Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

Ricordo ai troll accorsi in massa che la Roma super europea ha fatto un tiro in porta grazie a quel fesso di Bonucci, con Storari che è cementato sulla linea di porta come sempre. Inoltre con le riserve avevamo pure segnato...ma la roma è fortissima certo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squadra impresentabile , rinunciataria , remissiva , intimorita. troppi giocatori non all'altezza vedi giovinco , quaglia , isla , peluso ecc ecc insomma : se volevamo uscire dalla coppa , lo si poteva fare meglio e con piu' dignita'. ps.dato che ero allo stadio , e ho assistito a questo scempio , ....................posso mandarvi tutti a fanc....lo ? SI
Aho, pe esse stato allo stadio me sa che la partita nun l'hai vista molto bene! Sempre parlare per frasi fatte, Giovinco qua, giovinco la etc etc. Se eri allo stadio ti sarai accorto che Giovinco dopo appena mezz'ora, aveva mandato negli spogliatoi un certo benatia', che grazie alla gentile concessione di un certo tagliavento e non mi riferisco al giallo che poteva essere rosso (questo al 15') ma anche ad altri due falli dello stesso su Giovinco che erano da cartellino giallo e quindi fuori benatia'. Ma che te lo dico a fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che conte deve difenfere il gruppo e non può dire pubblicamente "hanno vinto perchè abbiamo giocato con le riserve" ma la gara non è stata di certo equilibrata come sostiene lui. Hanno imposto il loro gioco e noi abbiamo subito. Cosa che non è successa neanche a firenze e neanche a madrid mentre ieri non siamo praticamente mai stati in partita come è accaduto ieri. Il gol annullato è marginale perchè l'atteggiamento è stato rinunciatario per tutto il match. Ma con 6 riserve contro una roma in forma ci sta che puoi perdere. E conte lo sapeva. Per noi tifosi però è inaccettabile. Con i titolari sarebbe stato diverso (vedi sfida a torino) e, quindi, il ritornello odierno continua a risuonare:"mister che bisogno c'era di schierare tutte quelle riserve proprio ieri sera?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una questione di equilibrio alla fine il turn over ci stava

vaglielo a far capire ..ora buttiamoci a capofitto sul campionato e cerchiamo di fare un europa league come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sconcertato dal commento di alcuni,partita giocata alla pari,decisa da episodi con la differenza che i nostri episodi a favore ce li hanno tolti,sull'espulsione di benatia nessuno fa notare che dopo il giallo ha fatto almeno un'altro paio di falli da giallo. su quelli che si lamentano del turnover dico se non si fanno dei cambi nemmeno in coppa quando lo si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, pe esse stato allo stadio me sa che la partita nun l'hai vista molto bene! Sempre parlare per frasi fatte, Giovinco qua, giovinco la etc etc. Se eri allo stadio ti sarai accorto che Giovinco dopo appena mezz'ora, aveva mandato negli spogliatoi un certo benatia', che grazie alla gentile concessione di un certo tagliavento e non mi riferisco al giallo che poteva essere rosso (questo al 15') ma anche ad altri due falli dello stesso su Giovinco che erano da cartellino giallo e quindi fuori benatia'. Ma che te lo dico a fa'

tu se mi parli di giovinco , non solo non hai visto la partita ma hai proprio un concetto fantascientifico del calcio . inoltre ho parlato anche di isla , peluso , quaglia ecc ecc .

la squadra si è difesa , indegnamente , per 90 minuti ..............me di che parli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di molti avremmo preso l'imbarcata ma abbiamo subito un solo tiro in porta, Storari mai impegnato, loro coi titolarissimi si sono spremuti al massimo contro le nostre riserve

E questo è anche vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che conte deve difenfere il gruppo e non può dire pubblicamente "hanno vinto perchè abbiamo giocato con le riserve" ma la gara non è stata di certo equilibrata come sostiene lui. Hanno imposto il loro gioco e noi abbiamo subito. Cosa che non è successa neanche a firenze e neanche a madrid mentre ieri non siamo praticamente mai stati in partita come è accaduto ieri. Il gol annullato è marginale perchè l'atteggiamento è stato rinunciatario per tutto il match. Ma con 6 riserve contro una roma in forma ci sta che puoi perdere. E conte lo sapeva. Per noi tifosi però è inaccettabile. Con i titolari sarebbe stato diverso (vedi sfida a torino) e, quindi, il ritornello odierno continua a risuonare:"mister che bisogno c'era di schierare tutte quelle riserve proprio ieri sera?".

