Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

 

la colpa è sua...poteva mettere le riserve con la fiorentina in casa e magari vincevi lo stesso..i titolari in coppa...la vincevi 2-0 e stasera facevi turnover..è lui che si è messo in queste condizioni...

lo speravo anche io..

Ma comunque in campionato con i titolari abbiamo fatto la stessa partita fatta poi in coppa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene contestata anche la frase: "Il nostro habitat è la Champions" haha

No, è la Mitropa Cup il nostro habitat, peccato sia stata cancellata bah

 

Avesse detto il contrario, verrebbe criticato in quanto provinciale .doh

 

viene contestata la frase OGGI.

 

dopo che si è usciti in maniera indegna dalla champions league.

 

se esci a quel modo dalla champions league non PUOI permetterti di snobbare l'europa league, perchè non hai dimostrato, sul campo, NULLA per fare ste sboronate.

 

testa bassa e pedalare, altro che ste interviste ridicole dove si mettono le mani avanti.

 

che sia chiaro:

 

se si esce con la fiorentina è una stagione fallimentare a livello europeo... totalmente fallimentare.

 

 

se una dichiarazione del genere la faceva il mazzarri di turno l'avremmo (giustamente) deriso per ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

 

 

ne so' lo stesso che ne sanno tutti gli altri, quà si paragona la Gioconda con uno scarabocchio su una tela, ti rigiro la domanda, ma di che stiamo a parlare? .boh

stai rigirando la frittata, l'utente prima ti ha chiesto se sai la storia di Ferguson i primi anni al Manchester United

nei primi quattro anni Alex Ferguson non vinse un ciufolo, fino al 1993 non vinse un campionato sia uno, fino al 1999, 13 anni dopo la sua assunzione, non vinse una CL che non sia una

anzi, fino al 1996/97 Sir Alex Ferguson non superò mai la prima fase della CL facendosi eliminare subito sia nel 1993/94 che nel 1994/95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo speravo anche io..

Ma comunque in campionato con i titolari abbiamo fatto la stessa partita fatta poi in coppa..

vabbe quest'anno abbiamo fatto ridere i polli in coppa a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai fatto tu il paragone...

Io non mi sognerei mai di paragonare un allenatore alle prime armi con uno dei più grandi di sempre... Il paragone lo puoi fare tra 20 anni.

Io ho solo detto che non puoi giudicare un allenatore per un'eliminazione... Proprio perché anche ai più grandi è capitato e capiterà

 

 

 

Ma mi prendi per il *? ti devo citare quello che hai scritto? ecco:

quindi ferguson che viene eliminato in un girone dal Basilea è incapace?

 

Quanti fenomeni qua dentro mamma mia...

 

 

Hai ragione, non ti sogneresti mai di paragonarli, no no .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la gioconda è bruttarella forte sefz

 

 

Beh però è il quadro più famoso della storia :d a mia discolpa nemmeno ferguson è bello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guiardiola disse STRONZATE... ha parlato di tanti soldi spesi, Conte gli ha giustamente ricordato che le squadre che spendono tanto sono le sue...Tevez dentro Giaccherini fuori (è solo un esempio, ma per far comprendere a gente come guardiola chi è in questo momento la juventus)

Guardiola, da gran furbone aveva messo le mani avanti sulle vittorie di Conte, che all'estero fanno tanto rumore (infatti Conte lo vuole tutta europa) in italia o è colpa dell'arbitro o è per grande merito della società :risata3: :risata3: :risata3:

 

CAMBIATE SPORT...TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

sono molto d'accordo con i tuoi commenti, però non riesco ad capire la formazione di Firenze..nel sensi che non si capisce l'interpretazione di Conte sull'importanza che da a questa competizione... Oppure si capisce chiaramente ma non lo vogliamo ammettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma mi prendi per il *? ti devo citare quello che hai scritto? ecco:

 

 

 

Hai ragione, non ti sogneresti mai di paragonarli, no no .nono

e quello vuol dire paragonarli? .asd .asd

 

Se quindi dico.... "Non si può criticare Iaquinta per un rigore sbagliato, anche Baggio lo ha sbagliato" vuol dire che li paragono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no..il fatto è che domani in caso di eliminazioni ci saranno gia le scuse pronte...

 

In quel caso sarebbero giuste le critiche, perché anche io concordo che questa coppa va VINTA.

Però, non facciamo il processo alle intenzioni, la partita di ritorno va ancora giocata, e molto probabilmente lo faremo con tutti i titolari a disposizione.

