Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

eh ma tu non li vedi tutti i giorni, come me...

 

Se non gioca in campionato (vero obiettivo della stagione) un motivo ci sarà...

 

La partita con la Fiorentina di campionato e quella con il Genoa hanno fatto vedere che ha meno benzina di altri.

Forse dipende dal fatto che non si risparmia mai finquando non arriva a stramazzare a terra, però che attualmente fatichi a reggere più di 50/60 minuti è stato evidente.

 

Questa è una caratteristica che si porta dietro fin dal primo anno :d

Dà tutto correndo come un matto per 70-80 minuti e negli ultimi 10 non ce la fa più tanto che Conte l'ha sostituito non so più quante volte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse da mediocri. Il nuovo mazzarri

 

Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?!.doh

In realtà avrei voluto usare un altro termine,ma non posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso!! Sei alla Juve ricordatelo!! Gli chiedono lo scudetto in società e lui non va oltre il compitino... con un campionato in cassaforte non è in grado di arrivare in fondo in una competizione dove siamo i favoriti... che delusione. Che vergogna! Non si azzardi a presentarsi davanti alle telecamere domani sera con le sue solite paraculaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso!! Sei alla Juve ricordatelo!! Gli chiedono lo scudetto in società e lui non va oltre il compitino... con un campionato in cassaforte non è in grado di arrivare in fondo in una competizione dove siamo i favoriti... che delusione. Che vergogna! Non si azzardi a presentarsi davanti alle telecamere domani sera con le sue solite paraculaggini.

Io spero in un silenzio stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Coppa Italia ho quasi 'sorvolato' (rimanendoci comunque male perchè volevo vincere tutto dopo l'eliminazione da collioni in Champions), se domani usciamo dall'EL m'inc*o come una bestia, voglio vincere un trofeo internazionale, per molteplici motivi dovrebbe essere stimolante vincere questa coppa ed essere il primo obiettivo da qui alla fine, altro che i 100 punti, ma spero che certe voci non siano vere. A me la parola onorare irrita, ma tantissimo, come i discorsi patetici sui carrarmati, in Champions ci stanno squadre, almeno 10 in questi ottavi inferiori, 3 o 4 pure ai quarti, e noi per scelte sbagliate, mentalità e pure un pò di sfiga stiamo fuori, e non ci poniamo l'imperativo di VINCERE questa coppa?! La parola onorare non dovrebbe esistere nel nostro vocabolorio. Doveva dire puntiamo a vincere! .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè ma pare che qua le responsabilità ce l'ha solo conte.. ai giocatori non si dice mai niente, eppure sono loro che scendono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dispiace è che Conte non arriva proprio a capire che l'Europa League non è importante tanto per il trofeo in se (di prestigio discutibile, siamo d'accordo) quanto per il fatto che rappresenta un'occasione di crescita importante a livello di esperienza e dimensione internazionale.

 

Anche perché lo dice la storia: l'Atl.Madrid ha vinto due Uefa negli ultimi anni e ora sta raccogliendo i frutti in Champions. Il Porto nel 2003 vinse la Uefa e l'anno dopo raccolse i frutti in CL. La Juve fece due finali di Uefa nel '93 e '95 e raccolse i frutti in Champions gli anni dopo. La Coppa Uefa è da sempre una scuola proficua per chi ambisce ad entrare nell'elite d'Europa.

 

Conte ha perso l'umiltà e questo non mi piace. Dopo l'eliminazione indecorosa in Champions a maggior ragione dovrebbe essere assetato di rivincita in EL.

 

Invece parla come uno che ha vinto 3 o 4 Champions in carriera, che può permettersi di guardare all'EL con la puzza sotto il naso...

Mette solo le mani avanti.

Sa bene che uscire per mano di una squadra a cui diamo 30 punti in campionato sarebbe una figura di melma epocale.

 

Ps. Conte non è mai stato umile...e questo è il suo limite. Ricorda quando dopo Juve Napoli 3 a 0 disse che col 352 aveva battuto una squadra europea. ..mentre col 433 aveva fatto un pareggio e una sconfitta col Real.

A questo punto arriva l'ego di Conte.