io continuo a non vedere questo dominio della roma,possibile che quando perdiamo siamo sempre noi le ciofeche? era una partita durissima che loro giocavano alla morte e nonostante tutto avremmo preso si e no 2 tiri in porta,espulsione mancata e gol annullato, occasioni per isla e giovinco,all'ultimo vidal 9 su 10 fa gol su quel tiro di sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io sono il primo a fare autocritica e tutto, ma nelle ultime 3 uscite dalla coppa ci sono:

- rigore enorme su Marchisio sullo 0-0 in finale

- rigorI enormi su Vucinic contro la Lazio

- gol annullato oggi, con tutti a dire "eh sì era fuori" o al massimo "eh qualche dubbio" quando a me (e vedo anche a Conte) la palla sul cross sembra in campo, e anche di molto

 

Se questa cosa fosse stata a parti invertite io non oso nemmeno immaginare, qui invece sembra che non si possa dire nulla - nè noi come tifosi, nè in tv, solo demeriti a valanga. Che ci sono per carità, ma tacere su cose del genere vuol proprio dire farla passare in cavalleria come vuole mezza Italia. Poi grazie al mazzo che si ricordano solo di quel che ci capita a favore.

benatia andava espulso a metà primo tempo ..dopo il fallo da ultimo uomo su giovinco in cui è stato ammonito ha fatto altri 2 falli sullo stesso giovinco ..lasciamo perdere dai ..andiamo a vincere il campionato e cominciamo a diventare "europei" con l'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu se mi parli di giovinco , non solo non hai visto la partita ma hai proprio un concetto fantascientifico del calcio . inoltre ho parlato anche di isla , peluso , quaglia ecc ecc .

la squadra si è difesa , indegnamente , per 90 minuti ..............me di che parli ?

ma che partita hai visto?cambia sport,quando noi attaccavamo e loro stavano nella loro metà campo dov'eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande MISTER

 

Ragazzi è così, a Roma, capitale della mafia politica interessi magnaccioni di sto paese ridiculo, nun se passa

 

e poi sai se vincevamo pure la coppa italia , se li battevamo su tutti i fronti questi si inventano n'altra calciopoli,

 

a noi lo scudo a voi il portaombrelli .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All Conte 0 lo ripeteró fino a quando ógni tifoso VERO juventino apri gli occhi...

per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera...

tanti di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, o perché conoscono solo la juve post 2006 o perché gli anni di zaccheroni, del neri e ferrara vi hanno traumatizzato troppo....

 

la rosa della juventus post 2006 non era da fenomeni, ma di certo non era da 7imo posto...quelli allenatori li hanno FALLITO di brutto, poi arriva uno che ottiene 3 fenomeni in piu e vince lo scudetto...magari nel primo anno il lavoro di conte era sopratutto mentalmente, quindi grandissimi complimenti e grazie, perché non é da tutti saper far ritrovare la stima e la fiducia in se stessi, anche se PENSO che vidal e prilo nello spogliatoio abbiano contribuito molto a fare ritrovare l'autostima...

ma in questa stagione ha FALLITO...

cio'é NON vincere la champions con una rosa del genere é deludente, ma ci sono tante squadre fortissime...

ma uscire nella fase di girone È fallimento da esonero, senza se e ma....

far entrare in trasferta a copenhagen a 10 minuti dalla fine de ceglie piuttosto di un attaccante sul punteggio di 1 a 1 é da MANICOMIO (e non esagero, ma dico sul serio....MANICOMIO)...

 

subire gol all 84 imo ad istanbul su un campo di gioco non giocabile e far entrare al 85 imo quagliarella e all 88imo giovinco, cio'é perdendo tempo inutile quando tempo non c'é é addirittura da DELIRIO TOTALE oppure in MALAFEDE....

 

dopo quella partita secondo me la societá doveva intervenire....magari mandandolo da un dottore mentale....

 

snobbare ancora una volta la coppa italia é una cosa delinquente...

a pensare che tifosi bianconeri rischiano la vita per andare a vedere la partita e sostenere la squadra in quella cittá piena di gente mentalmente confusa fa pensare eh...

 

insomma ragazzi, mano al cuore: conte è INDIFENDIBILE....

ci sta fare turn-over...ma ogni allenatore con un MINIMO di cervello sa che se vuoi vincere devi cambiare RAZIONALMENTE....

