Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

dovrebbe saper gestire meglio le riserve

conte, ma tutti gli allenatori, tagliano con i giocatori che non gli garbano o non gli garbano più, come mirko!

bastava mettere solo 3 riserve e nel secondo tempo toglierle e mettere i tre titolari ed avremmo vinto

le riserve falle entrare poco alla volta

che caxxo stravolgi la squadra e ne metti 7!!

ma sei scemo??

allora vuoi perdere, scusa.....che caxxio parlate a fare che non mollate niente e poi fate ste cacate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me questo è uno che vorrebbe essere juventino ma non ha abbastanza coraggio per andare fino in fondo...la prova ne sono i suoi oltre 1000 messaggi e le continue provocazioni che mette in atto

potrebbe anche essere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la Juventus di Conte ogni anno fa passi indietro a livello di gioco : rispetto al 1° anno la differenza è notevole , pur essendo la qualità della rosa aumentata .

 

A Cagliari ci sono stati i primi segnali ( non dimenticatevi che , prima del pareggio di Llorente , i sardi potevano segnare il 2-0 ) ; contro la Sampdoria abbiamo concesso diverse occasioni da rete , e se Gabbiadini non prende la traversa , dall'iniziale 2-0 si arriva al 3-3 . Ieri sera non siamo riusciti a costruire nemmeno un'azione offensiva : ci siamo solo difesi per 90 minuti .

 

L'idea tattica di Conte è ferma , non si evolve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu avessi un po' di "onestà" dovresti spiegarmi come avrebbe fatto

quella palla ad uscire e rientrare per permettere di fare goal,vista la posizione del giocatore che l'ha tirata

 

p.s io quoto chi mi pare .ok

Mai sentito parlare di "effetto"? Comunque, io non dico ne' che sia regolare, ne' il contrario. Dico solo che la sceneggiata davanti ai microfoni (e non è la prima volta per Conte) va piacere solo ai giornalisti in studio che si fregano le mani per gli ascolti e per quei tifosi sensibili a queste cose. Quelli che pensano "grande, il mister ci difende". Io la penso così. Ognuno si fa l'idea sua in merito. Tu puoi quotare chi vuoi. Allo stesso tempo io sono libero di poter rispondere o meno a chi mi quota. E il fatto che abbia risposto a tutti fino ad ora, non vuol dire certo che continuerò a rispondere per molto. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le immagini non sono chiare perchè era trasmessa dalla Rai.

Ma fammi il piacere!

Quando c'è di mezzo la juve non conta chi trasmette le immagini! Di solito funziona, indipendentemente da chi le trasmette, che se viene presa una decisione contro la Juve allora le immagini non vengono riproposte o al massimo vengono riproposte una o due volte velocemente, se invece viene presa una decisione che favorisce la Juve le immagini vengono vivisezionate in ogni angolo e in ogni centimetro. Perfino taroccando le immagini (vedi gol di Llorente contro il Napoli dove sky aveva tracciato una linea sul difensore sbagliato del napoli .doh )! Peccato che altre volte su sky, per dire, le linee tracciate su presunti fuorigioco in alcune partite non le ho proprio viste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai? ho risposto alla tua domanda sul perchè ti ho quotato e me la riponi? smettila con le provocazioni...

Ah, pure? Cioè, alla fine tra i due sarei pure io quello che provoca? :d

Facciamo una bella cosa: io non ti rispondo proprio più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere!

Quando c'è di mezzo la juve non conta chi trasmette le immagini! Di solito funziona, indipendentemente da chi le trasmette, che se viene presa una decisione contro la Juve allora le immagini non vengono riproposte o al massimo vengono riproposte una o due volte velocemente, se invece viene presa una decisione che favorisce la Juve le immagini vengono vivisezionate in ogni angolo e in ogni centimetro. Perfino taroccando le immagini (vedi gol di Llorente contro il Napoli dove sky aveva tracciato una linea sul difensore sbagliato del napoli .doh )! Peccato che altre volte su sky, per dire, le linee tracciate su presunti fuorigioco in alcune partite non le ho proprio viste...

