Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

come dico sempre, la mia seconda casa, per uno juventino di roma senza vs sarebbe impossibile vivere.

 

grazie di cuore a tutti. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una causualità ma da quando mi sono iscritti ci sono state solo grandi gioie e poche delusioni(uscita dalla champions e coppa italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi che dobbiamo ringraziare Voi tutti dello staff, per aver avuto questa bellissima idea, in un momento di grande sconforto per tutto il popolo juventino. Io mai prima di qui sopra, mi ero confrontato su siti web di qualunque genere, ma durante e nell'immediatezza di Farsopoli, ho iniziato a guardarmi intorno, per cercare una valvola di sfogo che ci desse voce, ci coagulasse e ci desse una ragione e un motivo per andare avanti, capire quello che stava succedendo, quando l'amarezza e la tristezza ci distruggeva ogni giorno e tutto il sottobosco dominato per anni sui campi di calcio, usciva allo scoperto pronunciando e dando voce finalmente al teorema ormai dimostrato, che la Juventus vinceva rubando. Quindi siano stramaledetti tutti loro e grazie ancora a tutti voi, per il tempo, la pazienza e la perizia che ogni giorno dimostrate nella gestione del sito, ed agli splendidi frequentatori di VS, alcuni conosciuti poi personalmente qua e la negli stadi, durante proteste sotto la FIGC per gli scudetti rubati e lasciati all'Inter, o davanti all'aula bunker del "processo Conte", insomma ovunque si parli o ci sia traccia di Juventus. Auguri quindi ancora a Voi, a noi, ancora grazie e sempre insieme fino alla fine: Forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi! E grazie per il lavoro di tutti gli addetti... e per i post di tutti gli utenti!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.