Se cobtinua a credersi il Padreterno, il salto di qualità in Europa non lo farà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre mi racconta delle critiche a Lippi,sacchi,trapattoni,capello,Bianchi,Liedholm,Bearzot,Zoff,capello etc..quindi..perche' dovrebbero stupire le critiche a Conte?il mister perfetto non esiste.D'altra parte..per esserlo..dovrebbe essere capace di inanellare triplete ogni anno..massacrando gli avversari.Ma a quel punto ci sarebbe sempre un Masula o un Pep78s che potrebbero obiettare sulla qualita' degli avversari o magari sui reali meriti del manico.

 

 

Quindi intendi che anche il mio parere è poco credibile no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L El è molto importante... primo perché è l unico trofeo internazionale al momento alla portata, secondo perché c'è la finale a Torino, terzo perché è anche una palestra per la champion...

E quarto perchè ti da la possibilità di giocare la finale di Supercoppa Europea. Che è pur sempre un altro trofeo da poter mettere in bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè ma pare che qua le responsabilità ce l'ha solo conte.. ai giocatori non si dice mai niente, eppure sono loro che scendono in campo

 

A me pare invece che a conte non si possa dire nulla, tevez e' stato massacrato x la CL, idem pogba, bonucci è stato invitato ad andare via immediatamente, isla si voleva lasciare direttamente in Turchia, seba a gennaio era tutto un fuori dalle balle, l unico a cui non si può muovere una critica altrimenti passi x troll o ti meriti i Ferrara o delneri è conte, anche quando a mio avviso fa una conferenza stampa indecente, si vede lontano un miglio che non gli frega una mazza come alla soc di questa coppa, poi però si lamentano di scarso appeal e di cessioni diritti tv e non fanno nulla oltre il compitino x trionfare in Europa seppur minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con sto fatto che "Siamo da Champions" non snobbino l'Europa League,a cnhe se ora ha un motivo in piu volendo per non affrontare al melgio sta competizione dati gli infortuni..alla fine (quasi come sempre accade) ha avuto ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto che noi subiamo la fiorentina solo negli ultimi venti minuti, però loro ne subiscono settanta. Mah, viste le ultime due partite non direi proprio così. E se avessimo dominato per settanta minuti come si spiega il risultato? Tra l'altro lui dice che dovevano stare in champions league, è proprio convinto che siamo stati eliminati solo per colpa del pantano di Istanbul? Stasera fa doppia figuraccia se esce, inutile che dice che noi dovevamo stare in champions, mo siamo in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte meno blater...ops parli e meglio è!

sarà anche la champion "l'habitat naturale"della juventus ma quell'habitat lo abbiamo vinto appena du evolte( anzi una volta e mezzo se valutiamo bene la notte tragica dell'heisel...)e non la vinciamo da addirittura DICIOTTO ANNI!

quindi più che "habitat naturale"mi sembra una estranea!il nostro habitat( e per colpa nostra) ora é l'europa league!quindi poche chiacchiere e vediamo di passare il turno, perché vedere la finale allo stadium magari con una italiana mi farebbe girare i * non poco!

 

se poi é un modo per snoabbare l'E.L. e per metter ele mani avanti per una possibile eliminazione é una scusetta puerile!

la Juventus stsera deve andare a firenze, vincere e stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso sentire la conferenza al momento, ma da quello che leggo stanno mettendo le mani avanti da una settimana...non discuto asssolutamente il condottiero, ma questo atteggiamento mi infastidisce. non è cosi che si affronta una competizione dove vuoi o no sulla carta sei favorito...spero sia solo un giochino per mettere pressione agli avversari altrimenti non mi piace affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

Già, questo è inverosimile. In ogni caso: Conte può dire, adesso, quello che vuole. Ma questa sera conta solo il passaggio del turno. Se la Juventus non centra l'obiettivo, sarà meglio che Conte non ripeta quello che ha detto ora. Perché da tifoso, allora si, mi senterei preso in giro. Se la Juve questa sera venisse eliminata si certificherebbe solo una cosa: Conte non è allenatore da coppa. Per il resto toccherà alla dirigenza tirare le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.