Senti, potresti gentilmente sgravarmi dell'imbarazzo nel non rispondere più a una tua nuova citazione? Te lo dico, è inutile. Semplicemente perchè per me, quando si arriva a questi livelli surreali, il discorso non interessa più. Te lo chiedo gentilmente, non obbligarmi a non rispondere, perchè la trovo una cosa brutta. Salutiamoci qui, e buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pure? Cioè, alla fine tra i due sarei pure io quello che provoca? :d

Facciamo una bella cosa: io non ti rispondo proprio più.

si, sei tu.. mi sono letto tutte le pagine del topic... saluti, con la speranza che ti buttino fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le immagini non sono chiare perchè era trasmessa dalla Rai. Non è in linea, manca la prospettiva. Comunque davvero: se è così non quotatemi. Tanto so benissimo come la pensano molti di voi. Ok?

 

 

E per questo mi continui a quotare?

All'inizio eravate una decina , poi , come ampiamente profetizzato in estate , tempo un paio di mesi in campionato ed uno scontro diretto , siete spariti pressochè tutti .

 

Avevate Cavani , siete arrivati secondi ; lo avete venduto per 63 mln di euro , spendendone 70 per acquistare Albiol , MeyCojon ed Higuain ; avete fatto proclami di vittoria per 3-4 mesi , ma ora siete terzi ( solo perchè avete rubato lo scontro diretto contro la Fiorentina ) , staccati di 12 punti .

 

Se siete degli incapaci non è colpa nostra . Per carità , vieni pure a sfogare le tue frustrazioni su VS se ti è di consolazione , ma non è colpa nostra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio eravate una decina , poi , come ampiamente profetizzato in estate , tempo un paio di mesi in campionato ed uno scontro diretto , siete spariti pressochè tutti .

 

Avevate Cavani , siete arrivati secondi ; lo avete venduto per 63 mln di euro , spendendone 70 per acquistare Albiol , MeyCojon ed Higuain ; avete fatto proclami di vittoria per 3-4 mesi , ma ora siete terzi ( solo perchè avete rubato lo scontro diretto contro la Fiorentina ) , staccati di 12 punti .

 

Se siete degli incapaci non è colpa nostra . Per carità , vieni pure a sfogare le tue frustrazioni su VS se ti è di consolazione , ma non è colpa nostra .

Mi sa che sei un tantinello OT. Comunque, se questo è il primo intervento, mi posso immaginare tutti gli altri. Buona continuazione anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, potresti gentilmente sgravarmi dell'imbarazzo nel non rispondere più a una tua nuova citazione?

Tu sei libero di non quotarmi, ma non puoi pretendere che nessuno ti quoti per rispondere alle scemenze che scrivi! Se no fatti un forum tutto tuo e cantatele e suonatele per tuo conto... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Continuo a non capire perchè snobare le coppe...proprio conte che da sempre ha insistito con la mentalità da juve che conta solo vincere ecc....puoi anche uscire non è che devi per forza fare il triplete ogni hanno...ma almeno provarla a vincere invece di presentare sta formazione dimostrando già dall'inizio che non ti interessava...

 

il mister ti ha risposto dicendoti che non snobba le coppe, giocano i giocatori che hanno meno spazio, da sempre

 

e la storia degli errori arbitrali meglio lasciarla a gli altri non è nel nostro stile...visto che ci arrabbiamo quando ci dicono a noi che rubiamo..mentre sappiamo benissimo che non è cosi...

 

in realtà lui tira in ballo gli aiutini per far capire che oltre alle sue parole non verrà detto più niente a riguardo, ma è palese che gli aiutini li hanno avuti loro, che se fosse successo a parti invertite sarebbe successo il finimondo.

 

la roma quest'anno può permettersi di fare tante cose che noi no possiamo, hanno una rosa di giocatori che basta per giocare il campionato e 2\3 cambi per la coppetta. conta ha una rosa che sarebbe dovuta servire per giocare in champions, campionato e coppetta, quindi se vuoi tenere lo spogliatoio tirato e unito devi fare queste scelte.

 

se poi la * la fa bonucci a centrocampo...certo che quaglia e giovinco non sono tevez e llorente, che isla non è licht e peluso non è asa, ma ciò nonostante quanti tiri in porta ha fatto la maggica ieri? il gol e 2 scurreggine.

