Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

 

ma infatti anche capello dovrebbe vergognarsi di parlare di campionato poco allenante quando lui fece piu schifo di conte in europa..

il punto è questo ...molti tecnici non sanno dire cose intelligenti ma solo * per pararsi il *

 

 

non esiste la sfiga qui

solo incompetenza.

no esiste... Se ti giochi la qualificazione in un campo di patate c'entra anche la sfiga...

Stessa cosa se ti ritrovi in 10 a Madrid senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che questo sia un forum di tifosi della Juventus???.....nn oso immaginare cosa sarebbe successo se avessimo fatto una stagione come quella del Milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, ricordo il 4-4 con l'amburgo e la patetica prestazione in casa contro i greci risolta dal gol di trezeguet appena entrato.

Eppure, dopo appena due anni, quel mister che sembrava un perdente ci ha alzato la champions in faccia.

La storia dovrebbe insegnare qualcosa...

ed era alla sua terza esperienza in CL mi pare

alla prima con il Parma eliminato dallo Sparta Praga nel girone

con noi la prima... rischiò di farsi buttare fuori dall'Olympiakos e poi il patatrac Man Utd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere la fondatezza delle critiche o no.

Lippi si dimise.Poi falli' all'inter.Si rigioco' il mondiale applicando la regola della riconoscenza.Perse 3 finali champions e beh..insomma..volendo..spunti per criticarlo ne ha dati parecchi anche lui.C'era chi lo vedeva grande solo perche' supportato dalla triade.Qualcuno affermava che perfino in nazionale si lasciava guidare da moggi.Conosco juventini che ancora mi spiegano la posizione di montero largo a sinistra contro sheva..nella finale persa a manchester.Su capello..ancelotti..trap etc..voglio dire..sappiamo bene su quali e quanti aspetti siano stati criticati.Vuol dire che anche Conte dovra' sopportare la sua dose di critiche.Che sia un predestinato..non ci piove.Vincera' tanto e diventera' uno dei migliori di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 Campionati

 

1 Coppa di Lega

 

4 Supercoppe

 

1 Coppa Uefa

 

1 Champions League

 

1 Supercoppa UEFA

 

Medaglia d'argento ai mondiali ed europei

 

Indovina un po' di chi è??

Questo è Conte "calciatore"..che a me piaceva un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancelotti pago del piero..c'è poco da fare..qui ci si dimentica che giocavamo con un cadavere in campo

no no ma l'ho considerato questo

ma li pagò più per il discorso dei due campionati persi (specie il primo)

sul fatto che uscimmo ai gironi nel 2000/01 li fu che giocammo da vomito in toto, Del Piero o no

li fornimmo prestazioni da galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi si dimise.Poi falli' all'inter.Si rigioco' il mondiale applicando la regola della riconoscenza.Perse 3 finali champions e beh..insomma..volendo..spunti per criticarlo ne ha dati parecchi anche lui.C'era chi lo vedeva grande solo perche' supportato dalla triade.Qualcuno affermava che perfino in nazionale si lasciava guidare da moggi.Conosco juventini che ancora mi spiegano la posizione di montero largo a sinistra contro sheva..nella finale persa a manchester.Su capello..ancelotti..trap etc..voglio dire..sappiamo bene su quali e quanti aspetti siano stati criticati.Vuol dire che anche Conte dovra' sopportare la sua dose di critiche.Che sia un predestinato..non ci piove.Vincera' tanto e diventera' uno dei migliori di sempre.

mmm

se l'anno prossimo commettesse gli stessi errori ...tu lo riconfermeresti?

