Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

[FOTO] Tifosi fiorentini, striscioni con riferimenti all'Heysel sul pullman e allo stadio

Post in rilievo

Come da titolo

 

Pullman dei tifosi della Forentina a Torino, chiaro riferimento agli angeli dell' Heysel

 

a precisazione il primo non era uno striscione ma un foglio A4 mostrato per pochissimi istanti verso la nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se mazzola si metterà a piangere anche per questi striscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è quel cretino di Mazzola adesso? Perché non parla quel verme?

 

io ho visto chiaramente quando un viola è sceso dalle scale, ha tirato fuori un foglio A4 e la pigiato contro il vetro...non l'ha visto nessuno, la scritta -39 era minuscola, essendo su un A4 e non uno striscione...di pessimo gusto, gli auguro le peggiori sfighe, ma non è minimamente paragonabile a uno striscione, lo striscione su superga si vedeva in tutto lo stadio, quel foglio a malapena nel settore 109, ma neanche con rilfesso del vetro...

A Mazzola in quella tragedia è morto il padre!!!come si può definirlo verme???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se mazzola si metterà a piangere anche per questi striscioni

 

non era uno striscione ma un minuscolo A4 pigiato contro un vetro...a mazzona a superga è morto il padre, non piangeva certo perchè è una checca impazzita...oggi non ho visto striscioni allo stadio!nessuno striscione e dal mio settore si vedono benissimo...un po' di obiettività dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè continuare a tirare in ballo Mazzola, che aveva tutto il diritto di indignarsi e piangere, così come ce l'hanno i parenti e amici delle vittime di Bruxelles, e tutti noi come fratelli di tifo, di fronte a questi ignobili striscioni. Piuttosto spero che i media diano il medesimo risalto anche a questo sfoggio di stupidità estrema dei viola, così come lo diedero agli striscioni su Superga, visto che quanto ad idiozia pari siamo. Se poi partisse anche qualche daspo sarebbe ancora meglio, visto che almeno due ben riconoscibili che si pavoneggiano dietro quel cartello ci sono.

 

davvero, mazzola cosa c'entra?gli è morto il padre...e poi guardate la proporzione rispetto alal gente dietro...era un foglio A4, squallido, ma un A4, non uno striscione, non lo vedeva nessuno...a differenza degli striscioni su superga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto chiaramente quando un viola è sceso dalle scale, ha tirato fuori un foglio A4 e la pigiato contro il vetro..

A parte che è "l'ha"... ma se parli di questo ti pare un A4? .doh

 

 

C_29_articolo_1029247_upiImgPrincipaleVert.jpg

 

Non sarà visibile come gli striscioni su Superga, ma non per questo non meriterebbe di essere multato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perchè ve la prendete con Mazzola. Mazzola a Superga ha perso il padre... è uno dei pochi che aveva davvero diritto di parlare e di piangere.

l' errore credo che nasca dal fatto, che effettivamente se non sai o non ci fai caso al fatto che Mazzola abbia perso il padre a Superga, quel suo commento sembrerebbe un commento da antijuventino rosicone etcc, cosa che ho pensato anche io, ineffetti solo ora , ho collegato che Mazzola in realta' li ha perso il padre (non ic avevo fatto caso) , ed ha tutte le ragioni di questo mondo per lamentarsi , di certo non l' ha fatto da moralizzatore antijuventino ,

 

davvero, mazzola cosa c'entra?gli è morto il padre...e poi guardate la proporzione rispetto alal gente dietro...era un foglio A4, squallido, ma un A4, non uno striscione, non lo vedeva nessuno...a differenza degli striscioni su superga

non mi pare proprio un A4,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' errore credo che nasca dal fatto, che effettivamente se non sai o non ci fai caso al fatto che Mazzola abbia perso il padre a Superga, quel suo commento sembrerebbe un commento da antijuventino rosicone etcc, cosa che ho pensato anche io, ineffetti solo ora , ho collegato che Mazzola in realta' li ha perso il padre (non ic avevo fatto caso) , ed ha tutte le ragioni di questo mondo per lamentarsi , di certo non l' ha fatto da moralizzatore antijuventino ,

 

non mi pare proprio un A4,

Credo sia l'errore che fanno ancora in molti. Si crede che Mazzola parli da interista ed antijuventino mentre invece parla da persona che a superga ha davvero perso una persona importante. Non amo sandro mazzola... ma stavolta capisco le sue lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto chiaramente quando un viola è sceso dalle scale, ha tirato fuori un foglio A4 e la pigiato contro il vetro...non l'ha visto nessuno, la scritta -39 era minuscola, essendo su un A4 e non uno striscione...di pessimo gusto, gli auguro le peggiori sfighe, ma non è minimamente paragonabile a uno striscione, lo striscione su superga si vedeva in tutto lo stadio, quel foglio a malapena nel settore 109, ma neanche con rilfesso del vetro...

A Mazzola in quella tragedia è morto il padre!!!come si può definirlo verme???

 

e non eh!!adesso stop, basta.

Passino le precisazioni tra un foglio A4 invece che quello A3 o A2 o A1 ( mi pare onda verde traffico),

 

 

Ma invece i padri, le madri i figli i parenti dei nostri 39 cosa sono? Cosa hanno perso? Sono decenni che li e ci infangano.

Qui i casi sono 2.

 

O tutti sono uguali o non lo è nessuno.

 

punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei frattempo i violacei stanno lamentandosi per il tweet juventino: buona la fiorentina a pranzo... .doh

 

Naturalmente su queste schifezze dedicate alle nostre vittime nemmeno due righe... solo sabbia!

 

Della Valle che dice? E Renzi? E tutti gli altri ipocriti italioti che fanno? Tacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho visto chiaramente quando un viola è sceso dalle scale, ha tirato fuori un foglio A4 e la pigiato contro il vetro...non l'ha visto nessuno, la scritta -39 era minuscola, essendo su un A4 e non uno striscione...di pessimo gusto, gli auguro le peggiori sfighe, ma non è minimamente paragonabile a uno striscione, lo striscione su superga si vedeva in tutto lo stadio, quel foglio a malapena nel settore 109, ma neanche con rilfesso del vetro...

A Mazzola in quella tragedia è morto il padre!!!come si può definirlo verme???

È inutile, ormai mazzola è diventato il bersaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era uno striscione ma un minuscolo A4 pigiato contro un vetro...a mazzona a superga è morto il padre, non piangeva certo perchè è una checca impazzita...oggi non ho visto striscioni allo stadio!nessuno striscione e dal mio settore si vedono benissimo...un po' di obiettività dai!

Non parlo mica di quello sul pullman. Mazzola non è una checca, è solo uno scemo parziale. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.