Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

BEH AUGURI ANCHE DA UN "ANZIANO" ROMPICOJONI COME ME CHE SCRIVE SEMPRE ( non e' vero .. solo per cio' che voglio sottolineare .. :d ) IN MAIUSCOLO ... e grazie per la splendida idea di creare questo Forum .. e UN BEL VAFFAN.. A TUTTI I TROLL E GUFACCI che transitano di qua .. in fondo fanno parte della cornice del quadro .. :d :d :d

 

auguri a tutti

banana163.gifbanana163.gifbanana163.gifbanana163.gif

marotta Dimettiti |! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve Leggo da tanto, sono iscritta da un po' ma questo è il primo post, e sono contenta che sia per fare gli auguri a questo forum..ne approfitto anche per fare gli auguri e i complimenti allo staff, avete creato e gestite VS in modo fantastico!!!!

 

Auguri VS e sempre forza Juve!!!

.happybirthday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, nessuno escluso. Siamo una bellissima famiglia e farne parte per me è semplicemente un grande onore! .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'1 febbraio non c'ero, ma sono arrivato pochissimo dopo, pensare che sono già passati 7 anni mi fa sentire un pò vecchio. All'epoca avevo 17 anni sefz

 

Posso dire di essere cresciuto con questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai provato a guardare altri forum?! VS é IL migliore!

Si appunto, tra quelli che ho visto è il migliore...però non non li ho visti tutti, per questo ho scritto tra i migliori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.