Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

Uno dei piu' grandi forum di calcio presenti in italia , se non il piu' grande , anzi credo proprio che SIA il piu' grande come utenti

Anche perchè noi juventini abbiamo il maggior numero di tifosi , e VS è il piu' grande forum di juve quindi per estenzione lo sarà anche rispetto a tutte le altre squadre in italia ..... un forum serio , con regole rigide , ben organizzato , carino esteticamente ..... nulla da dire ,

 

 

COMPLIMENTI !!! E BUON COMPLEANNO !!!

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni VS, e grazie a tutti noi/voi che rendiamo/rendete questo forum un punto di riferimento per chi vuole sapere tutto sulla Juventus! .tortauguri

 

E, come dico sempre in queste occasioni, permettetemi un bel .ufo:d

 

P.S. Inutile dire quale regalo di compleanno vorremmo noi tutti... .ghgh

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Complimenti a tutti voi che avete dato la possibilità a migliaia di tifosi bianconeri di dibattere di Juve (e non solo) in un clima educato e civile...E che competenza poi! E da cinque anni sono contento di far parte di questa "famiglia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto esattamente un anno dopo, il 2 febbraio 2008, e da allora non passa giornata che non venga a vedere che cosa si dice su vecchiasignora.com. Altro, che Gazzetta, voi siete il mio "piacere quotidiano". Tanti auguri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia data di iscrizione e' la stessa della nascita del forum....

Significa che per caso, a suo tempo, mi sono iscritto il giorno stesso in cui avete aperto?

Posso ben dire che vi seguo dall'inizio sefz

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.