Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

Non tutti conoscono la storia nera alle spalle della nascita di questo splendido forum. Una storia a tinte fosche, un giallo alla Montalbano, una guerra fratricida. Io c'ero, e meno male che ha vinto VS uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra ieri che mi sono iscritto,eerano tempi brutti x noi......ma ero sicuro che saremmo tornati,come quando cantavamo "abbiamo un sogno nel cuore antonio conte allenatore" o "agnelli presidente",siamo stati noi tifosi a creare questa socetà "devastante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo 2000 quando mi sono iscritto.

cercavo info su calciopoli.

serviva come sfogo nei post partita.

ancora si poteva parlare tra pochi intimi.

 

ora siamo cresciuti tantissimo!

7 anni sono un traguardo importante @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di post è truccato, i mod sono corrotti e gli special sono sempre loro parenti!

Ma poi è sopravvalutato.. giochi, vignette, fantacalcio.. possibile non ci sia una finestrella con una webcam puntata su Vinovo che trasmette in streaming?E una gallery con le foto hot di Wanda?

Vogliamo allinearci ai livelli europei? Il live è bruttissimo (meglio in Inghilterra) e i video vengono pubblicati solo 20 minuti dopo la partita mentre dovrebbero essere integrati nel live (se scrivo non vedo la partita,no?!)..

E poi facciamo qualche investimento sul server o continuiamo con la scusa che il guru è in meditazione?

Ma chi è poi questo guru?

L'ha preso Marotta?

Minusvalenza?

Un fallimento..

 

 

Buon compleanno VS, un grazie particolare a Paolo65 per gli highlight.. dato il fuso, è raro che riesca a vedere una gara in diretta, perciò spesso faccio colazione con i video ancora caldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da poco che scrivo, ma leggo questo forum da almeno 4 anni, è un forum che trasuda passione da ogni singolo post.

Auguri di cuore ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Forum, ormai, fa parte della mia quotidianità e son felicissimo di farne parte!

Nel formulare i miei più sinceri Auguri per i sette anni di vecchiasignora.com, il mio plauso va a tutti gli admin, coordinatori e moderatori i quali, sacrificando parecchio del loro tempo libero, si adoperano per l'incredibile funzionalità dello stesso!

Alla via così.... e SEMPRE FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri e tanti complimenti allo staff!

sono iscritto qui da poco più di un anno, ma tutto è sempre stato gestito nel migliore dei modi.

e non perchè sono di parte, ma è sicuramente il miglior forum di una (La) squadra italiana sul web!

auguroni VecchiaSignora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.