 

potevi iniziare diciamo con giovinco-llorente, e poi se le cose vanno bene nel secondo tempo quagliarella al posto di llorente, se le cose vanno male nel secondo tempo invece subito tevez-quagliarella, se le cose vanno malissime entrano due e rimaniamo con tre attaccanti...

insomma, uno titolare accanto ad un panchinario e cosi andando...cosi si vince il triplette...

ogni grande squadra fa cosi....noi invece ci focossiamo sull'ennesimo scudetto...

a dire la veritá dopo il 30imo scudetto io lo scudetto lo lascio volentieri ad altri per vincere in europa e magari anche la decima coppa italia....

poi togliere seba ieri invece di quaglia é l'ennesimia dimostrazione di quanto sia inadatto il nostro allenatore

 

mano ancora una volta sul cuore a tutti gli AMANTI di conte:

siate sinceri!!!! se ad inizio stagione con la nostra rosa vi avrebbero detto: che ne direste se vincete il terzo scudetto di fila, ma a gennaio fuori dalla champions e fuori dalla coppa italia?

 

OGNUNO di voi avrebbe detto: no!

 

stagione MEGA FALLIMENTARE a questo punto....

conte perde ogni partita da dentro o fuori....

per me da esonerare e basta....

senza scherzi...klopp con questa rosa avrebbe fatto il triplette grande altro che triplettino...

 

ricordo una cosa: klopp quando arrivo all'dortmund, il bvb veniva da un 14imo posto...li portó subito al 5 posto se non erro e poi a due scudetti consecutivi e una finale di champions: in tutti questi anni, non ha MAI, ripeto MAI, detto: ricordatevi da dove arriviamo, ricordatevi che ho speso 30 mln in tre anni...un'allenatore con le palle...

il nostro invece é un fallito innamorato di se stesso....

la cosa piu bella di conte in tutto il 2013/2014 é stato la presenza a c'é posta per te...li mi é finalmente piacuto come uomo...

ed in alcune conferenze mi piace anche molto, quando fa notare l'odio contro la juventus...

ma da allenatore é di poco superiore a ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri, di mooooooooolto inferiore a mancini ed ho detto tutto!!!

 

ps. scusatemi per l'italiano non perfetto, sono nato e vivo in germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

ma dai non diciamo eresie.

Il turnover lo puoi anche fare, ma piu moderato e soprattutto non in una partita da dentro o fuori contro la squadra piu forte del campionato.

 

Se ti interessa vincere la coppa italia.

 

Se invece ti interessa solo il campionato invece fai come ha fatto il mister, che cambia 7/11 della squadra (tra parentesi: invece di isla che è impresentabile, almeno avesse messo caceres).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

ma alcuni tifosi invece quando si dimettono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa l'ha voluta perdere lui,non si attacchi agli errori arbitrali.

 

Non per fare il bastian contrario, ma non si è attaccato proprio a niente! L'intervista post partita mi è parsa abbastanza chiara. Poi sulle scelte siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni, ma non attribuiamo a Conte azioni che non ha commesso.

 

Post intelligente. Fossero tutti così.

 

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All Conte 0 lo ripeteró fino a quando ógni tifoso VERO juventino apri gli occhi...

per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera...

tanti di voi hanno il prosciutto davanti agli occhi, o perché conoscono solo la juve post 2006 o perché gli anni di zaccheroni, del neri e ferrara vi hanno traumatizzato troppo....

 

la rosa della juventus post 2006 non era da fenomeni, ma di certo non era da 7imo posto...quelli allenatori li hanno FALLITO di brutto, poi arriva uno che ottiene 3 fenomeni in piu e vince lo scudetto...magari nel primo anno il lavoro di conte era sopratutto mentalmente, quindi grandissimi complimenti e grazie, perché non é da tutti saper far ritrovare la stima e la fiducia in se stessi, anche se PENSO che vidal e prilo nello spogliatoio abbiano contribuito molto a fare ritrovare l'autostima...

ma in questa stagione ha FALLITO...

cio'é NON vincere la champions con una rosa del genere é deludente, ma ci sono tante squadre fortissime...

ma uscire nella fase di girone È fallimento da esonero, senza se e ma....

far entrare in trasferta a copenhagen a 10 minuti dalla fine de ceglie piuttosto di un attaccante sul punteggio di 1 a 1 é da MANICOMIO (e non esagero, ma dico sul serio....MANICOMIO)...

 

subire gol all 84 imo ad istanbul su un campo di gioco non giocabile e far entrare al 85 imo quagliarella e all 88imo giovinco, cio'é perdendo tempo inutile quando tempo non c'é é addirittura da DELIRIO TOTALE oppure in MALAFEDE....

 

dopo quella partita secondo me la societá doveva intervenire....magari mandandolo da un dottore mentale....

 

snobbare ancora una volta la coppa italia é una cosa delinquente...

a pensare che tifosi bianconeri rischiano la vita per andare a vedere la partita e sostenere la squadra in quella cittá piena di gente mentalmente confusa fa pensare eh...

