Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

Nell'arte del mettere le mani avanti è imbattibile. Chiamiamola arte.

è vero...doveva dire....il mio staff medico sono 2 anni che non riesce a rimettere in campo pepe,ogbonna oltre che * si fa male quando può servire,barzagli e Marchisio sono stati spremuti in una amichevole di me.rda della nazionale e peluso si fa male anche da seduto in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quelli giocano come vogliono loro non come gli dice l'allenatore. .ehm .ehm

 

 

 

 

Non proprio, loro giocano come vuole Conte, poi la vincono grazie a giocate personali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Mani avanti sempre e comunque!

Guiardiola disse STRONZATE... ha parlato di tanti soldi spesi, Conte gli ha giustamente ricordato che le squadre che spendono tanto sono le sue...Tevez dentro Giaccherini fuori (è solo un esempio, ma per far comprendere a gente come guardiola chi è in questo momento la juventus)

Guardiola, da gran furbone aveva messo le mani avanti sulle vittorie di Conte, che all'estero fanno tanto rumore (infatti Conte lo vuole tutta europa) in italia o è colpa dell'arbitro o è per grande merito della società :risata3: :risata3: :risata3:

 

CAMBIATE SPORT...TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che siano scuse preventive, o sbaglio?

Sbagli, e la tua foto ne è la prova, chi scrive per partito preso sbaglia sembre...sempre

 

(sempre, scitto 2 volte, fa piu figo) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, loro giocano come vuole Conte, poi la vincono grazie a giocate personali .ghgh

Pirlo a Genova, Tevez col Toro, Asamoah coi lividi..le prime che ricordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, direi che domani non ci si puà lamentare della formazione messa in campo.

 

Fra Licht e Isla ci sono almeno due categorie di differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai risposto...non c'è altro da aggiungere :risata3:

stai sempolicemente avvalorando le mie ''sconfusionate affermazioni'' di questi giorni :risata3:

Era una battuta, comunque l'atteggiamento di Conte in coppa mi fa discretamente (eufemismo uum ) incavolare, avere il doppio tecnico Conte in Campionato e Klopp in coppa sarebbe fighissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, loro giocano come vuole Conte, poi la vincono grazie a giocate personali .ghgh

Ho capito.

Invece a me pare che i gol arrivino nella maggior parte dei casi da precisi movimenti dei calciatori.

Ma posso capire che per te gli inserimenti di licht con relativi lanci di pirlo siano giocate personali non studiate in allenamento, come i movimenti di vidal siano decisi da lui in campo e conte non ne sa niente.

Vedervi rosicare fa piacere quasi quanto sentire bergomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guiardiola disse STRONZATE... ha parlato di tanti soldi spesi, Conte gli ha giustamente ricordato che le squadre che spendono tanto sono le sue...Tevez dentro Giaccherini fuori (è solo un esempio, ma per far comprendere a gente come guardiola chi è in questo momento la juventus)

Guardiola, da gran furbone aveva messo le mani avanti sulle vittorie di Conte, che all'estero fanno tanto rumore (infatti Conte lo vuole tutta europa) in italia o è colpa dell'arbitro o è per grande merito della società :risata3: :risata3: :risata3:

 

CAMBIATE SPORT...TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

 

ma secondo te sul serio guardiola deve mettere le mani avanti per qualcosa? sefz

essù, se domenica guardiola scoreggia durante la partita ci sono 24 osservatori e 8 allenatori in seconda che si mettono a studiare questa nuova variante tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti insegnargliela tu che di sicuro ne hai più di conte. .ehm .ehm

Giuro che se poi certi personaggi si lamenteranno per i terzi/quarti posti in campionato con allenatori diversi da Conte mi arrabbio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che le conferenza stamp pre e post coppa non sono il forte di conte

:risata3: :risata3:

 

va be dai mi ritiro, dopo questa direi che vado a mangiare, anche solo un'altra fesseria mi farebbe passare l'appetito

 

ps: pochi altri al mondo saprebbero fare meglio in conferenza stampa, fronte all'antijuventinismo che vige in italia..

ne ha una per tutti, a differenza della società (che si nasconde sempre, esce solo quando le acque sono calme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo a Genova, Tevez col Toro, Asamoah coi lividi..le prime che ricordo..

Quindi quando robben fa gol con un tiro guardiona non c'entra niente, quando ronaldo decide le partite ancelotti non fa niente.

Vedervi rosicare a fine anno non ha prezzo, la ridicolaggine tocca livelli mai visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come entreranno i giocatori dopo che ha detto che all'Europa league non ci tiene? Al posto di dire giocheremo con il coltello tra i denti. Questo dice non ce ne frega un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... mette le mani avanti, sa che sarà difficile passare perchè siamo in una condizione pietosa... questo perchè lui e lo staff hanno sbagliato la preparazione invernale...

 

ma va bene, non gliene faccio una colpa, però bisogna migliorare ed evitare figure di merxda in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti insegnargliela tu che di sicuro ne hai più di conte. .ehm .ehm

Opinione personale..per me conosce poco il calcio estero, troppo concentrato sullo scudetto e sulle avversarie italiote!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te sul serio guardiola deve mettere le mani avanti per qualcosa? sefz

essù, se domenica guardiola scoreggia durante la partita ci sono 24 osservatori e 8 allenatori in seconda che si mettono a studiare questa nuova variante tattica

 

Ci si inventa di tutto pur di difendere Conte, anche quando è indifendibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare colpa nostra se siamo usciti da un giorne ridicolo..visto che la colpa è vostra cercate di vincere st'europa league che alla juve non vincere non è contemplato..c'hai pure chiamato tua figlia "vittoria" anto'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene contestata anche la frase: "Il nostro habitat è la Champions" haha

No, è la Mitropa Cup il nostro habitat, peccato sia stata cancellata bah

 

Avesse detto il contrario, verrebbe criticato in quanto provinciale .doh

 

Può dire quello che vuole.... ma è quello che fa che crea problemi in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te sul serio guardiola deve mettere le mani avanti per qualcosa? sefz

essù, se domenica guardiola scoreggia durante la partita ci sono 24 osservatori e 8 allenatori in seconda che si mettono a studiare questa nuova variante tattica

Si.

Guardiola grande allenatore.. Conte l'allenatore degli allenatori...tra un 5 o 6 anni ci risentiremo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

 

va be dai mi ritiro, dopo questa direi che vado a mangiare, anche solo un'altra fesseria mi farebbe passare l'appetito

 

ps: pochi altri al mondo saprebbero fare meglio in conferenza stampa, fronte all'antijuventinismo che vige in italia..

ne ha una per tutti, a differenza della società (che si nasconde sempre, esce solo quando le acque sono calme)

per me se dici che la champions è il tuo habitat dopo che non la vinciamo da 18 anni..e dopo aver fatto figure da perecottari...ti metti nelle condizioni per farti perculare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale..per me conosce poco il calcio estero, troppo concentrato sullo scudetto e sulle avversarie italiote!

E infatti ti ho fatto un complimento, dovresti andare ad insegnargliela tu, dal pc sembri un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco c'è gente che non vuole conte alla juve

questi qui si meritano il cantante, del neri, ferrara, mazzarri, e compagnia di perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.