Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

No, io ho detto che godo nel vedere rosicare quelli come te mentre i comuni tifosi festeggiano le vittorie, intanto voi fatr i fenomeni su cosa fare e non fare.

Anche tu come altri ovreste essere assunti dalla juve, almeno avremmo champions su champions da festeggiare e tu magari potresti trovare allenatori di livello.

 

 

IO le vittorie le festeggio a fine stagione, ora da festeggiare c'è solo la supercoppa e poi c'è un'eliminazione dal girone più facile di champions .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto vedendo che una squadra come l'olimpiacos ha un giocatore come campbell che noi ci sognamo

 

hanno fatto un discreto affare pure con weiss, preso a zero e rivenduto a gennaio per 5 milioni

in italia non c'era mezza squadra disposta a tenerselo… mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non accetto in bel niente..

Nessuno dice che non abbia commesso errori...ma perché tevez non viene nemmeno sfiorato da una critica visto che ha all'attivo zero gol in CL?

Perché passare da quelle che possono essere critiche più o meno condivisibili ad un massacro che nemmeno del neri e Ranieri hanno subito?

guarda..io conte lo velevo ai tempi di ferrara...perche sapevo come sarebbe stato e proprio perche so cio che puo far emi incazza.

ma il problema non è nemmeno il fatto dell'eliminazione in se...è il mettere le mani avanti..il cercare scuse che mi fa incazzare...e non voler ammettere proprie mancanze...ribadite poi anche in europa league..perche diciamocelo seriamente...anche in el stiamo facendo male...abbiamo faticato a bestia in casa con il trebisonda....in casa con la fiorentina....e sempre per i medesimi errori tecnico-tattici e di preparazione mentale.

 

hanno fatto un discreto affare pure con weiss, preso a zero e rivenduto a gennaio per 5 milioni

in italia non c'era mezza squadra disposta a tenerselo… mah

weiss era buono al pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è..

Conte allena in A da 3 anni... Difficile possa vantare 20 partecipazioni.

Vatti a vedere i risultati di ferguson nei primi anni dato che fai il fenomeno.. E vedi quante CL ha vinto in 20 anni

 

 

 

Ferguson in 20 anni ha vinto 2 champions, 2 in più di molti altri allenatori; e tanto per dire il numero di champions che noi abbiamo vinto in più di un secolo di storia, sai com'è....sono dettagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda..io conte lo velevo ai tempi di ferrara...perche sapevo come sarebbe stato e proprio perche so cio che puo far emi incazza.

ma il problema non è nemmeno il fatto dell'eliminazione in se...è il mettere le mani avanti..il cercare scuse che mi fa incazzare...e non voler ammettere proprie mancanze...ribadite poi anche in europa league..perche diciamocelo seriamente...anche in el stiamo facendo male...abbiamo faticato a bestia in casa con il trebisonda....in casa con la fiorentina....e sempre per i medesimi errori tecnico-tattici e di preparazione mentale.

 

 

weiss era buono al pescara.

l' EL è stata sottovalutata da tutti.

Tutti. Non solo l'allenatore.

Anche dalla società e dai calciatori..

Infatti mi girano parecchio per questo.

Ma se sento agnelli dire che l'obiettivo è il 3 scudetto e marotta ribadirlo,mi viene da pensare che conte agisca in questa chiave...

E vedendo che la squadra sta crollando pezzo dopo pezzo comincio a capire il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..io conte lo velevo ai tempi di ferrara...perche sapevo come sarebbe stato e proprio perche so cio che puo far emi incazza.

ma il problema non è nemmeno il fatto dell'eliminazione in se...è il mettere le mani avanti..il cercare scuse che mi fa incazzare...e non voler ammettere proprie mancanze...ribadite poi anche in europa league..perche diciamocelo seriamente...anche in el stiamo facendo male...abbiamo faticato a bestia in casa con il trebisonda....in casa con la fiorentina....e sempre per i medesimi errori tecnico-tattici e di preparazione mentale.

 

 

weiss era buono al pescara.

 

eh appunto dico, in italia non c'era mezza squadra tra le tante mediocri del campionato disposte a prendere a zero uno come weiss?

ci doveva pensare l'olimpiakos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ferguson in 20 anni ha vinto 2 champions, 2 in più di molti altri allenatori; e tanto per dire il numero di champions che noi abbiamo vinto in più di un secolo di storia, sai com'è....sono dettagli .ghgh

infatti ferguson è stato immenso.. Se hai 3 anni e non capisci cosa ho detto non posso farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO le vittorie le festeggio a fine stagione, ora da festeggiare c'è solo la supercoppa e poi c'è un'eliminazione dal girone più facile di champions .doh

credo che sia stata la CL più ridicola mai disputata dalla juvetus in tutta la sua storia, la juve di ranieri arrivò agli ottavi dopo aver battuto nei gironi il real, la juve di ferrara venne elimanta ai gironi dal bayern totalizzando 8 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ferguson in 20 anni ha vinto 2 champions, 2 in più di molti altri allenatori; e tanto per dire il numero di champions che noi abbiamo vinto in più di un secolo di storia, sai com'è....sono dettagli .ghgh

Ferguson al terzo anno al Manchester United aveva due undicesimi posti e un secondo posto a palmares

di che stiamo a parlare? che ne sai tra 20 anni che avrà fatto Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia stata la CL più ridicola mai disputata dalla juvetus in tutta la sua storia, la juve di ranieri arrivò agli ottavi dopo aver battuto nei gironi il real, la juve di ferrara venne elimanta ai gironi dal bayern totalizzando 8 punti...

la champions è decisa anche da dettagli...