 

ieri era la peggior roma da incontrare, in casa dopo il 3 a 0 da noi, scontro diretto ed ennesimo derby in prospettiva semifinale...io non ci ho mai creduto al passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha ragione!

La Riomma è stata più brava di noi però a parti invertite ora si starebbe parlando di ladrocinio per il gol non dato a Peluso e l'espulsione di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non quotarmi, no? Nei forum funziona che ognuno scrive quello che ritiene giusto scrivere (ovviamente nel rispetto del regolamento del forum). Se uno è interessato quota. Se non è interessato, legge e non fa nulla. Tu perchè mi quoti?

 

cmq le immagini saranno quello che vuoi ma de rossi ha confermato che era gol e che fa pari con i nostri aiutini

 

detto questo che sia gol o no dovrebbe farti pensare su come siamo trattati, non è fare la vittima, ma è una richiesta a gente come voi (avversari) a mettervi nei nostri panni e a provare a pensare cosa sarebbe successo se la stessa cosa fosse successa a parti invertite?

 

vuoi un esempio? il gol che vi han convalidato contro l'atalanta, regolare, no regolare, ognuno ha la sua idea, ed è finito li, siete passati e basta. pensa se fosse successo a noi un gol così...noi sappiamo bene cosa vuol dire strumentalizzare, ma al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, potresti gentilmente sgravarmi dell'imbarazzo nel non rispondere più a una tua nuova citazione?

Per "sgravarti" ( come sono colti questi pulcinellati ... ) basta che tu esca dal forum . Ti "sgravi" di noi , noi ci "sgraviamo" di te e delle tue frustrazioni , e siamo tutti contenti e "sgravati" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che un gol regolare annullato e un espulsione netta negata, incidono abbastanza su un match, a parti invertite non oso immaginare, ieri la rai (volutamente in minuscolo) a dire che ne l'espulsione ne il gol c'erano insistentemente :) Nonostante giocassimo con 7 riserve la Roma ha tirato in porta una sola volta giocando con tutti i titolari e ora i giornalisti esaltano la Roma e parlano già di crisi Juve sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le immagini saranno quello che vuoi ma de rossi ha confermato che era gol e che fa pari con i nostri aiutini

 

detto questo che sia gol o no dovrebbe farti pensare su come siamo trattati, non è fare la vittima, ma è una richiesta a gente come voi (avversari) a mettervi nei nostri panni e a provare a pensare cosa sarebbe successo se la stessa cosa fosse successa a parti invertite?

 

vuoi un esempio? il gol che vi han convalidato contro l'atalanta, regolare, no regolare, ognuno ha la sua idea, ed è finito li, siete passati e basta. pensa se fosse successo a noi un gol così...noi sappiamo bene cosa vuol dire strumentalizzare, ma al contrario

Intanto De Rossi non ha detto che era gol. De Rossi ha detto che dal campo gli era sembrato gol, che è diverso. Comunque per il segnalinee è una chiamata tutto sommato semplice, quella. Io non capisco cosa c'entri in questa discussione questa presunto ostracismo che ci sarebbe nei vostri confronti da parte dei media. Non c'entra nulla, infatti mi guardo bene dall'entrarci nel merito. Dico solo che credo sia più che normale il fatto che sui giornali si parli molto di più della squadra che è di gran lunga la più tifata in Italia (in qualsiasi posto d'Italia). Diciamo che sono gli "effetti collaterali" che possono esser messi nel conto quando si tifa per squadre che hanno vinto 3 scudetti su 4, in tutta la storia del campionato italiano. Diciamo che farei volentieri a cambio, ecco..:)

Comunque non era mia intenzione alzare polveroni. Ho semplicemente scritto la mia. Se c'è modo di poterne parlare pacatamente e serenamente (come mi sembra abbia cercato di fare tu) io ne sono ben contento. Ma se bisogna subito alzare i toni e passare al bar dello sport o scrivere come se si stesse allo stadio, io mi tiro fuori. Perchè a me non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che sarà cosi...

Ho paura anche io.

Ma basterà aspettare la prima partita di coppa.

