Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

[FOTO] Tifosi fiorentini, striscioni con riferimenti all'Heysel sul pullman e allo stadio

Post in rilievo

Che idioti .doh

Ovviamente non trattandosi degli pseudo tifosi della Juve che ironizzano sulla tragedia di Superga è tutto normale bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no merita eccome di essere multato, dicevo solo che non era una striscione ma una cosa più piccola, meritevole comunque di sanzione. Tra l'altro molte volte durante la partita ho guardato verso di loro e mi sono stupito perché è stato l'l'unico "striscione" esposto,a differenza dello scorso anno

 

ovvio che piangono in egual misura, ma ovviamente quando si tira fuori Superga nessuno dice chiamiamo i figli di quelli morti all heysel per vedere se piangono...dico solo che tirar in ballo le lacrime di mazzola in merito agli episodi di oggi è fuori luogo

Vabbè, qualcuno non vedeva l'ora che arrivasse domenica, per tirare in ballo Mazzola. Purtroppo esiste un livello pazzesco di strumentazione, legato a reazioni isterische derivanti da un infantilismo che, se non si trattasse di cose serie, farebbe anche sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, qualcuno non vedeva l'ora che arrivasse domenica, per tirare in ballo Mazzola. Purtroppo esiste un livello pazzesco di strumentazione, legato a reazioni isterische derivanti da un infantilismo che, se non si trattasse si cose serie, farebbe anche sorridere.

Toglimi una curiosità: perchè come rastamanne sei stato bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne fotte!provocazioni (sterili) di cerebrolesi viola di invidia...

tanto la migliore vendetta in assoluto gliela abbiamo servita ieri pomeriggio

con un prosieguo giovedi prossimo 13 marzo...!

la procura federale intanto dormicchia sonni beati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità: perchè come rastamanne sei stato bannato?

Ti rispondo io. Per post di questo tenore: http://www.vecchiasi...st__p__13341630

Anche se in realtà il post incriminato è un altro (ed era sempre nello stesso topic), che però non è più visibile perché cancellato dai moderatori!

 

Però io ce l'ho negli mp perché l'avevo quotato (chiedendogli di darci un taglio) e i moderatori hanno nascosto anche il mio quote (quando i moderatori nascondono un post arriva un mp)! ;)

In pratica, in quel post, prendeva pesantissimamente per il c*** Conte scrivendo come un cosiddetto bimbomin... (con "k", "!1!1" etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la cojonaggine di questo mondo e' equamente divisa tra tutte le fazioni.....

 

Ci sono certi personaggi che sono (ahime') tifosi della juve e chiedono la sterilizzazione delle donne fiorentine, altri che chiedono altre Superga... se non fossero tifosi juventini, sarebbe i primi a sfoggiare i -39 o a cantare "vola pessotto".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la cojonaggine di questo mondo e' equamente divisa tra tutte le fazioni.....

 

Ci sono certi personaggi che sono (ahime') tifosi della juve e chiedono la sterilizzazione delle donne fiorentine, altri che chiedono altre Superga... se non fossero tifosi juventini, sarebbe i primi a sfoggiare i -39 o a cantare "vola pessotto".....

Per fare una sintesi: il mondo è pieno di vagonate e vagonate di cojonaggine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè continuare a tirare in ballo Mazzola, che aveva tutto il diritto di indignarsi e piangere, così come ce l'hanno i parenti e amici delle vittime di Bruxelles, e tutti noi come fratelli di tifo, di fronte a questi ignobili striscioni. Piuttosto spero che i media diano il medesimo risalto anche a questo sfoggio di stupidità estrema dei viola, così come lo diedero agli striscioni su Superga, visto che quanto ad idiozia pari siamo. Se poi partisse anche qualche daspo sarebbe ancora meglio, visto che almeno due ben riconoscibili che si pavoneggiano dietro quel cartello ci sono.

 

.goodpost

 

Per fare una sintesi: il mondo è pieno di vagonate e vagonate di cojonaggine :)

 

certamente, ma sai com'e'... ogni scarrafone e' bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

 

 

 

certamente, ma sai com'e'... ogni scarrafone e' bello...

Eh, però ragionando così non ti caverà un ragno dal buco. A me devono ancora spiegarmi dove sia la difficoltà (dal momento che tutti qui siamo tifosi civili) nel riconoscere quando una nefandezza viene compiuta da qualcuno che, oltre ad essere co glione per puro caso, tifa anche anche la stessa squadra dell'interessato. Non è così solo qui, ma è una difficoltà che hanno molti tifosi, di tutte le squadre. Solo che io non mi capacito di questa cosa. Voglio dire: un gruppo di tifosi juventini può anche decidere di sequestrare armi in pungo un gruppo di tifosi avversari. La cosa non tocca minimanente chi, pur tifando Juve, tiene un comportamento civile allo stadio. E questo vale per tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, però ragionando così non ti caverà un ragno dal buco. A me devono ancora spiegarmi dove sia la difficoltà (dal momento che tutti qui siamo tifosi civili) nel riconoscere quando una nefandezza viene compiuta da qualcuno che, oltre ad essere co glione per puro caso, tifa anche anche la stessa squadra dell'interessato. Non è così solo qui, ma è una difficoltà che hanno molti tifosi, di tutte le squadre. Solo che io non mi capacito di questa cosa. Voglio dire: un gruppo di tifosi juventini può anche decidere di sequestrare armi in pungo un gruppo di tifosi avversari. La cosa non tocca minimanente chi, pur tifando Juve, tiene un comportamento civile allo stadio. E questo vale per tutte le squadre.

