Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

è vero...doveva dire....il mio staff medico sono 2 anni che non riesce a rimettere in campo pepe,ogbonna oltre che * si fa male quando può servire,barzagli e Marchisio sono stati spremuti in una amichevole di me.rda della nazionale e peluso si fa male anche da seduto in panchina.....

Il suo staff è lo stesso che ha avuto i minori infortuni di tutte le squadre di A (non a caso i rosiconi antijuventini parlano di doping e strane sostanze :upss: ) e nonostante ciò sono quelli che corrono più di tutti tranne che per un paio di mesi. Il preparatore Bertelli è lo stesso che sta vincendo ogni anno il cronometro d'oro come miglior preparatore della serie A. Ma naturalmente te sicuramente sarai più informato, e dall'alto della tua cultura medica puoi affermare che lo staff medico di Conte fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza stampa ha spento le speranze residue che avevo di vincere l'EL... già eravamo sfavoriti stasera per il risultato dell'andata, il fattore campo, la condizione fisica e gli infortuni, ora ci aggiungiamo le evidentemente scarse motivazioni. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco è perchè ora dica "peccato per la Champions, il nostro habitat è la Champions", mentre a settembre parlava di carrarmati... #mistero!

se avesse detto l'opposto avresti comunque avuto qualcosa da ridire :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci vedo niente di strano, anche io penso che la Juve dovrebbe giocare la Champions e non questa coppetta ( che comunque mi piacerebbe vincere ) , certo qua ci siamo finiti per colpa nostra, ma dire che il nostro posto dovrebbe essere la Champions non credo sia ne offensivo ne straffotente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapeste le cose o le aveste sentite bene prima di friggervi nel vostro fegato sputando su conte per ogni cosa che dice, sapreste che c'era ironia nelle sue parole, sapreste che domenica nel post partita su cielo nella trasmissione di bonan, conte con ironia disse che il primo obbiettivo stagionale era la champions, il secondo era la coppa Italia, ieri ha detto che subiamo la fiorentina negli ultimi venti minuti con ironia, riferendosi sempre ai gol presi, aveva già usato sta battuta nel post partita giovedì scorso, quindi è inutile che cerchiate ogni minimo appiglio per sputare su conte, tornando sempre alla storia degli scudettini .doh

 

 

Io me li segno i nomi, poi anche se la juve dovesse in un futuro spero lontano, andare male con un nuovo allenatore, io godrò a vedervi riversare nel forum a piangere, sempre se avrete la faccia tosta di farvi vedere..... "Tifosi"

:upss: :upss: che schifo!! Umiltà zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha giocato nel suo habitat naturale, sembrava che snobbasse anche quella....contro danesi e turchi...ridicolo

Via subito, serve uno dalla mentalità europea, tipo benitez, però non dobbiamo poi criticarlo se a febbraio è già fuori dalla lotta scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I numeri dicono che siamo una delle squadre ad aver disputato più finali di tra champions e coppa campioni, 7 se la memoria non mi inganna ma molti qui dentro neanche sanno di cosa parlano.

Peccato averne vinte solo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui nessuno si ricordava le conferenze stampa di conte al primo anno in cui ha vinto lo scudetto?

Parlava di secondo posto...

Di un Milan superiore e di una Juve che avrebbe fatto un campionato straordinario arrivando seconda.

 

Parlava di uno scudetto che non faceva parte degli obiettivi perchè quella Juve non era attrezzata... salvo poi venir pescato da alcune telecamere mentre caricava i giocatori come le molle...

 

Antonio Conte è questo... Le sue conferenze stampe possono piacere o meno. Possono creare disagio a tifosi che capiscono poco o nulla e guardano solo al lato pratico della situazione, ma poi alla fine sono frasi studiate che permettono a Conte di ricevere determinate risposte e stimoli, anche per capire la reazione del suo gruppo.

 

Conte non snobberà questo ritorno, anche se non è detto che stasera la Juve passi il turno.

Conte cercherà di passare in tutti i modi, e se non succederà pazienza; si beccherà le critiche (meritate), verrà etichettato come allenatore poco europeo nonostante sia alla seconda partecipazione europea della sua carriera, ma allo stesso tempo risponderà alle critiche sul campo, portando questa squadra al 3° scudetto e preparandola ad un 4° anno in cui l'Europa diventerà, oggettivamente, un importantissimo punto di riferimento.

 

Ricordatevi il piano industriale di Agnelli e della Juve: prevedeva il ritorno tra le grandi d'Europa dopo 5 anni.