Il turnover ci sarà sicuro, ma bisognerà vedere se sarà ragionato (Buffon e Ogbonna dentro con Quaglia/Llorente davanti, Islla/Asa sulle fasce o qualcosa di simile), o senza pudore come ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto De Rossi non ha detto che era gol. De Rossi ha detto che dal campo gli era sembrato gol, che è diverso. Comunque per il segnalinee è una chiamata tutto sommato semplice, quella. Io non capisco cosa c'entri in questa discussione questa presunto ostracismo che ci sarebbe nei vostri confronti da parte dei media. Non c'entra nulla, infatti mi guardo bene dall'entrarci nel merito. Dico solo che credo sia più che normale il fatto che sui giornali si parli molto di più della squadra che è di gran lunga la più tifata in Italia (in qualsiasi posto d'Italia). Diciamo che sono gli "effetti collaterali" che possono esser messi nel conto quando si tifa per squadre che hanno vinto 3 scudetti su 4, in tutta la storia del campionato italiano. Diciamo che farei volentieri a cambio, ecco.. :)

Comunque non era mia intenzione alzare polveroni. Ho semplicemente scritto la mia. Se c'è modo di poterne parlare pacatamente e serenamente (come mi sembra abbia cercato di fare tu) io ne sono ben contento. Ma se bisogna subito alzare i toni e passare al bar dello sport o scrivere come se si stesse allo stadio, io mi tiro fuori. Perchè a me non interessa.

 

purtroppo devi capire che la situazione creata dai media, e fomentata da allenatori e giocatori non juventini (non fermiamoci al solo 2006, ma a tutto ciò che abbiamo passato dopo e stiamo passando) ci porta ad una sorta di auto difesa nei confronti dei tifosi di altre fazioni.

 

ma solo il fatto che tu, tifoso del napoli abbia potuto dire la tua (immagino educatamente) per un migliaio di volte, in un forum bianconero non ti fa puzzare la cosa? secondo te se uno juventino dovesse palesarsi in un qualsiasi forum di napoli, inter roma etc possa scrivere un solo post prima di essere bannato?

 

a me fa piacere confrontarmi con gli avversari proprio per capire e far capire certe situazioni sennò a senso unico. capisci certe risposte e falle passare, continua a scrivere e a discutere con chi credi possa farlo tranquillamente ma non pretendere che tutti siano educati verso tifosi di squadre che ci han sempre fatto passare per dei criminali incalliti.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita hai visto?cambia sport,quando noi attaccavamo e loro stavano nella loro metà campo dov'eri?

hai raagione , io questo pezzo di partita non l'ho visto proprio ..............noi attacavamo ? ba....avro' sbagliato stadio ! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name=

Intanto De Rossi non ha detto che era gol. De Rossi ha detto che dal campo gli era sembrato gol, che è diverso. Comunque per il segnalinee è una chiamata tutto sommato semplice, quella. Io non capisco cosa c'entri in questa discussione questa presunto ostracismo che ci sarebbe nei vostri confronti da parte dei media. Non c'entra nulla, infatti mi guardo bene dall'entrarci nel merito. Dico solo che credo sia più che normale il fatto che sui giornali si parli molto di più della squadra che è di gran lunga la più tifata in Italia (in qualsiasi posto d'Italia). Diciamo che sono gli "effetti collaterali" che possono esser messi nel conto quando si tifa per squadre che hanno vinto 3 scudetti su 4, in tutta la storia del campionato italiano. Diciamo che farei volentieri a cambio, ecco.. :)

Comunque non era mia intenzione alzare polveroni. Ho semplicemente scritto la mia. Se c'è modo di poterne parlare pacatamente e serenamente (come mi sembra abbia cercato di fare tu) io ne sono ben contento. Ma se bisogna subito alzare i toni e passare al bar dello sport o scrivere come se si stesse allo stadio, io mi tiro fuori. Perchè a me non interessa.

