Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

Quale percorso Antò??

Con questa condizione fisica agli ottavi avremmo fatto una figuraccia contro una testa di serie...

 

Iniziamo a riconoscere i nostri limiti, calciatori, alllenatore ecc ecc...

 

Quanto a Totti io fossi stato il mister avrei risposto che in carriera, chi non ha vinto nulla, non sa come si vince quindi non sa di cosa parla.

 

nell'ecc. ecc. ti sei dimenticato di aggiungere i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma la storia è appunto storia.. il forest ha vinto più coppe campioni che campionati.. sono loro i veri signori e padroni della champions :d

 

battute a parte..per me esiste solo oggi... ieri e domani sono e saranno sempre parole.

 

è ovvio che la juve è una squadra che in teoria dovrebbe stare in champions, ma se in champions non ci stai per colpe esclusivamente tue, non puoi a mio avviso permetterti determinate dichiarazioni.

 

la storia la scrive giorno per giorno, non guardandosi indietro.

 

dire "la champions è casa nostra" dopo che ti hanno mandato fuori i minatori danesi e i cadaveri turchi è un autogol pazzesco.

 

la storia oggi dice che c'è una finale a torino e c'è una supercoppa europea che ti aspetta perchè ti stai giocando una competizione dove sei la favorita assoluta e con mille punti di vantaggio in campionato.

 

questa è la storia che si può e si DEVE scrivere oggi.

 

il resto sono chiacchere.

 

mourinho può sboronare, conte prima di sboronare deve prendersi il diritto di poterlo fare.

 

oggi non ce l'ha.

sboronare? Ma stai scherzando?

Mica ha detto "l'habitat di conte è la champions"

Ha detto " l'habitat della Juve è la champions"... Ed ha ragione. Lo dice la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha sorpreso le parole sul turn over.

secondo voi trollava o ha ammesso d' aver sbagliato a far giocare sempre gli stessi? io dico la seconda

p.s. nn è che m hanno dato questa gran voglia di giocarla alla morte stà gara,speriamo sia solo tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che anche una leggenda è cresciuto a poco a poco...

Io non lo so se è quante coppe vincerà conte.

Di certo non mi metto a massacrarlo perché quest'anno siamo usciti ai gironi...

Sperando resti a lungo, la valutazione generale la potrai fare in futuro.

 

 

 

Le critiche si fanno e si possono fare, se uno vede un brutto gioco da un'anno e mezzo è libero di dirlo senza essere insultato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep78s conduce una evidente crociata personale contro antonio Conte.Questo lo rende poco credibile anche quando (sovente,oserei dire) solleva spunti critici interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo vincere lo scudetto, spero tu abbia almeno la dignità per non presentarti sul forum a festeggiare.

 

In tal caso dovresti essere solo ricoperto di insulti.

 

Ogni topic è buono per denigrare Conte, ci hai affettato la mi.nchia!!!!

A parte che spesso te ne esci con frasi aggressive e dovresti calmarti, io a festeggiare lo scudetto non ci sarò, me ne frega zero!! Per me domani è il bivio della stagione..punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa deludente, senza umiltà, senza voglia di vincere ogni partita non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Le critiche si fanno e si possono fare, se uno vede un brutto gioco da un'anno e mezzo è libero di dirlo senza essere insultato .ok

un conto sono le critiche, altro l'accanimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora il giocatore che gioca da tre anni, se hai un minimo di cognizione, ti renderai conto che ha ancora una carriera davanti e che etichettarlo come "incapace" è forse un tantino frettoloso, oltrechè sciocco

concordi?

 

 

Dipende dal calciatore e dai gusti personali, c'è chi quà reputa una pippazza Cuadrado, eppure fa' cose mostruose, oppure chi reputava/reputa gervinho un'altra pippazza per come giocava all'arsenal, eppure al Lille faceva sfracelli e alla roma anche .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa deludente, senza umiltà, senza voglia di vincere ogni partita non si va da nessuna parte

hai visto che manca la voglia di vincere dal movimento del collo ?

O dal fatto che avesse la barba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha sorpreso le parole sul turn over.

secondo voi trollava o ha ammesso d' aver sbagliato a far giocare sempre gli stessi? io dico la seconda

p.s. nn è che m hanno dato questa gran voglia di giocarla alla morte stà gara,speriamo sia solo tattica

trollava da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora il giocatore che gioca da tre anni, se hai un minimo di cognizione, ti renderai conto che ha ancora una carriera davanti e che etichettarlo come "incapace" è forse un tantino frettoloso, oltrechè sciocco

concordi?

 

io a quello li nemmeno gli risponderei fossi in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep78s conduce una evidente crociata personale contro antonio Conte.Questo lo rende poco credibile anche quando (sovente,oserei dire) solleva spunti critici interessanti.

