Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

Mi pare che qui si parli degli episodi dubbi, non dei commenti post partita. Comunque tralasciando questo, sarei proprio curioso di vedere, magari con qualche ricostruzione 3D tipo quelle di Biscardi se il pallone sia realmente uscito o no, ho parecchi dubbi visto da dove crossa Isla, e a meno che questo non sia diventato Roberto Carlos nell'impartire l'effetto al pallone, credo che la palla sia buona. Lasciamo stare poi il fallo di benatia, questo tipo si fallo ormai è a interpretazione dell'arbitro, farebbero una cavolo di regola chiara, al posto di questa fantomatica chiara occasione da gol. La cosa che più mi soddisfa è però vedere come la maggior parte di noi tifosi sia la colpa della sconfitta alla propria squadra, fosse successo ad altri ora starebbero piangendo e grida di al complotto del sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso non meritavamo di uscire con la Lazio. Comunque in Coppa Italia sarà sempre così, avanti con le riserve. Io sono d'accordo, e ci basta solo qualche riserva migliore per vincere la Coppa Italia con la squadra B.

L'anno scorso avremmo meritato di uscire già con il Milan, ma per nostra fortuna loro erano riusciti a fare peggio. Io da una parte rispetto la scelta di giocare la coppa Italia con la squadra B, ma non riesco proprio a condividerla. Non avessimo ceduto De Ceglie e Motta probabilmente avremmo visto in campo anche loro. -.- Fare il turnover ci può stare, dare la possibilità a tutti di giocare è sacrosanto, ma rivoluzionare completamente la squadra in una partita da dentro o fuori contro un avversario di tutto rispetto che mette in campo i suoi 11 migliori fin dall'inizio, secondo il mio modesto parere esula da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora rompono le palle per "er guanto de' Ardairre" ...

 

Che poi io sono anche d'accordo sul giallo a Benatia, a posteriori e a mente fredda.

 

Ma il gol annullato è il classico esempio di doppiopesismo, e noto che si sta diffondendo anche tra noi tifosi juventini. Se non le diciamo noi ste cose, poi non aspettiamoci che se ne ricordi qualcuno anche solo il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

 

e nonostante noi fossimo con le riserve eravamo pure passati in vantaggio...contro i loro titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

ma ti leggi quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mentalità che è ridicola.

le squadre di altri campionati le riserve le schierano contro formazioni che non ambiscono a vincere il trofeo.

L'anno scorso Real e Barca nei quarti andata e ritorno schierarono i titolari.. e mica loro fanno meno partite di noi.

 

Non puoi schierare 6 riserve in gare del genre.. e dopo quel primo tempo non puoi continuare a tenerle in campo.

Puoi farlo , ma dopo non puoi dirmi che ci tenevi a vincere perchè mi sento preso per il cu.lo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla risposta sugli "aiutini" devo fare un plauso a Conte!

 

Come al solito l'unico che almeno ci prova a difendere la nostra credibilità e a dire le cose come stanno!

 

Come stanno? Tra Juve e Roma due partite, due episodi a favore della Roma! E non dimentichiamo il mancato giallo a Castan per l'entrata da taekwondo su Quagliarella!

 

Poi ovviamente non facciamo i romanisti, ammettiamo la sconfitta di stasera che è giusta, sottolineiamo che gli errori ci possono stare, ma cortesemente NON FACCIAMO PASSARE TUTTO IN CAVALLERIA SEMPRE!

 

Tra il mazzarrismo spinto e la stigmatizzazione delle calunnie roman-napoletan-interiste c'è un abisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di titolari o riserve visto che oggi anche i titolari schierati hanno fatto pena.

Il problema è stato l'atteggiamento e ha ragione Di Livio quando dice che siamo rimasti rintanati nella nostra metà campo.

E' stata una scelta tattica ben precisa che talvolta Conte a partire dall'anno scorso ha cominciato a fare e che a mio avviso testimonia una paura che in alcune partite come quella di stasera abbiamo palesato.

Giusto uscire altro che errori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

Torna nel buco da cui sei venuto. Se sei uno juventino sei chiaramente un idiota di dimensioni bibliche, se non lo sei è tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol della Juve? Dal campo mi sembrava buono, poi non so: fosse stato contro di noi, avrei protestato moltissimo, ma se per una volta siamo stati aiutati, va bene così.

