Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon e Conte pre Trabzonspor: «Abbiamo un piccolo vantaggio ma nulla è scontato. Sugli arbitri ho sbagliato in passato e ho chiesto scusa»

Post in rilievo

ah non parlare a me di Conte .ghgh

 

Beh, può non essere il tuo preferito ma non credo che ti faccia proprio schifo, no? Io dicevo sul serio, se qualcuno di voi ha individuato nel nostro mister il punto debole ed è sicuro di quello che dice per favore deve trovare il modo di farlo sapere alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pretende di imporsi ma di superare un girone con Copenaghen e Galatasaray avendo QUESTA rosa

quello che non capite è che ci puo stare,ci puo stare perchè non siamo una superpotenza e quindi se sbagli una partita si complica tutto come successo in casa contro il gala,il prossimo anno l'obbiettivo deve essere passare il turno subito,magari con un paio di giornate d'anticipo,specie se si rinvince lo scudo anche quest'anno(molti stiamo sottovalutando che il terzo di fila sarebbe un record e secondo me anche un miracolo sportivo,anche le top europee faticano a vincere per piu di 2 anni consecutivi nel proprio paese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, può non essere il tuo preferito ma non credo che ti faccia proprio schifo, no? Io dicevo sul serio, se qualcuno di voi ha individuato nel nostro mister il punto debole ed è sicuro di quello che dice per favore deve trovare il modo di farlo sapere alla società

Avendoci la migliore squadra sulla carta, deve fare una grande EL, senza discussione! E dimostrare che anche fuori dall'Italia, ci sa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pretende di imporsi ma di superare un girone con Copenaghen e Galatasaray avendo QUESTA rosa

 

L'anno scorso ad inizio stagione non eravamo certamente da quarti eppure ci siamo arrivati battuti solamente da coloro che qualche mese dopo si laurearono campioni d'Europa...

Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso, semplicemente ci sono tanti fattori che determinano un risultato in una competizione... tanto più in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non lo so conte ha fatto un esempio improprio secondo me. Dice che in Europa ci siamo da poco e usa la scorsa champions come esempio. Peggio, significa che quest'anno dovevamo andare meglio non peggio. Parla di come sei uscito quest'anno non quando ti ha eliminato il bayern. Io sono un gran tifoso di conte ma la sua mentalità europea e il suo gioco in coppa non mi piacciono per niente. Una cosa sola mi auguro stasera, di non rivedere il film Fulham Juventus di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, non preoccuparti per gli arbitri: ieri un giocatore della Fiorentina ha detto che l'arbitro ha dichiarato il falso nel proprio referto, quindi, se la dovesse passare liscia, significherebbe che la soglia di punibilità delle dichiarazioni è altissima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei furbacchioni del corriere di trigoria hanno capito proprio bene le parole del mister bah

che schifosi..

ovviamente messa cosi la frase, decontestualizzata dopo tutto la caciara mediatica vogliono chiamarsi alcune tipo di risposte..

del tipo "ao, te credo,so amici loro te credo che dice che so i migliori..ao forza riomma ao"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si puo' e forse si deve correre un rischio ragionato giocando con le riserve, sperando che vada bene e di non prendere un'imbarcata tipo Fulham, perche' se giochi con 11 titolari, in un momento in cui la squadra non e' in grandissima forma, metti in conto di cedere almeno 2 punti alla Roma domenica.

 

Comunque nelle prossime gare- speriamo di esserci- di Europa League ci vorranno i titolarissimi se si vuole andare avanti e biosgnera' prendere qualche rischio in piu' in campionato, sperando di stare sempre a +9 almeno e di avere quindi virtualmente chiuso i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione quando parla di Champions... tanto più che per imporsi in questa manifestazione occorre una rosa di 19-20 elementi del medesimo valore più o meno.

Sull'imporsi sono d'accordo... ma il girone, almeno, era abbordabile e con un po' di concentrazione in più e un Bonucci di meno magari si andava avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.