Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

e chi si crogiola..

Non tutti sono mourinho o Lippi....

Sto solo dicendo che questo accanimento contro conte è vergognoso...

nessun accanimento.

vorrei piu assunzione di colpe e meno paraculaggine.

e non avrei detto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è accanimento quando pretendono di interpretare anche il movimento del collo...

O quando si interpretano le sue parole in modo distorto solo per dargli contro

 

 

C'è sempre un'interpretazione diversa, anzi, mi stupisco di chi nelle parole di oggi ci vede del buono in vista di domani .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il terrore che conte ripeterà quello fatto da Ancelotti

E rosicherò fino a morire

io non so che farà Conte, non mi piacciono solo le sentenze dopo 2 anni in cui uno allena a certi livelli

so per certo che gli stessi che ora criticano Conte sicuramente facevano altrettanto con Ancelotti, perchè ricordo bene quelle partite fu un incubo quel girone

un incubo, la gara interna con il Panathinaikos (l'unica che vincemmo) uno strazio ancor peggio del Copenaghen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è accanimento quando pretendono di interpretare anche il movimento del collo...

O quando si interpretano le sue parole in modo distorto solo per dargli contro

 

com'e che tevez non la chiami provinciale?

Perchè Tevez ha vinto tutto, come faccio a chiamarlo provinciale!! Non segna in Europa, per me è un caso, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è sempre un'interpretazione diversa, anzi, mi stupisco di chi nelle parole di oggi ci vede del buono in vista di domani .ok

ma se si fosse messo a dire " vinciamo, spacchiamo i c..." Domani avremmo vinto sicuro?

Ma davvero puoi anticipare la partita di domani dalle parole dette in conferenza stampa? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessun accanimento.

vorrei piu assunzione di colpe e meno paraculaggine.

e non avrei detto nulla

 

Su questo ti do ragione. Io avrei voluto sentire una "bestemmia" (cioè una forte incazzatura), con una frase del tipo "* pupazza siamo usciti con Copenaghen e Galatasaray, non capiterà mai più ecc..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano particolarmente motivati per l'Europa League...

Perché pensavano di vincere la champions haha.. Se non sono motivati per un Europa league con finale in casa non so per cosa possano essere motivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati.La tua "battaglia" e' palese..ed anche se non la comprendo..cio' non m'impedisce di apprezzare molti tuoi post. :d

Grazie! Anche tu scrivi cose molto valide, quindi detto da te mi ripaga di tanti insulti che mi becco qua dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre un'interpretazione diversa, anzi, mi stupisco di chi nelle parole di oggi ci vede del buono in vista di domani .ok

 

Quali passaggi precisamente ti preoccupano, bro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei voluto vedere questo forum quando Carlo Ancelotti arrivò ultimo nel girone con

Deportivo La Coruna (con il giocatore più forte che era tal Djalminha, chi lo ricorda sa di che parlo)

Amburgo (di Tony Yeboah, attaccante dalla carta d'identità all'epoca di 36 anni ma che probabilmente ne aveva 42)

e Panathinaikos dell'ormai moribondo Paulo Sousa

ultimi

e l'allenatore era Carlo Ancelotti

e l'anno prima, sempre con Carlo Ancelotti, prendemmo 4 pere dal Celta Vigo

avrei voluto vedere i commenti, pagherei fosse possibile su quell'allenatore

.ghgh

Che poi ancelotti non solo fece figure barbine in europa, ma non vinse neanche i campionati.

Comunque qualcosa del tipo:"ancelotti è un perdente, non vincerà mai nulla in carriera! Da cacciare subito!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Tevez ha vinto tutto, come faccio a chiamarlo provinciale!! Non segna in Europa, per me è un caso, nulla più.

oddio...un caso che dura 5 anni.

abbiamo comprato uno scarto di una squadra che ha fallito i gironi di champions negli ultimi due anni.

chiaro che anche noi avremmo fatto la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che spesso te ne esci con frasi aggressive e dovresti calmarti, io a festeggiare lo scudetto non ci sarò, me ne frega zero!! Per me domani è il bivio della stagione..punto!

Tranquillo pep.tripla di tevez e tt a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè Tevez ha vinto tutto, come faccio a chiamarlo provinciale!! Non segna in Europa, per me è un caso, nulla più.

quindi per te il caso esiste a fasi alterne?

Magari se tevez avesse fatto un gol in coppa me avrebbe beneficiato anche conte..

Invece conte è provinciale, tevez è sfortunato

Fenomeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trollava da paura

 

nn sò,nn m ha dato l impressione del trollo :) sarebbe interessante sapere l opinione anche degli altri tifosi sulla frase del turn over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei voluto vedere questo forum quando Carlo Ancelotti arrivò ultimo nel girone con

Deportivo La Coruna (con il giocatore più forte che era tal Djalminha, chi lo ricorda sa di che parlo)

Amburgo (di Tony Yeboah, attaccante dalla carta d'identità all'epoca di 36 anni ma che probabilmente ne aveva 42)

e Panathinaikos dell'ormai moribondo Paulo Sousa

ultimi

e l'allenatore era Carlo Ancelotti

e l'anno prima, sempre con Carlo Ancelotti, prendemmo 4 pere dal Celta Vigo

avrei voluto vedere i commenti, pagherei fosse possibile su quell'allenatore

Ancelotti a differenza di Conte aveva tutto l'ambiente contro. Ti vorrei ricordare che anche miggi disse in un'intervista che esonerò Carletto perché per lui era impossibile allenare. Un maiale non può allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'esagerazione ovviamente, però per come sto' vedendo fa' giocare la squadra nell'ultimo anno, io per conte la vedo così .ok

 

 

 

 

 

Per personale che intendi? anche io critico molto conte .ok

Mio padre mi racconta delle critiche a Lippi,sacchi,trapattoni,capello,Bianchi,Liedholm,Bearzot,Zoff,capello etc..quindi..perche' dovrebbero stupire le critiche a Conte?il mister perfetto non esiste.D'altra parte..per esserlo..dovrebbe essere capace di inanellare triplete ogni anno..massacrando gli avversari.Ma a quel punto ci sarebbe sempre un Masula o un Pep78s che potrebbero obiettare sulla qualita' degli avversari o magari sui reali meriti del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si fosse messo a dire " vinciamo, spacchiamo i c..." Domani avremmo vinto sicuro?

Ma davvero puoi anticipare la partita di domani dalle parole dette in conferenza stampa? bah

 

 

No, ma c'è chi le reputa buone e chi pensa stia già cercando scuse .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nn sò,nn m ha dato l impressione del trollo :) sarebbe interessante sapere l opinione anche degli altri tifosi sulla frase del turn over

sfotteva

Lo hanno criticato tanto per il turn over e quindi sottolinea che faceva strabene a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Che poi ancelotti non solo fece figure barbine in europa, ma non vinse neanche i campionati.

Comunque qualcosa del tipo:"ancelotti è un perdente, non vincerà mai nulla in carriera! Da cacciare subito!"

eppure Ancelotti aveva pure i giocatori "europei"

Inzaghi, Zidane, Davids (Del Piero non lo conto perchè era in condizioni pessime in quel biennio)

sto forum sarebbe non esploso, peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.