Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

[FOTO] Tifosi fiorentini, striscioni con riferimenti all'Heysel sul pullman e allo stadio

Post in rilievo

Dopotutto è la miglior tifoseria d'Italia.

 

E ora, aspetto solo il trambusto mediatico che avviene sempre dopo schifezze del genere. Sono certo che andranno a intervistare qualche parente delle vittime dell'Heysel e cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta sul pullman è vomitevole, ma purtroppo non punibile dalla giustizia sportiva, in quanto è comunque una manifestazione (da cerebrolesi) non avvenuta all'interno dello stadio. io mi chiedo, piuttosto, se ci sarà la corsa alla denuncia ed al Daspo per questi soggetti (com'è giustamente avvenuto nei confronti di quei trogloditi che esposero gli striscioni su Superga):

 

BiS0ddUIgAA_j-m.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè continuare a tirare in ballo Mazzola, che aveva tutto il diritto di indignarsi e piangere, così come ce l'hanno i parenti e amici delle vittime di Bruxelles, e tutti noi come fratelli di tifo, di fronte a questi ignobili striscioni. Piuttosto spero che i media diano il medesimo risalto anche a questo sfoggio di stupidità estrema dei viola, così come lo diedero agli striscioni su Superga, visto che quanto ad idiozia pari siamo. Se poi partisse anche qualche daspo sarebbe ancora meglio, visto che almeno due ben riconoscibili che si pavoneggiano dietro quel cartello ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè continuare a tirare in ballo Mazzola, che aveva tutto il diritto di indignarsi e piangere, così come ce l'hanno i parenti e amici delle vittime di Bruxelles, e tutti noi come fratelli di tifo, di fronte a questi ignobili striscioni. Piuttosto spero che i media diano il medesimo risalto anche a questo sfoggio di stupidità estrema dei viola, così come lo diedero agli striscioni su Superga, visto che quanto ad idiozia pari siamo. Se poi partisse anche qualche daspo sarebbe ancora meglio, visto che almeno due ben riconoscibili che si pavoneggiano dietro quel cartello ci sono.

Ma non aveva il diritto di invocare a gran voce la chiusura per 1 anno dello JS......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè continuare a tirare in ballo Mazzola, che aveva tutto il diritto di indignarsi e piangere, così come ce l'hanno i parenti e amici delle vittime di Bruxelles, e tutti noi come fratelli di tifo, di fronte a questi ignobili striscioni. Piuttosto spero che i media diano il medesimo risalto anche a questo sfoggio di stupidità estrema dei viola, così come lo diedero agli striscioni su Superga, visto che quanto ad idiozia pari siamo. Se poi partisse anche qualche daspo sarebbe ancora meglio, visto che almeno due ben riconoscibili che si pavoneggiano dietro quel cartello ci sono.

 

Penso che con le telecamere interne, riconoscere chi lo ha attaccato sia una cosa semplicissima...bisogna solo capire se ci sarà la voglia di punire un gesto del genere o se lo catalogheranno, come sempre, come un gesto folkloristico. Oppure diranno che lo striscione, per essere punibile, deve essere visibile da tot metri o che deve avere tot dimensioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco ancora una volta la mia contrarietà a paragonare ad un qualsiasi animale questi esseri, perchè non ho mai visto un cane, un gatto o un ornitorinco fare le cose che fanno questi "cosi". Il maiale poi è un animale prezioso, del quale non si butta via niente: di questi qui non si salva nemmeno un'unghia incarnita.

Tra l'altro questi esseri inorganici avranno tranquillamente modo di replicare nei prossimi giorni nelle 2 sfide in programma...ma è folklore dai, son bravi ragazzi.....una pacca sulla spalla e si torna a parlare della Juve che rubba. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starà twittando che ha un'unghia incarnita.

Peggio purtroppo

 

Tweet pungente della Juventus che tramite il suo profilo ufficiale ha commentato con una metafora culinaria il successo contro i viola giocando sull'orario delle sfide contro la squadra di Montella: "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena", ha scritto l'ufficio stampa bianconero. Il riferimento è alla partita di Europa League, l'andata degli ottavi di finale che andrà in scena giovedì sera sempre allo Juventus Stadium.

 

Sinceramente l'avrei evitato. Il Tweet da fare sarebbe stato pubblicare le due foto sull'Heysel senza commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non aveva il diritto di invocare a gran voce la chiusura per 1 anno dello JS......

 

Quella richiesta sarebbe stata una scemenza in bocca a chiunque, ma lui è il figlio di una delle vittime e se calpestano in quel modo la memoria di tua padre, hai diritto di sfogarti come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio purtroppo

 

Tweet pungente della Juventus che tramite il suo profilo ufficiale ha commentato con una metafora culinaria il successo contro i viola giocando sull'orario delle sfide contro la squadra di Montella: "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena", ha scritto l'ufficio stampa bianconero. Il riferimento è alla partita di Europa League, l'andata degli ottavi di finale che andrà in scena giovedì sera sempre allo Juventus Stadium.

 

Sinceramente l'avrei evitato. Il Tweet da fare sarebbe stato pubblicare le due foto sull'Heysel senza commento

 

Non so chi si occupi della comunicazione alla Juventus ma stà facendo un pessimo lavoro.Certi commenti io li eviterei proprio,c'è sempre il rischio che ti si ritorcano contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi si occupi della comunicazione alla Juventus ma stà facendo un pessimo lavoro.Certi commenti io li eviterei proprio,c'è sempre il rischio che ti si ritorcano contro.

Io lo so invece chi se ne occupa. Non solo fa un pessimo lavoro (però credo segua le direttiva della società) ma si dice in giro che sia bovino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.