Non mi sembra un modo per snobbare una competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stai rigirando la frittata, l'utente prima ti ha chiesto se sai la storia di Ferguson i primi anni al Manchester United

nei primi quattro anni Alex Ferguson non vinse un dciufolo, fino al 1993 non vinse un campionato sia uno, fino al 1999, 13 anni dopo la sua assunzione, non vinse una CL che non sia una

anzi, fino al 1996/97 Sir Alex Ferguson non superò mai la prima fase della CL facendosi eliminare subito sia nel 1993/94 che nel 1994/95

Finalmente uno che parla con dati alla mano e non con supposizioni, spacciandosi per il sacro verbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai rigirando la frittata, l'utente prima ti ha chiesto se sai la storia di Ferguson i primi anni al Manchester United

nei primi quattro anni Alex Ferguson non vinse un ciufolo, fino al 1993 non vinse un campionato sia uno, fino al 1999, 13 anni dopo la sua assunzione, non vinse una CL che non sia una

anzi, fino al 1996/97 Sir Alex Ferguson non superò mai la prima fase della CL facendosi eliminare subito sia nel 1993/94 che nel 1994/95

 

 

E dove rigiro? C'è scritto da qualche parte che Conte vincerà una champions? o che tra 2 anni continuerà a vincere? con i se ed i ma non si va' da nessuna parte, Ferguson alla fine (ripeto, alla fine) è stato il più famoso allenatore della storia e uno dei più vincenti, di che vuoi parlare? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello vuol dire paragonarli? .asd .asd

 

Se quindi dico.... "Non si può criticare Iaquinta per un rigore sbagliato, anche Baggio lo ha sbagliato" vuol dire che li paragono? .asd

 

 

 

.doh vabbè, non li hai paragonati, hai ragione tu, mi hai insultato perchè lo meritavo e Conte diventerà più forte e vincente di Ferguson (o questo lo ha detto un'altro utente? fa' lo stesso), ora ti senti meglio? .ok

 

 

per curiosità, se non era un paragone, che cos'era? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che manderebbero via un tecnico 44enne gia' vincitore di 2 scudi e due supercoppe con la concreta possibilita' di vincere il 3 scudo consecutivo.. perche' alla sua seconda partecipazione in champions non ha superato il girone..auguro di fare sempre un lavoro in cui non dovranno prendere decisioni importanti.Cose che neanche il mio gattino.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco da cosa è dato l'alto tasso di disoccupazione qui in Italia, e leggendo VS me ne sono accorto:

 

A) Allenatori supermegaiper bravissimi, ma senza panchina e dispensano consigli in base alla loro grandissima esperienza avuta sul campo

 

B) Esperti di alta finanza, che purtroppo sono troppo bravi per essere compresi e infatti nessuno se li fila, ma che ogni 3x2 non fanno altro che catechizzare i vari Marotta & Co. perché non sa comprare (cit.) è un mediocre (cit.)

 

C) Esperti di calciomercato e abilissimi talent scout, che farebbero la fortuna di squadre come Bayern Monaco o Real Madrid, ma sono così schizzinosi che loro non si abbassano a quei miseri club e preferiscono starsene a casetta sfruttando le loro grandissime doti su Football Manager.

 

D) Esperti in comunicazione, menziono anche loro, perché anche loro potrebbero lavorare che so, per l'ufficio stampa di Obama, oppure per l'Onu, ma invece no, meglio scrivere al pc su VS .ghgh

 

E poi ci sono quei fessi, i poveri illusi,quelli che non capiscono niente di niente ma che si limitano solamente a sostenere la squadra e a tirare le somme a fine stagione, insomma i TIFOSI, ovviamente ne faccio parte anche io di questa categoria anche se siamo sempre più in via d'estinzione!

 

 

Ma andate a caghèr! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

.doh vabbè, non li hai paragonati, hai ragione tu, mi hai insultato perchè lo meritavo e Conte diventerà più forte e vincente di Ferguson (o questo lo ha detto un'altro utente? fa' lo stesso), ora ti senti meglio? .ok

 

 

per curiosità, se non era un paragone, che cos'era? uum

se per te quello è un paragone abbiamo una concezione diversa della lingua italiana... Che ti devo dire...

 

Io ho solo detto che non puoi dare dell'incapace ad un allenatore perché è stato eliminato in un girone.... Perchè se giudichi così allora anche ferguson è un incompetente perché gli è capitato di non passare un girone..

 

Ecco da cosa è dato l'alto tasso di disoccupazione qui in Italia, e leggendo VS me ne sono accorto:

 

A) Allenatori supermegaiper bravissimi, ma senza panchina e dispensano consigli in base alla loro grandissima esperienza avuta sul campo

 

B) Esperti di alta finanza, che purtroppo sono troppo bravi per essere compresi e infatti nessuno se li fila, ma che ogni 3x2 non fanno altro che catechizzare i vari Marotta & Co. perché non sa comprare (cit.) è un mediocre (cit.)

