Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

la realtà è che sta gestendo il periodo più brutto tra infortuni e forma dei giocatori da quando allena la Juve. speriamo riesca a motivare la squadra come solo lui sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene contestata anche la frase: "Il nostro habitat è la Champions" haha

No, è la Mitropa Cup il nostro habitat, peccato sia stata cancellata bah

 

Avesse detto il contrario, verrebbe criticato in quanto provinciale .doh

Il problema nasce quando tra le righe lasci interpretare un "mica l'Europa League", come snobbandola.

Miei pensieri negativi, dettati dall'insicurezza, e dalla voglia di fare di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io parlavo di entrambi, tevez e llorente, e vucinic non ha quasi mai giocato quest anno

Ormai quest anno è andato.. Per il prossimo bisogna comprare 2 ali fortissime e fare un 4-3-3 con Tevez punta centrale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nasce quando tra le righe lasci interpretare un "mica l'Europa League", come snobbandola.

Miei pensieri negativi, dettati dall'insicurezza, e dalla voglia di fare di più...

 

Parlerà il campo, come sempre.

Se passeremo il turno tutta la polemica si sgonfierà, altrimenti Conte verrà utilizzato da capro espiatorio, quando è la stessa società a lasciare tra le righe le medesime interpretazioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ormai quest anno è andato.. Per il prossimo bisogna comprare 2 ali fortissime e fare un 4-3-3 con Tevez punta centrale !

Qui siamo sicuramente d accordo, ma per variare il gioco una punta "pesante" può servire, cmq il 4-3-3 is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno ci sta anche!!

Ma dall'anno prossimo si deve assolutamente migliorare e spendere!! Comprar 2 ali fortissime e metterle affianco di Tevez. !!

Se pensi di far sfracelli con Tevez llorente ti sbagli di grosso e quindi è giusto che vai fuori.. Se l'anno prossimo ci presentiamo con loro 2 sarà giusto sbatterci ancora fuori

 

spendere.......ad averli i soldi! a quanto pare però,ce ne sono pochi e come gli anni scorsi,il nostro mercato passerà dalle cessioni.

fino al 2015 i rubinetti sono chiusi,questo si evince dal bilancio

 

sembrava una squadra estrapolata dalla premier League è piazzata in Italia

 

parli del genoa?

 

ma noi a livello fisico ce la "litighiamo" con chiunque eh...l'impostazione di base della squadra è questa e sarà questa in futuro.

a me quello che preoccupa è il tipo di gioco scelto quest'anno...

 

siccome ero rimasto esterrefatto da quell'obbrobrioso 361 propinato l'anno scorso nelle ultime giornate, ho rivisto esattamente la stessa squadra, lenta, macchinosa, ripetitiva e intuibile.

 

Per tutto il campionato abbiamo dato forti accelerate solo nei minuti finali per ammazzare gli avversari, ma una partita di intensità non s'è mai vista quest'anno.

 

Le migliori prestazioni, anzi la migliore, l'abbiamo fatta al Bernabeu, dove dovevamo fare 1 sola cosa: attaccare. 433 (più un mascherato 451...) ma una bella partita... il 352 è giunto a saturazione, o lo si fa "alla Conte" cioè 334 con intensità o non ne usciamo. Per non parlare che in europa è inutile.

 

io ne metterei altre due,quelle con la lazio ad agosto e al ritorno in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà il campo, come sempre.

Se passeremo il turno tutta la polemica si sgonfierà, altrimenti Conte verrà utilizzato da capro espiatorio, quando è la stessa società a lasciare tra le righe le medesime interpretazioni .ghgh

Non volevo mica puntare il dito contro Conte, anzi.

Sarà sempre il campo a parlare, e io sono sempre ottimista e fiducioso, ma quella frase mi ha fatto passare un brivido lungo la schiena.

