Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

Avete creatp una cosa meravigliosa,mille grazie da Lord,Ufo a tutti i altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di parlare per molti quando dico che questo forum è diventato parte integrante della nostra quotidianità.

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da due anni e mezzo e siete come una seconda famiglia in cui posso parlare e conoscere sempre più la mia più grande passione.

Siete un appuntamento quotidiano e l'unico luogo in cui mi fido delle notizie sulla Juve.

Grazie a tutti quelli che sette anni fa anno creduto in questa bellissima idea e grazie a tutti gli utenti che lo rendono un luogo speciale sotto tutti i punti di vista.

Auguri!

 

TROLL STATE A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sette anni di quotidianità, pensieri, spam, incontri piacevoli e discussioni costruttive; qualche ammonizione, richiamo, botta e risposta da bettola.

 

Sembra ieri essersi iscritti, per certi versi invece è un'eternità.

 

Auguri staff, utenti e forum!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno. Vi seguo ed apprezzo sempre per il vostro quotidiano lavoro di aggiornamento su ciò che riguarda la nostra gloriosa Squadra. Continuate così. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri! E grazie di cuore a tutti coloro che lavorano su VS. Regalandoci così la goia di poter condividere emozioni e pensieri su questo bellissimo forum!

 

E SEMPRE FORZA JUVE!!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.