 

infatti, il mio commento sullo scarrafone voleva andare nella tua stessa direzione di pensiero....

 

Come non capisco chi si indigna per i cori sull'Heysel (che sono deprecabilissimi) e nello stesso post tira in causa, sfottendo, i pianti di Mazzola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, il mio commento sullo scarrafone voleva andare nella tua stessa direzione di pensiero....

 

Come non capisco chi si indigna per i cori sull'Heysel (che sono deprecabilissimi) e nello stesso post tira in causa, sfottendo, i pianti di Mazzola....

No, ma infatti concordavo pienamente col tuo pensiero. Lo stesso avviene sulle generalizzazioni. Ho letto molti post di utenti che giustamente se ne lamentano. Peccato che poi, anche qui, si strumentalizzano alla grande generalizzazione su altre tifoserie. A me ancora adesso scrivono "con quale faccia intervieni, dopo che ci avete distrutto il settore ospiti". A me, che allo stadio non ho mai offeso nessuno. Quindi, quando sono gli altri giù a generalizzazioni grossolane. Quando la questione rigurda "casa nostra" allora ci si indigna: "ci dipingono come una tifoseria di nazisti". Insomma, la sagra dell'ipocrisia. Per non parlare di alcuni interventi, a tratti commoventi, di utenti che scrivono come in realtà, il coro, non sia proprio antisemita (lanciandosi in una sorta di "analisi del testo").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma infatti concordavo pienamente col tuo pensiero. Lo stesso avviene sulle generalizzazioni. Ho letto molti post di utenti che giustamente se ne lamentano. Peccato che poi, anche qui, si strumentalizzano alla grande generalizzazione su altre tifoserie. A me ancora adesso scrivono "con quale faccia intervieni, dopo che ci avete distrutto il settore ospiti". A me, che allo stadio non ho mai offeso nessuno. Quindi, quando sono gli altri giù a generalizzazioni grossolane. Quando la questione rigurda "casa nostra" allora ci si indigna: "ci dipingono come una tifoseria di nazisti". Insomma, la sagra dell'ipocrisia. Per non parlare di alcuni interventi, a tratti commoventi, di utenti che scrivono come in realtà, il coro, non sia proprio antisemita (lanciandosi in una sorta di "analisi del testo").

 

Difficile non generalizzare in un e su di un mondo che fa' del concetto di appartenenza e del "molti nemici molto onore" il proprio dogma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non generalizzare in un e su di un mondo che fa' del concetto di appartenenza e del "molti nemici molto onore" il proprio dogma....

Però avessero almeno la coerenza di accettare poi lo stesso a parti invertite. Invece no. Strepitano, s'indignano, gridano al complotto da parte del mondo dell'informazione, della politica e della società tutta (qualcuno è riuscito a scrivere anche che la Comunità Ebraica in realtà è un covo di romanisti). Ora, io non sono mai stato un grande fan della Comunità Ebraica, spesso mi sono trovato in conflitto con molte delle posizioni politiche assunte. Però su temi come razzismo e discriminazione non si arretra. Così si diventa delle macchiette, mostrando tra l'altro un livello di ingenuità ed ignoranza preoccupanti (propri,spesso e purtroppo, del classico modo di fare dell'italiano medio). Anche perchè se tutti avessero un livello del genere, potrebbero farci bere qualsiasi idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però avessero almeno la coerenza di accettare poi lo stesso a parti invertite. Invece no. Strepitano, s'indignano, gridano al complotto da parte del mondo dell'informazione, della politica e della società tutta (qualcuno è riuscito a scrivere anche che la Comunità Ebraica in realtà è un covo di romanisti). Ora, io non sono mai stato un grande fan della Comunità Ebraica, spesso mi sono trovato in conflitto con molte delle posizioni politiche assunte. Però su temi come razzismo e discriminazione non si arretra. Così si diventa delle macchiette, mostrando tra l'altro un livello di ingenuità ed ignoranza preoccupanti (propri,spesso e purtroppo, del classico modo di fare dell'italiano medio). Anche perchè se tutti avessero un livello del genere, potrebbero farci bere qualsiasi idiozia.

Guarda che lo fanno......dal 1861....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo fanno......dal 1861....

Sarà anche vero. Ma se uno, nel 2014, è capace di bersi storie come quelle lette su molti interventi qui da stamattina, la situazione può solo peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo fanno......dal 1861....

 

in tale data, l'italia aveva, su media nazionale, il 78% di tasso d'analfabetismo....

 

Nel 2014, dopo l'introduzione della scuola dell'obbligo, dei giornali, delle radio, delle tv e di internet, permetti che certe cose dovrebbero essere risapute, e constatare l'ignoranza su certi argomenti (e non parlo di macroeconomia, alta finanza o politiche economiche), e' leggermente piu' grave che 150 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero. Ma se uno, nel 2014, è capace di bersi storie come quelle lette su molti interventi qui da stamattina, la situazione può solo peggiorare.

 

 

in tale data, l'italia aveva, su media nazionale, il 78% di tasso d'analfabetismo....

 

Nel 2014, dopo l'introduzione della scuola dell'obbligo, dei giornali, delle radio, delle tv e di internet, permetti che certe cose dovrebbero essere risapute, e constatare l'ignoranza su certi argomenti (e non parlo di macroeconomia, alta finanza o politiche economiche), e' leggermente piu' grave che 150 anni fa....

 

Di faTTI NON LA VEDO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.