Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights [Europa League] Fiorentina - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

menomale ke pirlo c'e' solo lui con la magica poteva portare la juve al prossimo turno.P.S partita di M troppa sofferenza

ma rilassatevi almeno 10 minuti per di.. ehm..per pirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa manca? :|

 

Oltre al tiro fuori di poco di Gomez (che c'è) cosa ho dimenticato? uum

nei primi minuti la fiorentina ha tirato 3-4 volte,e pure nel secondo tempo un tiro dalla distanza di aquilani non lo si vede dal video....sembra abbiamo giocato solo noi,e sinceramente non mi è sembrato cosi....detto questo,è possibile che mi sbagli io (capirai sono fiorentino,per me la tensione era doppia),e grazie sempre per l ottimo lavoro che fai.....è diventata la mia domenica sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo come sempre per il tuo fantastico video, fino ad ora il più bello in assoluto. Claudio Zuliani è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale ke pirlo c'e' solo lui con la magica poteva portare la juve al prossimo turno.P.S partita di M troppa sofferenza

 

Non è stato uno spettacolo e per forza di cose non poteva esserlo, ti basta pensare anche solo quanto siamo incerottati.

 

Ma la sofferenza dove sarebbe, scusa?

59% di possesso palla.

15 minuti di Fiorentina

30 di ordinaria amministrazione

Nel secondo tempo due miracoli di Neto, poi il goal, l'occasione mancata da Vidal e quella di Licht

 

Se ci fai caso la partita di oggi è stata l'esatto opposto delle due di Torino contro di loro.

Non importa come vinci, basta che alla fine il risultato sia questo.

Cacchi loro se noi abbiamo uno che sa battere le punizioni.

 

Pochi cavoli, sto passaggio lo abbiamo meritato e lo abbiamo conquistato con autorevolezza e fuori casa.

Credimi, ho visto tanti Fiorentina-Juve al Franchi(abito a Firenze): questo è stato uno dei meno sofferti degli ultimi 9-10anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria pazzesca che è stata! mamma mia!! vorrei andare a Firenze e godere alla faccia dei fiorentini :d (solo che poi non so se ritornerei a casa vivo :risata3: )........ennessima lezione dopo il 90' che io non ho visto ma che immagino il godimento!

cmq da domani basta pensare a questa squadretta viola.....pensiamo al catania e al prossimo avversario di europa league che non si dovrà assolutamente sottovalutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Galliani,

e Grazie Allegri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.