Con Lippi passammo un girone ancora poi semplice e poi arrivammo in finale.

Idem l'Inter con mourinho...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' EL è stata sottovalutata da tutti.

Tutti. Non solo l'allenatore.

Anche dalla società e dai calciatori..

Infatti mi girano parecchio per questo.

Ma se sento agnelli dire che l'obiettivo è il 3 scudetto e marotta ribadirlo,mi viene da pensare che conte agisca in questa chiave...

E vedendo che la squadra sta crollando pezzo dopo pezzo comincio a capire il perché

la colpa è sua...poteva mettere le riserve con la fiorentina in casa e magari vincevi lo stesso..i titolari in coppa...la vincevi 2-0 e stasera facevi turnover..è lui che si è messo in queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia stata la CL più ridicola mai disputata dalla juvetus in tutta la sua storia, la juve di ranieri arrivò agli ottavi dopo aver battuto nei gironi il real, la juve di ferrara venne elimanta ai gironi dal bayern totalizzando 8 punti...

credo non ti ricordi quella che facemmo con Ancelotti, quello che poi ha vinto due CL al Milan...

li non arrivammo manco terzi nel girone, tanto per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha dimostrata di snobbarla nella gara di andata...quando avrebbe dovuto giocare coi titolari e mettere le riserve in serie A la domenica prima.

oggi avremmo chisuo il discorso qualificazione.

invece oggi partiamo sfavoriti

 

In campionato (4 giorni prima) non hanno giocato i titolari? Risultato: 1-0 con traversa viola a 10 dalla fine.

Con quel risultato non chiudevi nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ferguson è stato immenso.. Se hai 3 anni e non capisci cosa ho detto non posso farci niente

 

 

 

Ma si ora parti con gli insulti per giustificare il tuo azzeccatissimo paragone tra uno degli allenatori più famosi e vincenti della storia, ed un'allenatore che ancora non è nessuno, mi raccomando, insultami un'altro po', ti qualifichi da solo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato (4 giorni prima) non hanno giocato i titolari? Risultato: 1-0 con traversa viola a 10 dalla fine.

Con quel risultato non chiudevi nulla...

con i titolari all'andata avremmo vinto nettamente...e oggi saremmo gia proiettati ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ? Il nostro habitat è la Champions ma ora giochiamo l'Europa League. Il fatto che la Champions sia il nostro habitat ci permette di snobbare l'Europa League ? Mah, dichiarazioni che fatico a comprendere. Spero d'aver capito male io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si fanno i processi alle intenzioni in questo forum.

Domani in molti credono ad una Juve che in Europa si faccia battere quasi volontariamente dai Violacei, perché questa coppa non gli interessa.

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson al terzo anno al Manchester United aveva due undicesimi posti e un secondo posto a palmares

di che stiamo a parlare? che ne sai tra 20 anni che avrà fatto Conte?

 

 

ne so' lo stesso che ne sanno tutti gli altri, quà si paragona la Gioconda con uno scarabocchio su una tela, ti rigiro la domanda, ma di che stiamo a parlare? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma si ora parti con gli insulti per giustificare il tuo azzeccatissimo paragone tra uno degli allenatori più famosi e vincenti della storia, ed un'allenatore che ancora non è nessuno, mi raccomando, insultami un'altro po', ti qualifichi da solo .ok

lo hai fatto tu il paragone...

Io non mi sognerei mai di paragonare un allenatore alle prime armi con uno dei più grandi di sempre... Il paragone lo puoi fare tra 20 anni.

Io ho solo detto che non puoi giudicare un allenatore per un'eliminazione... Proprio perché anche ai più grandi è capitato e capiterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si fanno i processi alle intenzioni in questo forum.

Domani in molti credono ad una Juve che in Europa si faccia battere quasi volontariamente dai Violacei, perché questa coppa non gli interessa.

Roba da matti.

no..il fatto è che domani in caso di eliminazioni ci saranno gia le scuse pronte...

 

[/b]

 

 

ne so' lo stesso che ne sanno tutti gli altri, quà si paragona la Gioconda con uno scarabocchio su una tela, ti rigiro la domanda, ma di che stiamo a parlare? .boh

si ma la gioconda è bruttarella forte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risponde proprio con disprezzo; i giornalisti li schifa proprio, persino più di quanto li schifiamo noi sefz

Per il resto, seriamente, ha ribadito per quelli duri di comprendonio che la Juve non snobberà l'EL ma che darà tutto per provare a passare il turno ed arrivare in fondo.

Che poi la Juventus, per tradizione e importanza, debba ambire a incrementare di anno in anno il percorso in Champions e che la "retrocessione" in EL sia da intendersi come una sconfitta, mi sembrano considerazioni sacrosante.

 

Tutto fila nel suo discorso, però si polemizza sempre.

 

Mi dispiace solo che i furbetti nelle redazioni sportive possano beneficiare di assist a porta vuota forniti dai ragazzini, proprio a pensarla bene, che infestano i forum.

Peccato che poi questi assist non li concretizzino in gol, perché tanto non ci riescono a scalfirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.