Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

 

lui un minuto dopo istanbul doveva dire semplicemente abbiamo ed ho fatto schifo....ho sbagliato tutto.

non succedera piu...ora faremo di tutto per vincere la coppa uefa...e sputeremo sangue.

invece ogni singola partita in europa è un spallucce...un poteva essere e cosi via..e poi senti dire che il nsotro habitat è la champions quando anche in el abbiamo fatto peita...

strano...

Io gliel'ho sentito dire...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep78s conduce una evidente crociata personale contro antonio Conte.Questo lo rende poco credibile anche quando (sovente,oserei dire) solleva spunti critici interessanti.

 

io personalemente nn darei molto peso a utenti che si mettono troppo in evidenza. si creano un personaggio e perdono (a parer mio) il dono dell obiettività,che già x un tifoso nn è facile :)

x diventare personaggio devi estremizzare i concetti,sopratutto andando controcorrente rispetto alla massa.

in un forum juventino ci vuole poco: cerchi un obiettivo,magari l artefice,il fattore principale della nostra rinascita,colpisce nell unico punto debole e il gioco è fatto.

infatti del campionato addirittura scrive che nn gliene frega nulla,poi nel caso nn si vincesse,eccolo li a sputare tutto contro,come fà nel campo europeo.

più lo si cita e più si fà il suo gioco. hanno bisogno di attenzione x uscire dall anonimato e lo trovano criticando,come fanno i peggior giornalai d oggi o opinionisti.

nuovi gambaro (esempio) crescono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene contestata anche la frase: "Il nostro habitat è la Champions" haha

No, è la Mitropa Cup il nostro habitat, peccato sia stata cancellata bah

 

Avesse detto il contrario, verrebbe criticato in quanto provinciale .doh

Esiste anche una via di mezzo, ossia siamo usciti dalla Champions ma diamo tutto per vincere l'Europa League.

 

Invece Conte, la dirigenza e la squadra hanno ampiamente dimostrato di sapersi fermare al solo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici. Ancelotti rischiò anche gli schiaffi. E lo fischiavano in continuazione e lui stesso disse che era un ambiente insopportabile

Ancelotti fu mandato via perchè non vinse una mazza, lo disse Umberto Agnelli a suo tempo

ma il punto, ripeto, è un altro e l'ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca scuse?

Se poi fai lo sborone gli dicono che non se lo può permettere .ghgh

Ha solo detto che faranno il massimo.. Che deve dire? Vinciamo sicuro?

 

 

Ognuno la vede qa propripo modo, a me ha fatto venire i brividi la parola ONORARE, utilizzata l'ultima volta in coppa italia...lasciamo stare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' spocchiosa come dichiarazione a mio parere...cominciamo a dimostrare di essere all'altezza dell'europa league, poi per la champions vedremo l'anno prossimo...

dopo le partitacce europee giocate quest'anno non mi pare proprio il caso di fare i superbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe ragione se l'avesse detto da opinionista... peccato che l'abbia detto da allenatore della juve dopo una figura indegna epocale, altro che avere ragione.

 

perchè se non siamo nel "nostro habitat" è perchè "qualcuno" ha fatto 5 punti in 4 partite coi minatori danesi e i cadaveri turchi, non per un intervento divino.

 

 

 

ma che c'entrano habitat e pressioni?

 

sei in una competizione che puoi vincere mandando la primavera a momenti, con la finale in casa, la possibilità di giocarti la supercoppa europea e parli di "habitat"?

 

ma non nominarla neanche la champions (che è meglio)... di quello che devi dire, ovvero:

 

"andiamo a prenderci la coppa, giochiamoci la supercoppa e l'anno prossimo facciamo tesoro degli errori fatti"

 

pensa te se devo star qui a sentire una sorta di "va beh anche se usciamo è l'europa league..." ... perchè il senso è quello, con una squadra come quella che abbiamo a disposizione.

 

si parla di fare solo il minimo, perchè vincere l'europa league per questa juve è un compitino elementare.

 

non è manco da prendere in considerazione l'ipotesi di non vincerla.

 

se non vinci manco l'europa league cambia mestiere.

 

Ecco con tutto il rispetto. Anche da post come questi si capisce perchè la Juve debba andare in treno a fare la trasferta di Firenze e la debba attendere la polizia in assetto antisommossa alla Stazione e il Pullmann vuoto debba essere scortato e custodito nella caserma dei Carabinieri. Si capisce dall'acidità di alcuni nostri tifosi quanto possano essere inc.azzati quelli che invece la Juve la odiano sin dalla culla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? una sola parola .ok la parola "onorare", fu' utilizzata pure in coppa Italia, non dico altro .doh

 

La Coppa Italia con Conte non è mai stata alla pari del campionato, è evidente questo.

