Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

 

per me se dici che la champions è il tuo habitat dopo che non la vinciamo da 18 anni..e dopo aver fatto figure da perecottari...ti metti nelle condizioni per farti perculare.

se non conosci la nostra storia il problema è tuo..

In questi 18 anni abbiamo disputato 3 finali di champions....

E nel 2006 siamo stati annientati tecnicamente ed economicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove avrei scritto che godo nel vedervi rosicare per l'eliminazione dalla champions?

 

 

Tu hai detto che godi nel vedermi rosicare, io rosico di quello, mica di altro...avessimo un'allenatore di livello ci saremo giocati i quarti di champions e non rischieremmo di essere eliminati agli ottavi di EL....a vabbè, magari poi sto' esagerando, quando mi si punzecchia succede .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra più stanco degli altri...

C'è da ribaltare un risultato... io non avrei dubbi a riguardo su chi schierare.

La partita con la Fiorentina di campionato e quella con il Genoa hanno fatto vedere che ha meno benzina di altri.

Forse dipende dal fatto che non si risparmia mai finquando non arriva a stramazzare a terra, però che attualmente fatichi a reggere più di 50/60 minuti è stato evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non conosci la nostra storia il problema è tuo..

In questi 18 anni abbiamo disputato 3 finali di champions....

E nel 2006 siamo stati annientati tecnicamente ed economicamente...

io la storia la conosco meglio di chiunque altro.

ma la storia sta a 0...se non la alimenti....pure l'uruguay ha vinto due mondiali ma mica si puo dire che l'habitat dell'uruguay è il mondiale...dato che spesso non vi ha partecipato ...negli ultimi decenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perculiamo galliani per ste frasi.

non possiamo avere due pesi e due misure..per essere il nostro habitat naturale dovremmo tornare a fare le semifinali di champions 7 volte in 10 anni

 

Siamo una delle squadre che ha fatto più finali nella storia della competizione e non possiamo affermare che la Champions è il nostro habitat?

Negli ultimi 10 anni siamo stati distrutti e siamo passati dalla B, nel caso te ne fossi dimenticato ;)

Che poi parlare di habitat non significa dire di averla vinta, solo di essere abituati a calcare certi palcoscenici. Non tutti possono dire altrettanto in Europa, a prescindere dal recentissimo passato (dato che l'ultima finale l'abbiamo fatta 3 anni prima della Serie B)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tu hai detto che godi nel vedermi rosicare, io rosico di quello, mica di altro...avessimo un'allenatore di livello ci saremo giocati i quarti di champions e non rischieremmo di essere eliminati agli ottavi di EL....a vabbè, magari poi sto' esagerando, quando mi si punzecchia succede .ok

quindi ferguson che viene eliminato in un girone dal Basilea è incapace?

 

Quanti fenomeni qua dentro mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io la storia la conosco meglio di chiunque altro.

ma la storia sta a 0...se non la alimenti....pure l'uruguay ha vinto due mondiali ma mica si puo dire che l'habitat dell'uruguay è il mondiale...dato che spesso non vi ha partecipato ...negli ultimi decenni

non filosofeggiare

La Juve ha disputato 7 finali di CL nella sua storia, e non so quante semifinali... Se anche non la vinciamo da tanto il nostro palconoscenico é la cbampions... Come lo è quello del Milan nonostante l'anno prossimo non vi parteciperà.. Idem il Manchester united.

Per andare contro un allenatore che ci ha riportato ad essere una squadra seria stravolgete anche la storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una delle squadre che ha fatto più finali nella storia della competizione e non possiamo affermare che la Champions è il nostro habitat?

Negli ultimi 10 anni siamo stati distrutti e siamo passati dalla B, nel caso te ne fossi dimenticato ;)

Che poi parlare di habitat non significa dire di averla vinta, solo di essere abituati a calcare certi palcoscenici. Non tutti possono dire altrettanto in Europa, a prescindere dal recentissimo passato (dato che l'ultima finale l'abbiamo fatta 3 anni prima della Serie B)...

per me sono solo scuse per giustificare fallimenti...ai quarti di champions ci saranno squadre come atletico madrid dortmund..forse olimpiacos..nessuna di queste 3 ha nulla in piu di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ferguson che viene eliminato in un girone dal Basilea è incapace?