 

C) Esperti di calciomercato e abilissimi talent scout, che farebbero al fortuna di squadre come Bayern Monaco o Real Madrid, ma sono così schizzinosi che loro non si abbassano a quei miseri club e preferiscono starsene a casetta sfruttando le loro grandissime doti su Football Manager.

 

D) Esperti in comunicazione, menziono anche loro, perché anche loro potrebbero lavorare che so, per l'ufficio stampa di Obama, oppure per l'Onu, ma invece no, meglio scrivere al pc su VS .ghgh

 

E poi ci sono quei fessi, i poveri illusi,quelli che non capiscono niente di niente ma che si limitano solamente a sostenere la squadra e a tirare le somme a fine stagione, insomma i TIFOSI, ovviamente ne faccio parte anche io di questa categoria anche se siamo sempre più in via d'estinzione!

 

 

Ma andate a caghèr! .ghgh

hai scordato i medici e i preparatori atletici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove rigiro? C'è scritto da qualche parte che Conte vincerà una champions? o che tra 2 anni continuerà a vincere? con i se ed i ma non si va' da nessuna parte, Ferguson alla fine (ripeto, alla fine) è stato il più famoso allenatore della storia e uno dei più vincenti, di che vuoi parlare? .ok

scusa o non capisci o fai finta? tu parli di gioconda e scarabocchio confrontando uno che ha allenato per 30 anni contro uno che fa l'allenatore dal 2006 e da 3 ad alti livelli

mi sembra logico e pure fatalmente statistico che uno che allena per 30 anni vinca di più e possa ottenere più risultati rispetto a uno che è alla seconda esperienza europea, no? tu devi paragonare i primi anni, i primi contesti, non che cacchio ha fatto uno in 30 anni confrontato con uno che allena da 3, visto che dai dell'incapace a Conte e che Ferguson è il mito

e i primi tre anni di Ferguson recitano due undicesimi posti e un secondo posto

e le prime due Champions League di Ferguson recitano eliminazione al primo turno per mano dello Spartak Mosca ed eliminazione al primo turno per mano del Goteborg

avresti dato dell'incapace anche a Ferguson immagino, no?

i numeri a parità di esperienza son questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quel caso sarebbero giuste le critiche, perché anche io concordo che questa coppa va VINTA.

Però, non facciamo il processo alle intenzioni, la partita di ritorno va ancora giocata, e molto probabilmente lo faremo con tutti i titolari a disposizione.

Non mi sembra un modo per snobbare una competizione.

Vero, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco da cosa è dato l'alto tasso di disoccupazione qui in Italia, e leggendo VS me ne sono accorto:

 

A) Allenatori supermegaiper bravissimi, ma senza panchina e dispensano consigli in base alla loro grandissima esperienza avuta sul campo

 

B) Esperti di alta finanza, che purtroppo sono troppo bravi per essere compresi e infatti nessuno se li fila, ma che ogni 3x2 non fanno altro che catechizzare i vari Marotta & Co. perché non sa comprare (cit.) è un mediocre (cit.)

 

C) Esperti di calciomercato e abilissimi talent scout, che farebbero al fortuna di squadre come Bayern Monaco o Real Madrid, ma sono così schizzinosi che loro non si abbassano a quei miseri club e preferiscono starsene a casetta sfruttando le loro grandissime doti su Football Manager.

 

D) Esperti in comunicazione, menziono anche loro, perché anche loro potrebbero lavorare che so, per l'ufficio stampa di Obama, oppure per l'Onu, ma invece no, meglio scrivere al pc su VS .ghgh

 

E poi ci sono quei fessi, i poveri illusi,quelli che non capiscono niente di niente ma che si limitano solamente a sostenere la squadra e a tirare le somme a fine stagione, insomma i TIFOSI, ovviamente ne faccio parte anche io di questa categoria anche se siamo sempre più in via d'estinzione!

 

 

Ma andate a caghèr! .ghgh

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te quello è un paragone abbiamo una concezione diversa della lingua italiana... Che ti devo dire...

 

Io ho solo detto che non puoi dare dell'incapace ad un allenatore perché è stato eliminato in un girone.... Perchè se giudichi così allora anche ferguson è un incompetente perché gli è capitato di non passare un girone..

 

 

 

 

No vabbè, non sono paragoni questi, ma va bene, parliamo due lingue diverse, comunque io dico che se mi viene eliminato uno alle prime armi, è probabilmente un incapace (anche se non ricordo di aver utilizzato questo termine in quel post, potrei sbagliare), se lo fa' ferguson che ha 20 anni di storia è diverso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.