Però ce la siamo, comunque, sempre giocata. Quest'anno con un gioco mediocre (come in altre competizioni), eppure con un arbitraggio migliore saremmo potuti passare. Domani comunque ci saranno i titolari, in Coppa Italia questo non è mai successo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancelotti fu mandato via perchè non vinse una mazza, lo disse Umberto Agnelli a suo tempo

ma il punto, ripeto, è un altro e l'ho scritto sopra

Il punto che non poteva allenare bene alla Juventus. Gli allenatori devono stare in ambienti tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Coppa Italia con Conte non è mai stata alla pari del campionato, è evidente questo.

Però ce la siamo, comunque, sempre giocata. Quest'anno con un gioco mediocre (come in altre competizioni), eppure con un arbitraggio migliore saremmo potuti passare. Domani comunque ci saranno i titolari, in Coppa Italia questo non è mai successo ;)

solo con conte abbiamo snobbato la coppa Italia?

Sai da quanto non la vinciamo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa Italia con Conte non è mai stata alla pari del campionato, è evidente questo.

Però ce la siamo, comunque, sempre giocata. Quest'anno con un gioco mediocre (come in altre competizioni), eppure con un arbitraggio migliore saremmo potuti passare. Domani comunque ci saranno i titolari, in Coppa Italia questo non è mai successo ;)

 

 

Speriamo bene bro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca scuse?

Se poi fai lo sborone gli dicono che non se lo può permettere .ghgh

Ha solo detto che faranno il massimo.. Che deve dire? Vinciamo sicuro?

Avrebbe dovuto dire "Attaccheremo fin dal tunnel degli spogliatoi" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio senza senso...

Ma non credo si sia pareggiato per quello

ma sono tanti errori che accumulati hanno comportato l'eliminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Tevez ha vinto tutto, come faccio a chiamarlo provinciale!! Non segna in Europa, per me è un caso, nulla più.

 

5 Campionati

 

1 Coppa di Lega

 

4 Supercoppe

 

1 Coppa Uefa

 

1 Champions League

 

1 Supercoppa UEFA

 

Medaglia d'argento ai mondiali ed europei

 

Indovina un po' di chi è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto che non poteva allenare bene alla Juventus. Gli allenatori devono stare in ambienti tranquilli.

ah quindi venne eliminato da quelle squadre perchè non era in un ambiente tranquillo? ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'inizio fu un trauma, specie dal punto di vista del gioco

non so se facemmo in tutto 3 tiri nelle gare interne con Pana e Depor, due gare terribili

ad Amburgo vincevamo 3-1 riuscimmo ad andare sotto 3-4 salvandoci nel finale su rigore

un incubo, mi vien male ancora a pensarci a quelle partite

Si esatto, ricordo il 4-4 con l'amburgo e la patetica prestazione in casa contro i greci risolta dal gol di trezeguet appena entrato.

Eppure, dopo appena due anni, quel mister che sembrava un perdente ci ha alzato la champions in faccia.

La storia dovrebbe insegnare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto dire "Attaccheremo fin dal tunnel degli spogliatoi" .ghgh

ma infatti anche capello dovrebbe vergognarsi di parlare di campionato poco allenante quando lui fece piu schifo di conte in europa..

il punto è questo ...molti tecnici non sanno dire cose intelligenti ma solo * per pararsi il *

 

errori di allenatore e giocatori..

Oltre al fattore sfiga

non esiste la sfiga qui

solo incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, ma ste partite secche sono strane e la condizione fisica potrebbe influire meno

la condizione fisica è tutto nelle fasi ad eliminazione diretta...già latita il gioco, figuriamoci senza manco la condizione atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente nn darei molto peso a utenti che si mettono troppo in evidenza. si creano un personaggio e perdono (a parer mio) il dono dell obiettività,che già x un tifoso nn è facile :)

x diventare personaggio devi estremizzare i concetti,sopratutto andando controcorrente rispetto alla massa.

in un forum juventino ci vuole poco: cerchi un obiettivo,magari l artefice,il fattore principale della nostra rinascita,colpisce nell unico punto debole e il gioco è fatto.

infatti del campionato addirittura scrive che nn gliene frega nulla,poi nel caso nn si vincesse,eccolo li a sputare tutto contro,come fà nel campo europeo.

più lo si cita e più si fà il suo gioco. hanno bisogno di attenzione x uscire dall anonimato e lo trovano criticando,come fanno i peggior giornalai d oggi o opinionisti.

nuovi gambaro (esempio) crescono :)

non mi interessa andare contro nessuno..il problema è che io da Conte mi aspettavo ben altro a livello europeo, di idee, di mentalità, di coraggio..e invece è un 80enne travestito da giovane allenatore..un allenatore che mette le riserve in una coppa europea, perchè la domenica deve sderenare il Catania o il Livorno?? :|:| avvilente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi venne eliminato da quelle squadre perchè non era in un ambiente tranquillo? ma per piacere...

ancelotti pago del piero..c'è poco da fare..qui ci si dimentica che giocavamo con un cadavere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.