Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

il capitano, quello che ci ha risollevato dalla melma e dagli errori di Marotta/Del Neri l'anno prima

+

quello che ci ha tirato fuori dai 7' posti

 

il messia...facile :d

Il messia .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione mia o Conte ha la stessa voglia di giocare questa competizione che hanno i bambini di andare dal dentista? :d

 

No no non è solo tua, io lo dico da giorni e anche altri utenti. Un bel vaffa al mister in questo caso se lo merita tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Conte riesce a raggiungere il record di maggior numero di competizioni da cui si è stati eliminati.. per ora siamo a 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se a Conte non frega davvero una cippa dell'EL, conoscendolo non gli farebbe piacere la nomina di allenatore bravo solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il nostro habitat è stato tutto meno della champions. domani bisogna tappare la bocca a chi dice che in europa facciamo ridere e spero che ci si riesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ci siamo proprio... Il nostro habitat è la Champions League!? Perfetto, allora visto che siamo usciti da schifo e siamo in Europa League vinciamo facile questa, * il signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Habitat mi sembra mogio mogio quasi rassegnato uum

Almeno mi ha trasmesso questa impressione

mogioc mogioc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

 

E' un uomo molto coerente. Ricordiamo anche "guardiola guardi in casa sua" quando poi e lui che guarda in casa d'altri dicendo che spendono tot milioni, che comprano tizio, caio ecc.. ma se glielo dice guardiola, lui si incazza! ricordiamoci la sfuriata ridicola su matri e giaccherini... e poi sull'europa league non era lui che ha affermato: "competizione importante per fare esperienza in europa"? Mi pare di si.. Ma come ha scritto qualcuno prima, mette semplicemente le mani avanti! ;) ehehe però quando lo fa mazzarri... ahia!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Klopp e me lo sono perso?

 

 

 

 

 

.muttley

mi hai risposto...non c'è altro da aggiungere :risata3:

stai sempolicemente avvalorando le mie ''sconfusionate affermazioni'' di questi giorni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dispiace è che Conte non arriva proprio a capire che l'Europa League non è importante tanto per il trofeo in se (di prestigio discutibile, siamo d'accordo) quanto per il fatto che rappresenta un'occasione di crescita importante a livello di esperienza e dimensione internazionale.

 

Anche perché lo dice la storia: l'Atl.Madrid ha vinto due Uefa negli ultimi anni e ora sta raccogliendo i frutti in Champions. Il Porto nel 2003 vinse la Uefa e l'anno dopo raccolse i frutti in CL. La Juve fece due finali di Uefa nel '93 e '95 e raccolse i frutti in Champions gli anni dopo. La Coppa Uefa è da sempre una scuola proficua per chi ambisce ad entrare nell'elite d'Europa.

 

Conte ha perso l'umiltà e questo non mi piace. Dopo l'eliminazione indecorosa in Champions a maggior ragione dovrebbe essere assetato di rivincita in EL.

 

Invece parla come uno che ha vinto 3 o 4 Champions in carriera, che può permettersi di guardare all'EL con la puzza sotto il naso...

tutte cose che secondo me non sa .ghgh conoscenza del calcio internazionale scarsa imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un uomo molto coerente. Ricordiamo anche "guardiola guardi in casa sua" quando poi e lui che guarda in casa d'altri dicendo che spendono tot milioni, che comprano tizio, caio ecc.. ma se glielo dice guardiola, lui si incazza! ricordiamoci la sfuriata ridicola su matri e giaccherini... e poi sull'europa league non era lui che ha affermato: "competizione importante per fare esperienza in europa"? Mi pare di si.. Ma come ha scritto qualcuno prima, mette semplicemente le mani avanti! ;) ehehe però quando lo fa mazzarri... ahia!! :d

:risata3: :risata3:

 

antijuventusvecchiasignora.com

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un uomo molto coerente. Ricordiamo anche "guardiola guardi in casa sua" quando poi e lui che guarda in casa d'altri dicendo che spendono tot milioni, che comprano tizio, caio ecc.. ma se glielo dice guardiola, lui si incazza! ricordiamoci la sfuriata ridicola su matri e giaccherini... e poi sull'europa league non era lui che ha affermato: "competizione importante per fare esperienza in europa"? Mi pare di si.. Ma come ha scritto qualcuno prima, mette semplicemente le mani avanti! ;) ehehe però quando lo fa mazzarri... ahia!! :d

.ghgh Mani avanti sempre e comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla coppa ci teniamo (cit.)

 

Vabbè, direi che domani non ci si puà lamentare della formazione messa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte anche a me sta competizione fa schifo...ma non si può uscire con i violacei...

Non farci questo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

 

antijuventusvecchiasignora.com

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

A me sembra che siano scuse preventive, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.