 

Io capisco che i giornali chiaramente parlano della squadra più tifata, ma bisognerebbe trattare tutto con il medesimo giudizio..... Perchè a me non sembra che ci sia parità di vedute su episodi.....Ognuno può vedere l'intervista del nostro Mister come vuole. Ma Conte ieri ha detto una cosa sacrosanta nell'intervista..... Se per puro caso quel gol fosse stato negato alla Roma, sarebbe non solo venuto giu tutto lo stadio, ma questa mattina sui giornali....bhe ti lascio immaginare solo i titoli..... Se invece gli episodi li subisce la Juve allora tutto va bene..... Occhio che io non discuto sugli errori in se per se. Perchè noi ne abbiamo ricevuti a favore durante il campionato e ne abbiamo ricevuto anche contro.... Fa parte del gioco e lo si sa perfettamente.... Però capisci anche che è un po snervante che ogni volta che succede qualcosa a favore nostro parte una rivoluzione di ogni tipo, mentre al contrario i giornali nemmeno lo considerano, o se lo fanno è solo un trafiletto in 34° pagina.....Chiedere una parità di trattamento non mi sembra un qualcosa di anomalo. I favori arbitrali nostri vengono chiamati "Aiutini", i favori agli altri sono invece "Errori"....Iniziamo ad equiparare..... O sono aiuti a tutti o sono errori per tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

E oltre al motivo del gruppo c'è la condizione fisica dei titolari che con troppi minuti nelle gambe rischiano ancora più facilmente di infortunarsi. Nell'intervista Conte lo accenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devi capire che la situazione creata dai media, e fomentata da allenatori e giocatori non juventini (non fermiamoci al solo 2006, ma a tutto ciò che abbiamo passato dopo e stiamo passando) ci porta ad una sorta di auto difesa nei confronti dei tifosi di altre fazioni.

 

ma solo il fatto che tu, tifoso del napoli abbia potuto dire la tua (immagino educatamente) per un migliaio di volte, in un forum bianconero non ti fa puzzare la cosa? secondo te se uno juventino dovesse palesarsi in un qualsiasi forum di napoli, inter roma etc possa scrivere un solo post prima di essere bannato?

 

a me fa piacere confrontarmi con gli avversari proprio per capire e far capire certe situazioni sennò a senso unico. capisci certe risposte e falle passare, continua a scrivere e a discutere con chi credi possa farlo tranquillamente ma non pretendere che tutti siano educati verso tifosi di squadre che ci han sempre fatto passare per dei criminali incalliti.

 

.ok

Io non ho questa visione così "organicista". Allora per lo stesso motivo, siccome vengo invitato a "lavarmi con il fuoco" in tutti gli stadi, potrei non essere del tutto educato quando vado a confrontarmi con tifosi di altre squadre? Io non credo che la cosa vada legata a tifoserie, come fossero fazioni politiche in lotta. Ma agli individui. Personalmente, se un individuo mi risponde educatamente, io non alcun problema a parlarci, anzi (questo è il motivo per cui frequento un forum della Juve). Ma parte da subito per la tangente, come se stesse al bar, io non è lascio passare. Mi estraneo proprio, perchè è un livello che non mi interessa. E devo constatare che qui mi è capitato abbastanza spesso, a fronte di un significativo numero di utenti che ha invece interesse a parlare anche con chi non la pensa allo stesso modo. Che è un po' quello che accade in tutti i forum di tifosi. Troverai sicuramente una parte che ha voglia di confrontarsi e mettersi in discussione, e un'altra che partirà con i cori da stadio o le offese. Ecco, a me interessa solo la prima parte. La seconda la tengo ben a distanza (siano essi juventini, napoletani, o tifosi dell'Entella). E lungi da me dare giudizi morali in merito. Ma ci tengo a dire che apprezzo chi (come te) prova a mettersi in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo che appena c'è un risultato che non sia la vittoria esce sempre il pretesto per attaccare Conte. Qui c'è qualche problema di QI o troppi troll mascherati. Mi piacerebbe sapere quanti sarebbero contenti di arrivare con uno scenario del genere: finale di Coppa Italia (persa) e secondo posto in serie A.

A me i piazzamenti non interessano, si vede che qualcuno qui ha scambiato la Juve per la riomma o il nabule.

Si son fatte delle valutazioni e hanno considerato che la partita di ieri andava giocata con il massimo risparmio di energie. Ricordiamoci che anche nelle passate stagioni la Juve ha sempre messo i panchinari in Coppa Italia.

Poi comunque, prestazione a parte, dai il rosso a Benatia e dai il gol di Peluso... vediamo come finisce la partita. Sinceramente meglio così sennò sai che proteste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.