 

insomma ragazzi, mano al cuore: conte è INDIFENDIBILE....

ci sta fare turn-over...ma ogni allenatore con un MINIMO di cervello sa che se vuoi vincere devi cambiare RAZIONALMENTE....

 

potevi iniziare diciamo con giovinco-llorente, e poi se le cose vanno bene nel secondo tempo quagliarella al posto di llorente, se le cose vanno male nel secondo tempo invece subito tevez-quagliarella, se le cose vanno malissime entrano due e rimaniamo con tre attaccanti...

insomma, uno titolare accanto ad un panchinario e cosi andando...cosi si vince il triplette...

ogni grande squadra fa cosi....noi invece ci focossiamo sull'ennesimo scudetto...

a dire la veritá dopo il 30imo scudetto io lo scudetto lo lascio volentieri ad altri per vincere in europa e magari anche la decima coppa italia....

poi togliere seba ieri invece di quaglia é l'ennesimia dimostrazione di quanto sia inadatto il nostro allenatore

 

mano ancora una volta sul cuore a tutti gli AMANTI di conte:

siate sinceri!!!! se ad inizio stagione con la nostra rosa vi avrebbero detto: che ne direste se vincete il terzo scudetto di fila, ma a gennaio fuori dalla champions e fuori dalla coppa italia?

 

OGNUNO di voi avrebbe detto: no!

 

stagione MEGA FALLIMENTARE a questo punto....

conte perde ogni partita da dentro o fuori....

per me da esonerare e basta....

senza scherzi...klopp con questa rosa avrebbe fatto il triplette grande altro che triplettino...

 

ricordo una cosa: klopp quando arrivo all'dortmund, il bvb veniva da un 14imo posto...li portó subito al 5 posto se non erro e poi a due scudetti consecutivi e una finale di champions: in tutti questi anni, non ha MAI, ripeto MAI, detto: ricordatevi da dove arriviamo, ricordatevi che ho speso 30 mln in tre anni...un'allenatore con le palle...

il nostro invece é un fallito innamorato di se stesso....

la cosa piu bella di conte in tutto il 2013/2014 é stato la presenza a c'é posta per te...li mi é finalmente piacuto come uomo...

ed in alcune conferenze mi piace anche molto, quando fa notare l'odio contro la juventus...

ma da allenatore é di poco superiore a ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri, di mooooooooolto inferiore a mancini ed ho detto tutto!!!

 

ps. scusatemi per l'italiano non perfetto, sono nato e vivo in germania

 

Certo che vi calate roba buona in Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto bene: le riserve non hanno sfigurato contro i titolari della Roma.

Se Benatia fosse stato espulso per doppia ammonizione e il gol regolare di peluso fosse stato convalidato staremmo assistendo ai lamenti dell'analfabeta de sanctis contro er sistema e alle lacrime der pupone e der capitan futuro"

 

All Conte 0 lo ripeteró fino a quando ógni tifoso VERO juventino apri gli occhi...

per me é uno dei peggiori allenatori della storia bianconera...

 

stagione MEGA FALLIMENTARE a questo punto....

conte perde ogni partita da dentro o fuori....

per me da esonerare e basta....

 

 

Posa il fiasco, è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte, tutto vero e tutto molto bello, ma se contro la Roma titolare giochi con 4 riserve e difendi in 11 a casa loro, non potremo mai rivincerla sta cippa di coppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto bene: le riserve non hanno sfigurato contro i titolari della Roma.

Se Benatia fosse stato espulso per doppia ammonizione e il gol regolare di peluso fosse stato convalidato staremmo assistendo ai lamenti dell'analfabeta de sanctis contro er sistema e alle lacrime der pupone e der capitan futuro"

 

Se se se.... la verita' e' che non abbiamo tirato 1 volta in porta... 5-3-2 fisso per tutta la partita.... dove pensavamo di andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego.

Ti prego che cosa? Perché sul gol annullato Conte ha pienamente ragione e, anzi, è stato anche troppo diplomatico! Il gol era regolarissimo e a parti invertite, e non puoi negarlo, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale (aggiungendoci anche la mancata espulsione a Benatia: pensa se al suo posto ci fosse stato, per esempio, Chiellini .doh ). Se invece il tuo "ti prego" è riferito a qualcos'altro allora specifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte, tutto vero e tutto molto bello, ma se contro la Roma titolare giochi con 4 riserve e difendi in 11 a casa loro, non potremo mai rivincerla sta cippa di coppa....

Soprattutto se pretendi che i giocatori si adattino al tuo metodo di gioco e non viceversa,già che c'era poteva chiedere a Giovinco di diventare più alto visto che stava giocando al posto di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.