Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

il nostro habitat è la champions,ma se fai schifo in europa league è inutile che pensi alla champions tra l'altro dopo aver fatto pena uscendo contro umut bulut e mancini

 

è come una squadra in serie b che sta retrocedendo che ti dice "che me ne frega se retrocedo,il mio habitat è la serie a"

 

Credo che stai mischiando più temi in uno...

La Juve in questa competizione ha meno pressioni in quanto gioca in un "habitat" non suo. Questo, per me, è il senso della frase. Inoltre pone l'accento su dove si deve/vuole crescere. Quell'eliminazione dovrà essere il punto di partenza, indipendentemente da cosa accadrà in Europa League. Non vedo come questa frase, significhi snobbare la competizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

 

habitat intende palcoscenico.. non che siamo al livello delle più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci tiene all'EL.

Anche perché lui ci tiene alla considerazione internazionale e a come viene percepito.

Farsi appiccicare l'etichetta di allenatore bravo in campionato ma scarso in coppa gli darebbe tremendamente fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, si è capito che non è che gli interessi molto 'sta Coppa.

Speriamo comunque di vedere una bella partita.

secondo me gli interessa quanto a me interessa la fisica nucleare...domani andremo fuori a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo educato di dire che dell'EL non gliene frega un *...beh..non sono d'accordo con loro...prima di denigrare una competizione, bisognerebbe essere almeno in grado di giocarsi l'altra...cosa che due anni a sta parte non è riuscita...specie quest'anno..volare un po piu bassi non farebbe male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi * è il messia? .ghgh

il capitano, quello che ci ha risollevato dalla melma e dagli errori di Marotta/Del Neri l'anno prima

+

quello che ci ha tirato fuori dai 7' posti

 

il messia...facile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo noi, fronte ai cannoni spara neve facciamo gli ''gnorri''

 

sai chi sono gli ''gnorri''?? quelli che non dicono, che nascondono, quelli che IGNORANO..

 

ma tu e il tuo smisurato odio per Conte ti porta a non usare il cervello...beh...fattene una ragione

 

ANTONIO CONTE IL CAPITANO, SENZA TE NON ANDREMO LONTANO!! messia bianconero

Ma perdonami, vuoi spiegarmi dove, nei miei ultimi 2 post, hai letto questo fantomatico odio smisurato per Conte?

Ho detto che è anche colpa sua se siamo usciti dalla champions, perchè non credo alla favoletta del "sistema", non credo di aver detto *.

Qua dentro stiamo arrivando all'assurdo. Non si può manco più criticare Conte. Tutto quello che fa è perfetto. Se usciamo da una competizione o perdiamo una partita è colpa di tutti tranne che sua, se dici mezza parola "lo odi", "non lo rispetti", "ti meriti i delneri...". Ragazzi miei, datevi 'na calmata perchè rischiate di uscire pazzi cosi

Avrò il diritto i dire che alcune cose di Conte non mi piacciono o no? Devo stare zitto oppure dire che è il messia, è perfetto, il miglior allenatore al mondo. Mamma mia, fatevi 'na vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano, quello che ci ha risollevato dalla melma e dagli errori di Marotta/Del Neri l'anno prima

+

quello che ci ha tirato fuori dai 7' posti

 

il messia...facile :d

 

ah... ho capito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo noi, fronte ai cannoni spara neve facciamo gli ''gnorri''

 

sai chi sono gli ''gnorri''?? quelli che non dicono, che nascondono, quelli che IGNORANO..

 

ma tu e il tuo smisurato odio per Conte ti porta a non usare il cervello...beh...fattene una ragione

 

ANTONIO CONTE IL CAPITANO, SENZA TE NON ANDREMO LONTANO!! messia bianconero

mi fai morire .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione mia o Conte ha la stessa voglia di giocare questa competizione che hanno i bambini di andare dal dentista? :d

 

Oppure quella di un ragazzino che a causa di un brutto voto ricevuto si deve accontentare di giocare al computer invece di uscire con la ragazzina.

Forse ho estremizzato ma io la vedo così sefz

 

Questo non toglie che anche al computer può divertirsi e impegnarsi per vincere, ma non è la cosa che più lo aggrada :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perdonami, vuoi spiegarmi dove, nei miei ultimi 2 post, hai letto questo fantomatico odio smisurato per Conte?

Ho detto che è anche colpa sua se siamo usciti dalla champions, perchè non credo alla favoletta del "sistema", non credo di aver detto *.

Qua dentro stiamo arrivando all'assurdo. Non si può manco più criticare Conte. Tutto quello che fa è perfetto. Se usciamo da una competizione o perdiamo una partita è colpa di tutti tranne che sua, se dici mezza parola "lo odi", "non lo rispetti", "ti meriti i delneri...". Ragazzi miei, datevi 'na calmata perchè rischiate di uscire pazzi cosi

Avrò il diritto i dire che alcune cose di Conte non mi piacciono o no? Devo stare zitto oppure dire che è il messia, è perfetto, il miglior allenatore al mondo. Mamma mia, fatevi 'na vita!

vallo a spiegare a chi ha messo dei cannoni spara neve poco prima che iniziasse la partita.. (non prima di aver arato per bene il campo

 

se quello non è sistema cos'è??? aaaaah si ho capito...il sistema è quello che ha detto, non troppo tempo fa De Santis?? .spiteful.brr:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci tiene all'EL.

Anche perché lui ci tiene alla considerazione internazionale e a come viene percepito.

Farsi appiccicare l'etichetta di allenatore bravo in campionato ma scarso in coppa gli darebbe tremendamente fastidio

E queste etichette dove sarebbero, al massimo quelle che si inventano in italia.

In eruopa se ne fregano e infatti conte finirà ad allenare qualche grande club prima o poi, allenano allenatori come pellegrini, mancini, moyes, martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dispiace è che Conte non arriva proprio a capire che l'Europa League non è importante tanto per il trofeo in se (di prestigio discutibile, siamo d'accordo) quanto per il fatto che rappresenta un'occasione di crescita importante a livello di esperienza e dimensione internazionale.

 

Anche perché lo dice la storia: l'Atl.Madrid ha vinto due Uefa negli ultimi anni e ora sta raccogliendo i frutti in Champions. Il Porto nel 2003 vinse la Uefa e l'anno dopo raccolse i frutti in CL. La Juve fece due finali di Uefa nel '93 e '95 e raccolse i frutti in Champions gli anni dopo. La Coppa Uefa è da sempre una scuola proficua per chi ambisce ad entrare nell'elite d'Europa.

 

Conte ha perso l'umiltà e questo non mi piace. Dopo l'eliminazione indecorosa in Champions a maggior ragione dovrebbe essere assetato di rivincita in EL.

 

Invece parla come uno che ha vinto 3 o 4 Champions in carriera, che può permettersi di guardare all'EL con la puzza sotto il naso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Habitat naturale della Juventus è la champions come dimostrano le numerose finali da noi disputate e come dimostra il record di XXX partite disputate di fila con il risultato di 3 finali champions consecutive di cui una vinta...questo naturalmente non vuol dire che snobberanno l'Europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai morire .uah .uah

A no??

 

ne parlòa tutto il mondo, anche Mancini èp diventato rosso a domande dei giornalisti

 

noi ssssssssssssssth...silenzio... siamo usciti prima, mica sul quel campo di patate (costruito appositamente la sera prima) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.