Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Barzagli post Juve-Fiorentina: "Punti pesantissimi, guadagnati anche con un po' di fortuna che non guasta affatto"

Post in rilievo

Si avvia al terzo scudetto, dopo quello i ngermania e un mondiale con partite giocate vinto...la ciliegina quest'anno sarebbe l'europa league. sta facendo una meritata ottima carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura quando è scivolato e anche quando si è fatto saltare sulla linea del fondo. Ci ha abituato talmente bene che un paio di errori gli fanno sembrare una partita disastrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti amo André.

Il difensore più sottovalutato d'Europa. Vedere Sergio Ramos nella top11 FIFA mi fa piangere.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di fortuna ci vuole sempre Andrea.

Quel pizzico di fortuna che in Champions non c'abbiamo mai neppure a pagare...

.quotone

 

Quanto ti amo André.

Il difensore più sottovalutato d'Europa. Vedere Sergio Ramos nella top11 FIFA mi fa piangere.

infatti

non capisco come certi giocatori possano essere considerati in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pizzico di fortuna che in Champions non c'abbiamo mai neppure a pagare...

 

Scusami Sylar

ma nominare sempre la champions mi sembra poco carino,

dire che " tonio " ha delle colpe non credo di sbagliare ....

se LUI vorrebbe avere dei risultati non SCHIERI una formazione che non sia la titolare

e non si aggrappi alla fortuna perchè il risultato è quello che conta e oggi cè stato.

 

Che Andrea ha mensionato la fortuna è stato semplice Onesto con se stesso

visto il momento che sta attraversando lui e tutta la difesa titolare attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura quando è scivolato e anche quando si è fatto saltare sulla linea del fondo. Ci ha abituato talmente bene che un paio di errori gli fanno sembrare una partita disastrosa

vero, e in quell'occasione è stato grande gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Sylar

ma nominare sempre la champions mi sembra poco carino,

dire che " tonio " ha delle colpe non credo di sbagliare ....

se LUI vorrebbe avere dei risultati non SCHIERI una formazione che non sia la titolare

e non si aggrappi alla fortuna perchè il risultato è quello che conta e oggi cè stato.

 

Che Andrea ha mensionato la fortuna è stato semplice Onesto con se stesso

visto il momento che sta attraversando lui e tutta la difesa titolare attualmente.

 

Premesso che il mio non voleva essere un post denigratorio (ci mancherebbe altro :d ) ma citando la Champions in tema di fortuna, non è che si fa peccato :d

Per vincere un qualsiasi torneo, una componente come la fortuna ha sempre il suo peso in un modo o nella'altro... e noi dal '96 in poi ne abbiamo avuta praticamente zero in quella coppa.

Si va dal Del Piero stellare del '97 che prima della finale ha problemi fisici venendo buttato nella mischia solo per disperazione sotto di due reti (segnando di tacco per altro)... al Nedved squalificato per la finale del '03... passando per il gol in fuorigioco di Mijatovic del '98...

E qui parliamo solo delle finali...

Se guadiamo a quella di quest'anno poi, noi abbiamo avuto le nostre colpe se siamo usciti indegnamente al girone... però caspita, quello che è successo in Turchia si vede una sola volta nella vita...

Così come bombardare un portiere per tutta la partita e segnare un solo misero gol (gara col Copenaghen)...

 

Ripeto, noi ci abbiamo messo del nostro... ma è innegabile che Juve e sfortuna in Champions, vadano ormai a braccetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.