 

Quanti fenomeni qua dentro mamma mia...

 

 

Quel manchester almeno uscì con 9 punti, e non mi pare che Fergi quell'anno non fu' criticato, almeno gli esempi sceglili bene se mi devi dare del pazzo assatanato .ok

 

 

P.s. ah e dimenticavo, Fergi nel 2011 aveva qualcosa come 20 partecipazioni alla champions, tanto per dire eh .ok moh mi si mette pure a confronto un mostro sacro con conte .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non filosofeggiare

La Juve ha disputato 7 finali di CL nella sua storia, e non so quante semifinali... Se anche non la vinciamo da tanto il nostro palconoscenico é la cbampions... Come lo è quello del Milan nonostante l'anno prossimo non vi parteciperà.. Idem il Manchester united.

Per andare contro un allenatore che ci ha riportato ad essere una squadra seria stravolgete anche la storia del calcio

la differenza è che io so il valore di conte e quindi so benissimo che fino ad ora è stato nettamente al di sotto delle sue possibilita in europa...e che cio che dice sono solo scuse puerili...mentre molti di voi nemmeno pensavate fossi cosi bravo e quindi vi accontetate dei risultati che arrivano....e accettate anche l'eliminaizone in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non conosci la nostra storia il problema è tuo..

In questi 18 anni abbiamo disputato 3 finali di champions....

E nel 2006 siamo stati annientati tecnicamente ed economicamente...

 

già ma qui c'è gente che pensa che siamo andati in serie B perchè rubavamo, che credi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai detto che godi nel vedermi rosicare, io rosico di quello, mica di altro...avessimo un'allenatore di livello ci saremo giocati i quarti di champions e non rischieremmo di essere eliminati agli ottavi di EL....a vabbè, magari poi sto' esagerando, quando mi si punzecchia succede .ok

No, io ho detto che godo nel vedere rosicare quelli come te mentre i comuni tifosi festeggiano le vittorie, intanto voi fate i fenomeni su cosa fare e non fare.

Anche tu come altri dovreste essere assunti dalla juve, almeno avremmo champions su champions da festeggiare e tu magari potresti trovare allenatori di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

VIVA MAROTTA

 

 

l'unica cosa giusta che hai scritto in questo topic in mezzo ad un oceano di assurdità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la differenza è che io so il valore di conte e quindi so benissimo che fino ad ora è stato nettamente al di sotto delle sue possibilita in europa...e che cio che dice sono solo scuse puerili...mentre molti di voi nemmeno pensavate fossi cosi bravo e quindi vi accontetate dei risultati che arrivano....e accettate anche l'eliminaizone in champions

io non accetto in bel niente..

Nessuno dice che non abbia commesso errori...ma perché tevez non viene nemmeno sfiorato da una critica visto che ha all'attivo zero gol in CL?

Perché passare da quelle che possono essere critiche più o meno condivisibili ad un massacro che nemmeno del neri e Ranieri hanno subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono solo scuse per giustificare fallimenti...ai quarti di champions ci saranno squadre come atletico madrid dortmund..forse olimpiacos..nessuna di queste 3 ha nulla in piu di noi...

 

Questo è un discorso, ma non venitemi a dire che la Champions non è il nostro habitat...

A riscrivere la nostra storia già ci pensano gli anti-juventini evitate di foraggiarli ;)

 

Per me ha fatto benissimo a sottolineare l'uscita dalla Champions, indipendentemente da cosa accadrà in EL, è da lì che bisogna ripartire. Credo sia questo il senso della frase e la condivido totalmente. Poi certo voglio vincere l'EL, per una marea di motivi, ma da quelle parole non si evince che Conte la snobbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non accetto in bel niente..