Noi ci siamo arrivati ai 4ti dopo 3 anni (1° Del Neri, 2° Conte senza coppe e 3° di Conte ai 4ti), non siamo riusciti a confermarci al 4°, ma indubbiamente l'obiettivo, per il 5° anno, sarà anche quello di confrontarsi con realtà, oggettivamente, più forti, nonostante la priorità per tutte le squadre di calcio europee resti la qualificazione nelle prime 3 in Champions League attraverso il campionato (obiettivo pertanto che non sarà snobbato).

 

Stasera Conte e la Juve vinceranno, e qualche giornalista (oltre che tifoso) si tapperà la bocca con tutte le critiche assurde ed inutili che gli ha tirato.

Io sogno una Juve vittoriosa. Ma se fosse eliminazione il concetto sarebbe molto semplice: da favorita (Galatasaray e Fiorentina) una doppia eliminazione, nelle coppe, nella medesima stagione. Mi auguro che ciò non avvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse detto l'opposto avresti comunque avuto qualcosa da ridire :patpat:

L'habitat naturale della Juve è la Champions ed il grande palcoscenico europeo. Per ora la Champions, però, non è l'habitat naturale di Conte. Questa sera la Juve ha un solo obbligo: quello di passare. Non ci sono scusanti: ne abbiamo già sentite troppe durante il pessimo girone di Champions (sfortuna, arbitri, errori dei difensori, terreno di gioco). Io ovviamente mi auguro di vedere una grande Juve. Senza se e senza ma. Diversamente, alla prossima Champions non iscriviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito scudetticchio!?...oddio che mi tocca leggere .doh

E rileggilo varie volte.... io sto con Ambrosini: sopratutto in italia dove i titoli sono revocabili a piacimento lo scudetto va messo nel....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci vedo niente di strano, anche io penso che la Juve dovrebbe giocare la Champions e non questa coppetta ( che comunque mi piacerebbe vincere ) , certo qua ci siamo finiti per colpa nostra, ma dire che il nostro posto dovrebbe essere la Champions non credo sia ne offensivo ne straffotente

Dirlo a Firenze non mi pare il caso. In Champions la scusa era stata: <<Ci sono le corazzate. Un'italiana non la vincerà per anni>>. Allora dimostri di saper condurre la squadra avanti almeno in questa coppa che è largamente alla portata di questa squadra. Se no facciamo una cosa: non iscriviamo la Juve alla Champions della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus si fa eliminare dall'Europa League con il caz*o che il suo habitat è la Champions...una squadra da champions non si fa eliminare da una squadra da habitat inferiore come la Fiorentina.

E' come se la Juventus disputasse la serie B perdendo contro le squadre di tale serie e poi ci viene a dire: ah beh, ma tanto il nostro habitat naturale è la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase per dire meno spudoratamente: "stasera non ce la giocheremo neanche", tra l'altro in champions siamo usciti contro un certo Galatasaray, quindi per ora non è il nostro habitat direi.

 

Certo che quelli che considerano lo scudetto un titolo "inutile" sono veramente ridicoli...non oso immaginare cosa succederà quando non vinceremo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase per dire meno spudoratamente: "stasera non ce la giocheremo neanche", tra l'altro in champions siamo usciti contro un certo Galatasaray, quindi per ora non è il nostro habitat direi.

 

Certo che quelli che considerano lo scudetto un titolo "inutile" sono veramente ridicoli...non oso immaginare cosa succederà quando non vinceremo nulla...

tipo l'anno prossimo quando punteremo sulla champions tralasciando il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli che considerano lo scudetto un titolo "inutile" sono veramente ridicoli...non oso immaginare cosa succederà quando non vinceremo nulla...

la stragrande maggioranza di chi critica lo scudetto NON sta affermando che è inutile ma,semplicemente, sta dicendo che dovremmo avere,per le coppe, le stesse spasmodiche attenzioni che dedichiamo al campionato.

Se ci dedichiamo al campionato per poi fare brutte figure con le coppe allora tanto vale non parteciparvici.

 

Ricordiamoci che quest'anno stiamo vincendo lo scudetto da squadra "fortissima" ma abbiamo e stiamo collezionando figure barbine:

-Eliminata dalla champions league

-eliminata dalla coppa italia

-eliminata dall'Europa league???????

...eh no, visto che stiamo vincendo lo scudetto in maniera grandiosa allora la terza opzione vorrei proprio evitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e voglio evitare che stasera Conte se ne esca con questa frase: " eh,va beh...diamo merito alla Fiorentina ma tanto lo sapevate che il nostro habitat naturale non è l'Europa league..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.