Grazie Dalia, :d non per il "poco credibile", ma per il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la storia è appunto storia.. il forest ha vinto più coppe campioni che campionati.. sono loro i veri signori e padroni della champions :d

 

battute a parte..per me esiste solo oggi... ieri e domani sono e saranno sempre parole.

 

è ovvio che la juve è una squadra che in teoria dovrebbe stare in champions, ma se in champions non ci stai per colpe esclusivamente tue, non puoi a mio avviso permetterti determinate dichiarazioni.

 

la storia la scrivi giorno per giorno, non guardandosi indietro.

 

dire "la champions è casa nostra" dopo che ti hanno mandato fuori i minatori danesi e i cadaveri turchi è un autogol pazzesco.

 

la storia oggi dice che c'è una finale a torino e c'è una supercoppa europea che ti aspetta perchè ti stai giocando una competizione dove sei la favorita assoluta e con mille punti di vantaggio in campionato.

 

questa è la storia che si può e si DEVE scrivere oggi.

 

il resto sono chiacchiere.

 

mourinho può sboronare, conte prima di sboronare deve prendersi il diritto di poterlo fare.

 

oggi non ce l'ha.

 

Quindi dire che "la Juve in EL ha meno pressione perchè non gioca nel suo habitat e che in futuro si dovrà guardare all'eliminazione di Champions, indipendentemente dal cammino in EL" significa 'sboronare' (.uhm)? Oppure significa che vuole snobbare l'EL o che in Champions non ha commesso alcun errore? Io credo proprio di no. Viene sfruttata la frase, esulandola dal contesto, per muovere critiche (alcune le condivido per altro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei voluto vedere questo forum quando Carlo Ancelotti arrivò ultimo nel girone con

Deportivo La Coruna (con il giocatore più forte che era tal Djalminha, chi lo ricorda sa di che parlo)

Amburgo (di Tony Yeboah, attaccante dalla carta d'identità all'epoca di 36 anni ma che probabilmente ne aveva 42)

e Panathinaikos dell'ormai moribondo Paulo Sousa

ultimi

e l'allenatore era Carlo Ancelotti

e l'anno prima, sempre con Carlo Ancelotti, prendemmo 4 pere dal Celta Vigo

avrei voluto vedere i commenti, pagherei fosse possibile su quell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che spesso te ne esci con frasi aggressive e dovresti calmarti, io a festeggiare lo scudetto non ci sarò, me ne frega zero!! Per me domani è il bivio della stagione..punto!

speriamo che quello che hai in avatar non continui a giocare da "provinciale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masula..ma le pensi davvero ste cose?Ti rendi conto di cio' che scrivi?

 

Era un'esagerazione ovviamente, però per come sto' vedendo fa' giocare la squadra nell'ultimo anno, io per conte la vedo così .ok

 

 

Pep78s conduce una evidente crociata personale contro antonio Conte.Questo lo rende poco credibile anche quando (sovente,oserei dire) solleva spunti critici interessanti.

 

 

Per personale che intendi? anche io critico molto conte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei voluto vedere questo forum quando Carlo Ancelotti arrivò ultimo nel girone con

Deportivo La Coruna (con il giocatore più forte che era tal Djalminha, chi lo ricorda sa di che parlo)

Amburgo (di Tony Yeboah, attaccante dalla carta d'identità all'epoca di 36 anni ma che probabilmente ne aveva 42)

e Panathinaikos dell'ormai moribondo Paulo Sousa

ultimi

e l'allenatore era Carlo Ancelotti

e l'anno prima, sempre con Carlo Ancelotti, prendemmo 4 pere dal Celta Vigo

avrei voluto vedere i commenti, pagherei fosse possibile

io ho il terrore che conte ripeterà quello fatto da Ancelotti

E rosicherò fino a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto sono le critiche, altro l'accanimento

 

 

 

Dov'è il limite dove finisce una ed inizia l'altra? è accanimento quando uno non lo accetta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quello che hai in avatar non continui a giocare da "provinciale"

Non sai quanto aspetto un suo gol europeo.. :beg: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dov'è il limite dove finisce una ed inizia l'altra? è accanimento quando uno non lo accetta .ok

è accanimento quando pretendono di interpretare anche il movimento del collo...

O quando si interpretano le sue parole in modo distorto solo per dargli contro

 

 

Non sai quanto aspetto un suo gol europeo.. :beg: :beg:

com'e che tevez non la chiami provinciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dalila, :d non per il "poco credibile", ma per il resto.

Figurati.La tua "battaglia" e' palese..ed anche se non la comprendo..cio' non m'impedisce di apprezzare molti tuoi post. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eretico, si chiama Dalia non Dalila, è tutt'un'altra storia :)

ops tolgo una L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.