 

no no ma l'ho considerato questo

ma li pagò più per il discorso dei due campionati persi (specie il primo)

sul fatto che uscimmo ai gironi nel 2000/01 li fu che giocammo da vomito in toto, Del Piero o no

li fornimmo prestazioni da galera

vabbe....chiaro...ma come al solito eravamo concentrati sul campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

vabbe....chiaro...ma come al solito eravamo concentrati sul campionato..

ma nemmeno tanto .ghgh perdemmo in casa con l'Udinese 1-2 proprio pochi giorni prima del disastro ad Atene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente nn darei molto peso a utenti che si mettono troppo in evidenza. si creano un personaggio e perdono (a parer mio) il dono dell obiettività,che già x un tifoso nn è facile :)

x diventare personaggio devi estremizzare i concetti,sopratutto andando controcorrente rispetto alla massa.

in un forum juventino ci vuole poco: cerchi un obiettivo,magari l artefice,il fattore principale della nostra rinascita,colpisce nell unico punto debole e il gioco è fatto.

infatti del campionato addirittura scrive che nn gliene frega nulla,poi nel caso nn si vincesse,eccolo li a sputare tutto contro,come fà nel campo europeo.

più lo si cita e più si fà il suo gioco. hanno bisogno di attenzione x uscire dall anonimato e lo trovano criticando,come fanno i peggior giornalai d oggi o opinionisti.

nuovi gambaro (esempio) crescono :)

beh hai ragione.infatti parlavo di "credibilita' compromessa" a causa di una palese battaglia contro un tecnico predestinato a diventare uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo con conte abbiamo snobbato la coppa Italia?

Sai da quanto non la vinciamo?

 

Insomma, qualsiasi cosa uno scriva c'è sempre una fazione che ti attacca...incredibile .ghgh

Voleva essere un analisi di ciò che è accaduto, non ho inserito ne critiche ne altro .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco con tutto il rispetto. Anche da post come questi si capisce perchè la Juve debba andare in treno a fare la trasferta di Firenze e la debba attendere la polizia in assetto antisommossa alla Stazione e il Pullmann vuoto debba essere scortato e custodito nella caserma dei Carabinieri. Si capisce dall'acidità di alcuni nostri tifosi quanto possano essere inc.azzati quelli che invece la Juve la odiano sin dalla culla.

 

ma che discorso è? :d

 

cosa c'entra la violenza con l'affermare che dopo la disastrosa champions disputata, il MINIMO dovrebbe essere andare a prendersi l'europa league (dove sei nettamente la più forte) con la finale in casa e la possibilità di giocarti la supercoppa?

 

qui si stava semplicemente discutendo su alcune affermazioni fatte in una conferenza, e dato che il diritto di opinione credo che ancora ci sia (dai ormai non ci fanno più scegliere manco i presidenti del consiglio ..... almeno poter commentare delle interviste :d ) non ne farei un dramma epocale...

 

poi si, io se vuoi lo ammetto candidamente: a me conte a livello di conferenze stampa non è MAI piaciuto.

 

ma quello è un pensiero mio e basta.

 

che invece la juve, questa juve, abbia il dovere di non nascondersi (o di non mettere le mani avanti) su quello che si dovrebbe fare di questa coppa invece credo sia un pò più oggettivo.

 

io non posso sentire (e stai tranquillo che lo sentiremo in caso di eliminazione) robe del tipo "era l'europa league, 100 punti, terzo scudetto e bla bla bla", non ce la faccio, mi viene l'orticaria solo a pensarci.

 

io voglio che la juve sia la juve... ci si deve prendere la responsabilità di dire: "siamo i favoriti, siamo i più forti, andiamo a vincere".. poi magari non vinci perchè nel calcio la palla è rotonda, ma in una competizione dove le rivali più pericolose sono napoli e benfica non PUOI tiare indietro la manina.

 

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Conte "calciatore"..che a me piaceva un sacco!

 

Perfetto e se ti aggiungo che in due anni...solo due anni che allena in Serie A ha vinto due scudi e due supercoppe...

non pensi che forse sia un po' troppo prematuro per voler si che vada via??

Con lui c'è il rischio di un Ancelotti 2.0 e sinceramente stavolta sarebbe ancora peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che questo sia un forum di tifosi della Juventus???.....nn oso immaginare cosa sarebbe successo se avessimo fatto una stagione come quella del Milan....

 

non è passato poi molto basta tornare all'era pre-conte... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah quindi venne eliminato da quelle squadre perchè non era in un ambiente tranquillo? ma per piacere...

