stima, perchè ha dimostrato un'onestà intellettuale che evidentemente scarseggia. Ora basta per, non accendiamo polemiche inutili. Tanto che non sei d'accordo lo so benissimo.

Infatti non sono d'accordo, hai scritto solo un mucchio di scemenze. Compreso quello che hai scritto sul post Juve-Napoli! .doh

Ti ripeto: ieri sera Conte ha dato la migliore risposta che poteva dare (e ha risposto ad una domanda, non ha tirato fuori l'argomento lui dal nulla come a volte ho sentito fare da altri allenatori)! Oppure doveva mentire e dire che il gol era irregolarissimo? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono d'accordo, hai scritto solo un mucchio di scemenze. Compreso quello che hai scritto sul post Juve-Napoli! .doh

Ti ripeto: ieri sera Conte ha dato la migliore risposta che poteva dare (e ha risposto ad una domanda, non ha tirato fuori l'argomento lui dal nulla come a volte ho sentito fare da altri allenatori)! Oppure doveva mentire e dire che il gol era irregolarissimo? .doh

Va bene, dai. Ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All Conte 0 lo ripeteró fino a quando ógni tifoso VERO juventino apri gli occhi...

per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera...

tanti di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, o perché conoscono solo la juve post 2006 o perché gli anni di zaccheroni, del neri e ferrara vi hanno traumatizzato troppo....

 

la rosa della juventus post 2006 non era da fenomeni, ma di certo non era da 7imo posto...quelli allenatori li hanno FALLITO di brutto, poi arriva uno che ottiene 3 fenomeni in piu e vince lo scudetto...magari nel primo anno il lavoro di conte era sopratutto mentalmente, quindi grandissimi complimenti e grazie, perché non é da tutti saper far ritrovare la stima e la fiducia in se stessi, anche se PENSO che vidal e prilo nello spogliatoio abbiano contribuito molto a fare ritrovare l'autostima...

ma in questa stagione ha FALLITO...

cio'é NON vincere la champions con una rosa del genere é deludente, ma ci sono tante squadre fortissime...

ma uscire nella fase di girone È fallimento da esonero, senza se e ma....

far entrare in trasferta a copenhagen a 10 minuti dalla fine de ceglie piuttosto di un attaccante sul punteggio di 1 a 1 é da MANICOMIO (e non esagero, ma dico sul serio....MANICOMIO)...

 

subire gol all 84 imo ad istanbul su un campo di gioco non giocabile e far entrare al 85 imo quagliarella e all 88imo giovinco, cio'é perdendo tempo inutile quando tempo non c'é é addirittura da DELIRIO TOTALE oppure in MALAFEDE....

 

dopo quella partita secondo me la societá doveva intervenire....magari mandandolo da un dottore mentale....

 

snobbare ancora una volta la coppa italia é una cosa delinquente...

a pensare che tifosi bianconeri rischiano la vita per andare a vedere la partita e sostenere la squadra in quella cittá piena di gente mentalmente confusa fa pensare eh...

 

insomma ragazzi, mano al cuore: conte è INDIFENDIBILE....

ci sta fare turn-over...ma ogni allenatore con un MINIMO di cervello sa che se vuoi vincere devi cambiare RAZIONALMENTE....

 

potevi iniziare diciamo con giovinco-llorente, e poi se le cose vanno bene nel secondo tempo quagliarella al posto di llorente, se le cose vanno male nel secondo tempo invece subito tevez-quagliarella, se le cose vanno malissime entrano due e rimaniamo con tre attaccanti...

insomma, uno titolare accanto ad un panchinario e cosi andando...cosi si vince il triplette...

ogni grande squadra fa cosi....noi invece ci focossiamo sull'ennesimo scudetto...

a dire la veritá dopo il 30imo scudetto io lo scudetto lo lascio volentieri ad altri per vincere in europa e magari anche la decima coppa italia....

poi togliere seba ieri invece di quaglia é l'ennesimia dimostrazione di quanto sia inadatto il nostro allenatore

 

mano ancora una volta sul cuore a tutti gli AMANTI di conte:

siate sinceri!!!! se ad inizio stagione con la nostra rosa vi avrebbero detto: che ne direste se vincete il terzo scudetto di fila, ma a gennaio fuori dalla champions e fuori dalla coppa italia?

 

OGNUNO di voi avrebbe detto: no!

 

stagione MEGA FALLIMENTARE a questo punto....

conte perde ogni partita da dentro o fuori....

per me da esonerare e basta....

senza scherzi...klopp con questa rosa avrebbe fatto il triplette grande altro che triplettino...

 

ricordo una cosa: klopp quando arrivo all'dortmund, il bvb veniva da un 14imo posto...li portó subito al 5 posto se non erro e poi a due scudetti consecutivi e una finale di champions: in tutti questi anni, non ha MAI, ripeto MAI, detto: ricordatevi da dove arriviamo, ricordatevi che ho speso 30 mln in tre anni...un'allenatore con le palle...

il nostro invece é un fallito innamorato di se stesso....

la cosa piu bella di conte in tutto il 2013/2014 é stato la presenza a c'é posta per te...li mi é finalmente piacuto come uomo...

ed in alcune conferenze mi piace anche molto, quando fa notare l'odio contro la juventus...

ma da allenatore é di poco superiore a ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri, di mooooooooolto inferiore a mancini ed ho detto tutto!!!

 

ps. scusatemi per l'italiano non perfetto, sono nato e vivo in germania

2zqfs77.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti credo di non aver scritto nulla di assurdo. Con un minimo di onestà intellettuale, si può riconoscere questa cosa con estrema serenità come hai fatto tu. Anzi, aggiungo che hai tutto il mio rispetto ed ammirazione.

weeeee a pummmarola!!! come funziona? quando vinciamo non riconoscete mai la superiorità perchè tanto ruviamo, quando si perde quasi mai per fortuna, dobbiamo dire eh, si meritavamo perchè la roma è stata superiore? e no dovete solo rosicare, sono 31!!! noi siamo noi e voi non siete un c.a.z.z.o.!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così , adesso lasciamoli scannare col napoli e l'eventuale finale , noi siamo tornati a fare la juve , cioè tirare a vincere campionato e coppa europea e far giocare le riserve in coppa italia come ai bei tempi ( lippi , capello , ....) :patpat: .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weeeee a pummmarola!!! come funziona? quando vinciamo non riconoscete mai la superiorità perchè tanto ruviamo, quando si perde quasi mai per fortuna, dobbiamo dire eh, si meritavamo perchè la roma è stata superiore? e no dovete solo rosicare, sono 31!!! noi siamo noi e voi non siete un c.a.z.z.o.!!!!!

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.