Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

Quale percorso Antò??

Con questa condizione fisica agli ottavi avremmo fatto una figuraccia contro una testa di serie...

 

Iniziamo a riconoscere i nostri limiti, calciatori, alllenatore ecc ecc...

 

Quanto a Totti io fossi stato il mister avrei risposto che in carriera, chi non ha vinto nulla, non sa come si vince quindi non sa di cosa parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te quello è un paragone abbiamo una concezione diversa della lingua italiana... Che ti devo dire...

 

Io ho solo detto che non puoi dare dell'incapace ad un allenatore perché è stato eliminato in un girone.... Perchè se giudichi così allora anche ferguson è un incompetente perché gli è capitato di non passare un girone..

 

hai scordato i medici e i preparatori atletici

 

Cavolo hai ragione...che dici si saranno offesi?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

No vabbè, non sono paragoni questi, ma va bene, parliamo due lingue diverse, comunque io dico che se mi viene eliminato uno alle prime armi, è probabilmente un incapace (anche se non ricordo di aver utilizzato questo termine in quel post, potrei sbagliare), se lo fa' ferguson che ha 20 anni di storia è diverso .ok

quello si chiama ESEMPIO

 

Ora ti faccio un paragone... Ferguson alle prime esperienze in champions ha fatto peggio di conte.

Ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il problema.Ha solo detto che invece che essere in Europa League dovremmo essere in Champions a giocare gli ottavi.Mica ha detto che la dobbiamo per forza vincere.

Che alla Juventus interessasse poco dell'Europa League non era difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il problema.Ha solo detto che invece che essere in Europa League dovremmo essere in Champions a giocare gli ottavi.Mica ha detto che la dobbiamo per forza vincere.

Che alla Juventus interessasse poco dell'Europa League non era difficile da capire.

 

Ma noo non ha detto questo...ci sono fior fiori di psicologi qua dentro che sostengono ben altro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i titolari all'andata avremmo vinto nettamente...e oggi saremmo gia proiettati ai quarti

 

Opinione opinabile, e la controprova ce l'hai in campionato soli 4 giorni prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si chiama ESEMPIO

 

Ora ti faccio un paragone... Ferguson alle prime esperienze in champions ha fatto peggio di conte.

Ergo...

e quindi?mourinho la coppa l'ha vinta al primo colpo..non è che ci si puo crogiolare degli errori o mancanze degli altri.

si giudica sulla base di cio che si è fatto

ti rendi conto che se dovessimo usicre dalla coppa sara per mano di una squadra a cui abbiamo dato 30 punti di distacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa o non capisci o fai finta? tu parli di gioconda e scarabocchio confrontando uno che ha allenato per 30 anni contro uno che fa l'allenatore dal 2006 e da 3 ad alti livelli

mi sembra logico e pure fatalmente statistico che uno che allena per 30 anni vinca di più e possa ottenere più risultati rispetto a uno che è alla seconda esperienza europea, no? tu devi paragonare i primi anni, i primi contesti, non che cacchio ha fatto uno in 30 anni confrontato con uno che allena da 3, visto che dai dell'incapace a Conte e che Ferguson è il mito

e i primi tre anni di Ferguson recitano due undicesimi posti e un secondo posto

e le prime due Champions League di Ferguson recitano eliminazione al primo turno per mano dello Spartak Mosca ed eliminazione al primo turno per mano del Goteborg

avresti dato dell'incapace anche a Ferguson immagino, no?

i numeri a parità di esperienza son questi

 

 

Non vedo perchè dovrei, è come paragonare un giocatore che ha esordito da 3 anni con uno che ha finito la carriera risultando il migliore o uno dei migliori della storia, come paragonare Neymar con Pelè, che senso ha? io ho capito benissimo e non faccio finta, semplicemente non ne trovo il senso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viene contestata la frase OGGI.

 

dopo che si è usciti in maniera indegna dalla champions league.

 

se esci a quel modo dalla champions league non PUOI permetterti di snobbare l'europa league, perchè non hai dimostrato, sul campo, NULLA per fare ste sboronate.

 

testa bassa e pedalare, altro che ste interviste ridicole dove si mettono le mani avanti.

 

che sia chiaro:

 

se si esce con la fiorentina è una stagione fallimentare a livello europeo... totalmente fallimentare.

 

 

se una dichiarazione del genere la faceva il mazzarri di turno l'avremmo (giustamente) deriso per ore.

 

Non si discute di ciò, ma della frase "la Champions è il nostro habitat"

Chi la contesta non conosce la nostra storia ;)

Avesse detto "questa non è la Champions, è un coppa minore" allora potrei capire le critiche, ha semplicemente detto che a prescindere dall'Europa League, si dovrà ripartire dall'eliminazione col Galatasaray. Ed è normale che la Juve in EL ha meno pressioni, proprio per la sua grande storia in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è sua...poteva mettere le riserve con la fiorentina in casa e magari vincevi lo stesso..i titolari in coppa...la vincevi 2-0 e stasera facevi turnover..è lui che si è messo in queste condizioni...

 

I titolari sono quelli di Genoa-Juve.Cosa dovevano vincere 2-0 che non si reggono in piedi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e quindi?mourinho la coppa l'ha vinta al primo colpo..non è che ci si puo crogiolare degli errori o mancanze degli altri.

si giudica sulla base di cio che si è fatto

ti rendi conto che se dovessimo usicre dalla coppa sara per mano di una squadra a cui abbiamo dato 30 punti di distacco?

e chi si crogiola..