Poi ovunque è andato ha vinto. Anche conte fu esonerato dall'Atalanta perché aveva l'ambiente contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma, qualsiasi cosa uno scriva c'è sempre una fazione che ti attacca...incredibile .ghgh

Voleva essere un analisi di ciò che è accaduto, non ho inserito ne critiche ne altro .boh

era una constatazione.

È proprio la Juve che snobba la coppa Italia da una vita..

E per inciso, mi da' parecchio ai nervi questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Che poi ancelotti non solo fece figure barbine in europa, ma non vinse neanche i campionati.

Comunque qualcosa del tipo:"ancelotti è un perdente, non vincerà mai nulla in carriera! Da cacciare subito!"

Poi qualche anno dopo abbiamo fatto scaldare la panca a gente come Ranieri (che era il meno peggio), Ferrara, Delneri, cioè gente che con la vittoria aveva una bruttissimo rapporto.... Per Ferrara parlo come allenatore, perché da giocatore qualcosina l'ha vinta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ovunque è andato ha vinto. Anche conte fu esonerato dall'Atalanta perché aveva l'ambiente contro

Conte si dimise dall'Atalanta perchè aveva contro i giocatori (ergo aveva contro Doni che muoveva lo spogliatoio a piacimento per i suoi affari "puliti")

appunto perchè Ancelotti ovunque è andato ha vinto non è che lo lasciamo andare Conte e ricapita lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto e se ti aggiungo che in due anni...solo due anni che allena in Serie A ha vinto due scudi e due supercoppe...

non pensi che forse sia un po' troppo prematuro per voler si che vada via??

Con lui c'è il rischio di un Ancelotti 2.0 e sinceramente stavolta sarebbe ancora peggio!!!

ok, ma tanto è uno che vince gli scudetti, Agnelli sbava dietro ai tricolori, per cui non correte il rischio di perderlo. Io vorrei qualcosa di più adrenalinico, magari a cominciare dall'EL..invece sembra un intralcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale.

 

Sì, è vero, per dna e storia l'habitat nostro è la Champions. Ma l'attuale stagione dice altro. Non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi, non si vince nulla in Europa dal '96. Chi siamo per poter snobbare questa coppa? Dobbiamo andare avanti e provare a vincerla, mister. Il nostro habitat è quello attuale in questo momento, e basta. Perchè altrimenti se si pensa che l'EL non sia all'altezza del nostro blasone stiamo andando fuori strada. Iniziamo a dimostrare ora quello che valiamo in Europa, se no sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una constatazione.

È proprio la Juve che snobba la coppa Italia da una vita..

E per inciso, mi da' parecchio ai nervi questa cosa

 

Sicuramente, quotavo però un utente preoccupato che Conte interpreti l'EL esattamente come la Coppa Italia. Gli facevo notare che in Coppa Italia non hanno mai giocato i titolari e che comunque in un modo o in un altro ce la siamo sempre giocata alla pari con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte si dimise dall'Atalanta perchè aveva contro i giocatori (ergo aveva contro Doni che muoveva lo spogliatoio a piacimento per i suoi affari "puliti")

appunto perchè Ancelotti ovunque è andato ha vinto non è che lo lasciamo andare Conte e ricapita lo stesso?

Possiamo trovare un novello Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo trovare un novello Lippi

quindi uno che ci fa vincere 2 campionati e poi andiamo in finale a perdere contro Conte

perchè quando riprendemmo il vecchio Lippi andò così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ed era alla sua terza esperienza in CL mi pare

alla prima con il Parma eliminato dallo Sparta Praga nel girone

con noi la prima... rischiò di farsi buttare fuori dall'Olympiakos e poi il patatrac Man Utd

Si esatto.

Ad atene si salvò con il gol di conte che poi andò ad abbracciarlo.

A manchester fece una discreta prestazione nel primo tempo, giocando con una sola punta (cavolo era un catenacciaro pure lui...ghgh) e con zidane a supporto; poi nel secondo tempo fummo presi a pallonate e nel ritorno crollammo nonostante fossimo in vantaggio per 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.