Daniele De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

Capisco l'amarezza post-sconfitta, ma... La tua è ironia, vero?! Sono la prima a non condividere le scelte di Conte in CI, ma sperare nelle sue dimissioni e dare dei perdenti a tutti dopo una partita sbagliata mi pare un tantino eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di molti avremmo preso l'imbarcata ma abbiamo subito un solo tiro in porta, Storari mai impegnato, loro coi titolarissimi si sono spremuti al massimo contro le nostre riserve

infatti titolari contro titolari è finita 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire di essere soddisfatto non si può....ma neanche sconsolato.

Era (è) del tutto evidente che non ci saremmo immolati per la coppa Italia. Lo diceva a chiare lettere la formazione con la quale siamo scesi in campo, lo ha detto la prestazione non eccezionale di alcuni nostri titolari, lo si capiva dalla tolleranza verso un arbitraggio molto "tollerante" nei confronti della squadra capitolina....

Però, da tifoso, avrei sperato in qualcosa di più. Anche se, fino al gol, sembravamo giocare come il gatto col topo (continuavo a pensare che si fosse deciso di fare un buon allenamento lasciando sfogare la Roma per poi infilargli un golletto in contropiede).

Così non è stato e devo guardare con curiosità la gioia irrefrenabile di Garcia, Totti e compagni fieri di essere riusciti a fermare la corazzata Juve.

Conte non mi è sembrato sconvolto, anzi mi è parso leggermente distratto al di la della consueta gestualità.

Speriamo che la Uefa possa dare qualche stimolo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle colpe di Conte, al di là delle colpe dell'arbitro che non se l'he sentita di espellere l'ultimo uomo...io mi chiedo: ma cosa cavolo ha visto il guardalinee?...la palla per me è nettamente dentro senza il "sembra"...l'impressione è che abbia alzato la bandierina perchè si era accorto dell'avanzamento di Peluso e dunque voleva impedirne il gol.

..è impossibile aver visto la palla fuori dalla linea e dunque il sospetto che l'abbia fatto apposta è alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sarà che mi ero ripromesso di non accampare questa '"scusa" delle riserve. ...

 

anche dalle riserve della juve mi attendevo qualcosa in più. .

 

sono un illuso.

 

vorrà dire che le valutazioni sulle possibilità di vincere questa benedetta coppa me le devo calibrare in modo molto diverso. ..

 

devo dire che mi è piaciuto di più l'atteggiamento in 10 contro il real.

 

a me non interessa quanti tiri ha fatto la Roma. ..

a me interessa il numero di tiri della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene a dire così. Comunque senza titolari è tutta un'altra cosa, isla, giovinco, peluso e compagnia bella sono giocatori beceri di pochissima qualità. La sola riserva forte ce l'abbiamo a centrocampo perchè ne giocano 3 su 4. In attacco togli i 2 titolati e non combini nulla, in difesa l'errore individuale è sempre dietro l'angolo, gli esterni di riserva non ci sono e in europa fatichiamo pure con i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte dopo stasera deve solo stare zitto e dimettersi... solo un perdente schiera una formazione di ciofeche in trasferta contro la seconda in classifica

mentalita' da perdente avallata da una dirigenza di perdenti...

Te lo ripeto:sei ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non abbiamo contopiedisti haha (col gioco che fu di Conte non servivano, semmai abili sull'esterno e di qualità. Non contopiedisti)

La regressione sul piano del gioco continua .doh

Infatti,regressione evidente segnando 3/4 gol a partita.Stasera non fa testo.Devono giocare tutti,e mi sembra la scelta più giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL DI LA' DEGLI EPISODI CONTRARI ( ovviamente ... " al di là " fino ad un certo punto... in quanto..se è pur vero che noi abbiamo disputato una gara da non tramandare ai posteri ...non è che poi i giallorossi abbiamo fatto chissà quali faville ...e quando si crea tale " equilibrio " - verso il basso in questo caso -. anche un "peto" può risultare decisivo ) NON E' TANTO IL FATTO DI AVER PERSO CHE E' GRAVE IN SE STESSO , CI PUO' STARE , E' INVECE GRAVISSIMO " IL COME " SI E' PERSO ...CHE AHIME'...FA IL PAIO CON LA NOSTRA ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS ..e..LO AFFERMO CON TUTTO IL RISPETTO ...ANTONIO NON PUO' e NON DEVE RACCONTARCI UN'ALTRA PARTITA /STORIA ! SEMPRE PIU' CONVINTO CHE ,OGNI TANTO , UN PO' DI SANA AUTOCRITICA ..NON FAREBBE ALTRO CHE BENE ! Ora mi raccomando , rimbocchiamoci le maniche e torniamo ancora a Roma , contro la LAZIO, con ben altra determinazione !---------! P.S. : come al solito Grazie a Paolo 65 per il puntuale e prezioso contributo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.