Non tutti sono mourinho o Lippi....

Sto solo dicendo che questo accanimento contro conte è vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si chiama ESEMPIO

 

Ora ti faccio un paragone... Ferguson alle prime esperienze in champions ha fatto peggio di conte.

Ergo...

 

 

Ergo? spiega...ergo cosa? Conte diventerà più forte? ergo cosa? mi dice qualcosa questo paragone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ergo? spiega...ergo cosa? Conte diventerà più forte? ergo cosa? mi dice qualcosa questo paragone?

che anche una leggenda è cresciuto a poco a poco...

Io non lo so se è quante coppe vincerà conte.

Di certo non mi metto a massacrarlo perché quest'anno siamo usciti ai gironi...

Sperando resti a lungo, la valutazione generale la potrai fare in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parla@va di carrarmati... #mistero!

 

Se dovessimo vincere lo scudetto, spero tu abbia almeno la dignità per non presentarti sul forum a festeggiare.

 

In tal caso dovresti essere solo ricoperto di insulti.

 

Ogni topic è buono per denigrare Conte, ci hai affettato la mi.nchia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se dovessimo vincere lo scudetto, spero tu abbia almeno la dignità per non presentarti sul forum a festeggiare.

 

In tal caso dovresti essere solo ricoperto di insulti.

 

Ogni topic è buono per denigrare Conte, ci hai affettato la mi.nchia!!!!

ma lui mica lo festeggia lo scudetto...

Lo scudetto è dovuto... Lo vincono i giocatori da soli...

Quegli stessi giocatori che poi in coppa perdono per colpa di conte.

Fenomeno strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la nostra dirigenza il nostro habitat è' e resterà il campionato italiano con la rosa messa a disposizione del mister non ci si può/poteva aspettare di più' e' già un miracolo se si riuscirà a portare il terzo scudetto a casa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No vabbè, non sono paragoni questi, ma va bene, parliamo due lingue diverse, comunque io dico che se mi viene eliminato uno alle prime armi, è probabilmente un incapace (anche se non ricordo di aver utilizzato questo termine in quel post, potrei sbagliare), se lo fa' ferguson che ha 20 anni di storia è diverso .ok

masula..ma le pensi davvero ste cose?Ti rendi conto di cio' che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale percorso Antò??

Con questa condizione fisica agli ottavi avremmo fatto una figuraccia contro una testa di serie...

 

Iniziamo a riconoscere i nostri limiti, calciatori, alllenatore ecc ecc...

 

Quanto a Totti io fossi stato il mister avrei risposto che in carriera, chi non ha vinto nulla, non sa come si vince quindi non sa di cosa parla.

questo è vero, ma ste partite secche sono strane e la condizione fisica potrebbe influire meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei, è come paragonare un giocatore che ha esordito da 3 anni con uno che ha finito la carriera risultando il migliore o uno dei migliori della storia, come paragonare Neymar con Pelè, che senso ha? io ho capito benissimo e non faccio finta, semplicemente non ne trovo il senso .ok

e allora il giocatore che gioca da tre anni, se hai un minimo di cognizione, ti renderai conto che ha ancora una carriera davanti e che etichettarlo come "incapace" è forse un tantino frettoloso, oltrechè sciocco

concordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta acredine. Vi meritate tutti Cobolli Gigli, Blanc, Secco e Ranieri. Anzi nemmeno quelli, vi meritate al massimo Malesani.

Non siete degni di Antonio Conte. Poi fra qualche anno ne riparleremo. MA nel frattempo sarete saltati tutti dall'altra parte della barricata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si discute di ciò, ma della frase "la Champions è il nostro habitat"

Chi la contesta non conosce la nostra storia ;)

Avesse detto "questa non è la Champions, è un coppa minore" allora potrei capire le critiche

 

ma la storia è appunto storia.. il forest ha vinto più coppe campioni che campionati.. sono loro i veri signori e padroni della champions :d

 

battute a parte..per me esiste solo oggi... ieri e domani sono e saranno sempre parole.

 

è ovvio che la juve è una squadra che in teoria dovrebbe stare in champions, ma se in champions non ci stai per colpe esclusivamente tue, non puoi a mio avviso permetterti determinate dichiarazioni.

 

la storia la scrivi giorno per giorno, non guardandosi indietro.

 

dire "la champions è casa nostra" dopo che ti hanno mandato fuori i minatori danesi e i cadaveri turchi è un autogol pazzesco.

 

la storia oggi dice che c'è una finale a torino e c'è una supercoppa europea che ti aspetta perchè ti stai giocando una competizione dove sei la favorita assoluta e con mille punti di vantaggio in campionato.

 

questa è la storia che si può e si DEVE scrivere oggi.

 

il resto sono chiacchiere.

 

mourinho può sboronare, conte prima di sboronare deve prendersi il diritto di poterlo fare.

 

oggi non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto' quando ti ci metti hai la faccia come il cu..lo :)

siamo stati eliminati dalla champions da una squadra in cui tutti per campare fanno un secondo lavoro , i danesi ovviamente , e dai turchi che erano senza allenatore fino a 3 giorni pirima e tu che ci racconti ? che il nostro habitat è la champions ..........zz :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.