Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

Un uomo, un perché: MAURO SUMA. Come rovinarsi il fegato per una partita di calcio

Recommended Posts

Spero che almeno un minimo reciti un po, perché sennò questo sta male sul serio.

E comunque HA PAREGGIATO IL CESENAAAA!!!

UNA LEGGENDA!

Se un giorno faranno un dvd con la storia di Mauro Suma chi lo pubblicherà farà i soldi veri!

P.S.: Da non sottovalutare Pellegatti...ascoltato al momento del primo gol... il fegato faceva provincia!

• Mi Piace 1

"Quando li prendevamo a pallate".

Capisco tutto, ma parliamo di 4 occasioni dove due sono vaccate abominevoli della nostra difesa e due sono tiri da fuori, sù, le pallate sono quelle che abbiamo dato noi alla Fiorentina quando c'era Mihajlovic.

• Mi Piace 2

Che ridicolo esserucolo. Poi dicono che c'è violenza negli stadi. Quest'omuncolo in diretta sky dice che la curva juventina deve star zitta, che non può esultare e gongolare dopo che è in vantaggio per 2-0 a Milano. Ma come ca*zo ti permetti?E come si può chiedere non violenza e non odio se coloro che dovrebbero calmare gli animi son proprio coloro che fomentano le risse?e poi distorce la realtà, dicendo che durante il primo tempo eran stati zitti. Come se non sapesse benissimo che invece han cantato e incitato per tutto il tempo, solo che chiaramente 5000 sono stati sovrastati da 60000 persone. Sono stati i milanisti che poi si sono ammutoliti per le 2 pere subite.

• Mi Piace 4