 

Sempre auspicando il meglio, temendo il peggio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne metterei altre due,quelle con la lazio ad agosto e al ritorno in campionato

con la lazio sicuramente la supercoppa e l'andata... il ritorno non saprei, sicuramente in 10 contro 11 è stata una partita diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni assolutamente inadatte alla vigilia di una sfida tanto sentita dall`altro lato

 

Ricorda "il derby e` una partita come un` altra" di Zeman (che poi perse 3-0) o il "nulla cambiera` il valore di questa stagione" detto da Lippi prima del Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene contestata anche la frase: "Il nostro habitat è la Champions" haha

No, è la Mitropa Cup il nostro habitat, peccato sia stata cancellata bah

 

Avesse detto il contrario, verrebbe criticato in quanto provinciale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

Mi pare che dopo l'elimazione aveva detto che la Champions non era un nostro obiettivo, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende Isla titolare.

 

Ma l'ho visto solo io lichsteiner inguardabile e indisciplinato che manco krasic a Genova??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

Chissa', magari ultimamente l'hanno rassicurato per il prossimo mercato e sente di potersi sbilanciare, a settembre sapeva gia' che solo Tevez non bastava per fare la guerra. sefz

Cerchiamo di trovare qualcosa di positivo, senno' non ne usciamo piu', fai pace con Conte almeno sino a domani, poi se usciamo anche dalla Uefa (che è realmente alla nostra portata), saro' il primo ad appoggiarti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso x me è semplice:

a inizio anno si pongono gli obiettivi della stagione,e questa è: scudetto,il terzo di fila,e fare se nn meglio,almeno come l anno scorso in europa.

scelti gli obiettivi,veniamo alla rosa: abbiamo titolari tra i 12-14 giocatori (oltre agli undici,ci metti marchisio-caceres-vucinic,questo sempre a inizio stagione) gli altri possono giocare,ma vanno a fasi alterne e quindi nn danno garanzie (ogbonna-isla-giovinco-quaglia) il resto giocano solo in casi eccezionali (storari-peluso-padoin). avendo un numero limitato e avendo un obiettivo primario,è ovvio che tutto giri intorno a questo,il resto è una conseguenza.

magari ci si può confrontare sotto l aspetto mentale,l approccio alle partite di coppa,che è totalmente diverso dal campionato. ma se la rosa è questa,con limiti evidenti mi pare normale che si dia più peso a una competizione rispetto a un altra.

e se vogliamo dirla tutta,almeno secondo il mio punto di vista,abbiamo e stiamo facendo cose straordinarie x ritrovarci primi in questo campionato: abbiamo perso solo 9 punti da quando è iniziato il campionato ad agosto,roba da fantascenza: 75 su 84 disponibili. questo è bene ricordarlo,sempre,xchè pare tutto dovuto,come se fosse normale fare tutti questi punti,perdona il mio francesisimo ma......sti caxxi normale! :d

se nn ci fossimo superati,oggi ci ritroveremmo magari secondi in campionato (e coi ritmi dello scorso campionato lo eravamo) e fuori dalla champions. poi finivi la stagione con zero titoli e c era la sommossa popolare :)

tutti conosciamo da inizio anno l obiettivo,nn facciamo le verginelle e quindi i migliori giocano in quella competizione.

arrabbiamoci sull approccio,xchè è lì che un allenatore deve anche lavorare e nel girone siamo usciti x l approccio nelle prime 2 partite,oltre a errori grossolani dei giocatori e al pantano di istanbul.

la "fissa" del terzo scudo è partita dall alto e ci stà,xchè onestamente lo scudetto lo si può vincere è alla nostra portata,l europa dei grandi assolutamente no,almeno ad oggi. ora veniamo all europa league: è la coppa di serie B,la stessa uefa la ritiene come tale,xchè i soldi che dà questa competizione sono ridicoli a confronto della sorella maggiore. domani dove tu parli di destino,crocevia della stagione ecc ecc è il tuo personalissimo punto di vista,ma nn quello della società x il discorso di prima. nn fraintendere,domani daranno tutto,ne sono sicuro,e per me,si passa,ma se si uscisse......grande dispiacere x tutti,ma l obiettivo è uno e uno solo. nn ti piace? mi permetto di darti un consiglio: alza il mirino,punta più sù,xchè conte al massimo suggerisce l obiettivo,ma la decisione finalel.arriva dall alto :)

 

Boh per me una coppa è importante a prescindere dai dindini che porta. E poi se la dimensione della Juventus è la Champion's League perché abbiamo il maggior numero di coppe Uefa conquistate tra i club europei? Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.