Nessuno dice che non abbia commesso errori...ma perché tevez non viene nemmeno sfiorato da una critica visto che ha all'attivo zero gol in CL?

Perché passare da quelle che possono essere critiche più o meno condivisibili ad un massacro che nemmeno del neri e Ranieri hanno subito?

parli con quello sbagliato ...io tevez lo metto al primo posto con conte nelle colpe....e gia lo dissi in estate che ne lui ne llorente ci avrebbero aiutato in europa per migliorare....e i fatti mi hanno dato ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quel manchester almeno uscì con 9 punti, e non mi pare che Fergi quell'anno non fu' criticato, almeno gli esempi sceglili bene se mi devi dare del pazzo assatanato .ok

 

 

P.s. ah e dimenticavo, Fergi nel 2011 aveva qualcosa come 20 partecipazioni alla champions, tanto per dire eh .ok moh mi si mette pure a confronto un mostro sacro con conte .doh

sai com'è..

Conte allena in A da 3 anni... Difficile possa vantare 20 partecipazioni.

Vatti a vedere i risultati di ferguson nei primi anni dato che fai il fenomeno.. E vedi quante CL ha vinto in 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la storia la conosco meglio di chiunque altro.

ma la storia sta a 0...se non la alimenti....pure l'uruguay ha vinto due mondiali ma mica si puo dire che l'habitat dell'uruguay è il mondiale...dato che spesso non vi ha partecipato ...negli ultimi decenni

 

già solo che l'uruguay ha fatto l'ultima finale di coppa del mondo quando ancora si pensava che la terra girasse intorno al sole

e invece noi siamo stati annientati economicamente 8 anni fa e da 3 anni vinciamo scudetti in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ma qui c'è gente che pensa che siamo andati in serie B perchè rubavamo, che credi...

ognuno ha le sue favole preferite, tu e qualcun'altro credete alla favola di conte che vince con i brocchi grazie alla sua straordinaria bravura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero assurdo leggere certe cose. Qui c'è una squadra (e un Mister) che - dopo che ci hanno annientato nel 2006, dopo che i vari Ferrara, del Neri, zaccheroni, ci hanno umiliato - sta rischiando di vincere il terzo campionato in tre anni e c'è gente che storce il naso! Se tutto va come deve andare in 3 anni Conte e la sua creatura avranno vinto quanto la Roma in cento anni, e i tifosi della Roma parlano di stagione straordinaria e acclamano Garcia e Company e noi? Noi storciamo il naso? Pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un discorso, ma non venitemi a dire che la Champions non è il nostro habitat...

A riscrivere la nostra storia già ci pensano gli anti-juventini evitate di foraggiarli ;)

 

Per me ha fatto benissimo a sottolineare l'uscita dalla Champions, indipendentemente da cosa accadrà in EL, è da lì che bisogna ripartire. Credo sia questo il senso della frase e la condivido totalmente. Poi certo voglio vincere l'EL, per una marea di motivi, ma da quelle parole non si evince che Conte la snobbi...

lui ha dimostrata di snobbarla nella gara di andata...quando avrebbe dovuto giocare coi titolari e mettere le riserve in serie A la domenica prima.

oggi avremmo chisuo il discorso qualificazione.

invece oggi partiamo sfavoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha le sue favole preferite, tu e qualcun'altro credete alla favola di conte che vince con i brocchi grazie alla sua straordinaria bravura

 

chi l'ha mai detto questo?

forse ti stai sbagliando con qualcun altro..

secondo il tuo ragionamento potrei dire che tu e qualcun altro credete alla favola che si vinceva anche col cantante e ferrara

 

PS: la mia favola preferita è quella di una squadra distrutta nel 2006 che dopo 3 anni ritorna a dominare in Italia nonostante ci siano tifosi di questa squadra che la rivorrebbero come ai tempi del mitici cobolli gigli secco blanc e compagnia CANTANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.