Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

[FOTO] Tifosi fiorentini, striscioni con riferimenti all'Heysel sul pullman e allo stadio

Post in rilievo

Speriamo che abbiamo cambiato e non fare più queste stupidaggine.. E veramente stupido e vergognoso.. Vediamo adesso il provvedimento per loro..

 

Dopo spero che a fine anno vanno a -39 punti, solo per ricordare quanti sono *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che è "l'ha"... ma se parli di questo ti pare un A4? .doh

 

 

C_29_articolo_1029247_upiImgPrincipaleVert.jpg

 

Non sarà visibile come gli striscioni su Superga, ma non per questo non meriterebbe di essere multato...

ho scritto veloce col telefono quindi scusami x l'errore,anche se non mi sembra il caso di deridere perché l'italiano lo conosco. Comunque era un foglio piccolo, ho proprio visto quello scendere e metterlo contro il vetro, tra l'altro ti assicuro che solo quelli attaccati al vetro da settore 109 potevano vederlo, assolutamente non era uno striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei caproni che non avranno mai nulla di bello dalla vita, adesso voglio vedere la giustizia se dice qualcosa in merito a sti animali da circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci sono ancora altre 2 partite da giocare con questi vermi in poco più di una settimana...

voglio vedere giovedì in coppa allo Stadium e poi al ritorno chi si indignerà...

si indignerà la UEFA?!?... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo mostrare le foto di certi striscioni vergognosi. Meglio ancora se si prendesse la targa del pullman, in modo poi da rintracciare i responsabili e perseguirli penalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni domenica mi sembra sia la stessa cosa ...manca solo la battuta su Pessotto, non capisco perchè contro di noi si possa dire tutto e nessuno fa nulla , i morti vanno rispettati TUTTI non ce bandiera o maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma, tanto in società e nelle tv sono cosi .ronf Non so chi mi fa più schifo la società che non nulla, o i fiorenti che espongo striscioni e cantano cori sulle vittime dell'heysel... *!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi, eppure a sentire la tv loro sono il grande pubblico viola che sogna lo scudetto... mica fanno queste cose suvvia.

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cojoni sono in tutte le tifoserie. Loro non sono da meno, noi ci difendiamo bene.

infatti

 

Chiamate mazzola

è morto suo papà anche all'heysel? No quindi magari evitiamo certe battute perché non penso per ai tempi per Superga lui si sia divertito, avendo perso il padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è morto suo papà anche all'heysel? No quindi magari evitiamo certe battute perché non penso per ai tempi per Superga lui si sia divertito, avendo perso il padre

Ma che c'entra? Mazzola ha perso il padre, ed io per primo ne sono dispiaciuto, ma Mazzola è un giocatore conosciuto in tutto il mondo, quindi le sue parole hanno molta risonanza, soprattutto nei media, come si è visto. Prova a chiedere ai genitori...ai figli...ai fratelli...dei morti dell'Hysel cosa ne pensano e se piangono più o meno forte di Mazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto veloce col telefono quindi scusami x l'errore,anche se non mi sembra il caso di deridere perché l'italiano lo conosco. Comunque era un foglio piccolo, ho proprio visto quello scendere e metterlo contro il vetro, tra l'altro ti assicuro che solo quelli attaccati al vetro da settore 109 potevano vederlo, assolutamente non era uno striscione

Cosa hai le allucinazioni? Io non ti ho deriso, ho solo fatto una puntualizzazione!! .doh

E hai un'altra allucinazione perché io non ho mai parlato di scriscione... .doh

Ho solo detto che il fatto che sia meno visibile di quelli di Superga non significa che non merita di essere multato... bah

Ma evidentemente a te i -39 faranno piacere! bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa hai le allucinazioni? Io non ti ho deriso, ho solo fatto una puntualizzazione!! .doh

E hai un'altra allucinazione perché io non ho mai parlato di scriscione... .doh

Ho solo detto che il fatto che sia meno visibile di quelli di Superga non significa che non merita di essere multato... bah

Ma evidentemente a te i -39 faranno piacere! bah bah

no no merita eccome di essere multato, dicevo solo che non era una striscione ma una cosa più piccola, meritevole comunque di sanzione. Tra l'altro molte volte durante la partita ho guardato verso di loro e mi sono stupito perché è stato l'l'unico "striscione" esposto,a differenza dello scorso anno

 

Ma che c'entra? Mazzola ha perso il padre, ed io per primo ne sono dispiaciuto, ma Mazzola è un giocatore conosciuto in tutto il mondo, quindi le sue parole hanno molta risonanza, soprattutto nei media, come si è visto. Prova a chiedere ai genitori...ai figli...ai fratelli...dei morti dell'Hysel cosa ne pensano e se piangono più o meno forte di Mazzola.

ovvio che piangono in egual misura, ma ovviamente quando si tira fuori Superga nessuno dice chiamiamo i figli di quelli morti all heysel per vedere se piangono...dico solo che tirar in ballo le lacrime di mazzola in merito agli episodi di oggi è fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no merita eccome di essere multato, dicevo solo che non era una striscione ma una cosa più piccola, meritevole comunque di sanzione. Tra l'altro molte volte durante la partita ho guardato verso di loro e mi sono stupito perché è stato l'l'unico "striscione" esposto,a differenza dello scorso anno

 

ovvio che piangono in egual misura, ma ovviamente quando si tira fuori Superga nessuno dice chiamiamo i figli di quelli morti all heysel per vedere se piangono...dico solo che tirar in ballo le lacrime di mazzola in merito agli episodi di oggi è fuori luogo

Non sono d'accordo. A me pare che quando si parla di Juve, si tanda a mettere sempre tutto in secondo piano su questi argometi ingigantedo enormemente quelli degli altri, poi magari è solo una mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. A me pare che quando si parla di Juve, si tanda a mettere sempre tutto in secondo piano su questi argometi ingigantedo enormemente quelli degli altri, poi magari è solo una mia impressione.

questo spesso è vero, a volte ci facciamo male da soli ma spesso gli altri ne aspettano una mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.