Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Catania: «Se Osvaldo avesse fatto una preparazione fisica sarebbe straordinario. Dispiaciuto per le critiche post andata con la Fiorentina»

Post in rilievo

Cretinate.

Se è scarsa la condizione fisica, è colpa sua, a giudicare da come corrono i suoi ex compagni. Il che cambia poco il discorso.

Per il resto, sta facendo prestazioni da far rimpiangere Matri.

 

Non é assolutamente vero. Ha già segnato 3 gol (uno annullato ingiustamente a genova) ed ha fatto un assist. Con alcune giocate molto interessanti. In 6/7 partite non intere. Sulla condizione fisica puoi avere ragione, a Conte comunque piace preparseli lui i suoi giocatori, é evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci piove nella tua testa.

Come del resto non ci piove nella mia.

Opinioni diverse, modo diverso di vedere e concepire il calcio.

Ti saluto va' sefz

 

Per gli attaccanti i numeri non mentono mai.

Specie quando si parla di prime punte...LLorente segna ed ha sempre segnato, Osvaldo ha segnato meno dellametà dei gol di Llorente in carriera..

 

Non é assolutamente vero. Ha già segnato 3 gol (uno annullato ingiustamente a genova) ed ha fatto un assist. Con alcune giocate molto interessanti. In 6/7 partite non intere. Sulla condizione fisica puoi avere ragione, a Conte comunque piace preparseli lui i suoi giocatori, é evidente.

 

Si ma servono 18 milioni e Osvaldo ha un bello stipendio.

Cè un ragazzo a Torino che con 10 milioni lo prendi, è 30 volte meglio guadagna meno ed è piu giovane.Oltre che essere anche piu adatto al nostro gioco dato che è uno che corre a 100 all' ora per 90 minuti...Mentre Osvaldo corre ogni tanto, quando è ispirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atleticamente migliore di llorente sicuramente ma è un modesto attaccante.. Come llorente

in pratica stai dicendo che Osvaldo che sta giocando male e mangia un sacco di gol è meglio di Llorente che di gol e assist ne fa tanti....per fortuna che non sei tu l'allenatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che in attacco abbiamo un solo top player e si chiama Carlitos Tevez.

Llorente è un buon giocatore che in una big europea potrebbe fare panca, ma non il titolare.

Osvaldo è un buon giocatore, tecnicamente anche superiore alla media, ma ha un carattere (e si vede anche nelle giocate che cerca) che può andare bene se hai i piedi di Ibra, non quelli di Osvaldo.

Giovinco, Vucinic e Quaglia ormai sembrano fuori dal progetto tecnico.

Insomma, sembrerò catastrofico, ma io confermerei solo Tevez lì davanti! Anche perché se come ho letto da qualche parte ci sono squadre disposte a darci 25 milioni per Llorente (preso a zero, ma guadagna 4,5 milioni l'anno) io lo cederei per usare quei soldi per arrivare a delle ALI per un 4-3-3. Tevez in mezzo e 2 ali di alto livello affianco, è questa la mia speranza per l'anno prossimo. Il sogno è Reus - Tevez- Di Maria, ma so che rimarrà un sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma servono 18 milioni e Osvaldo ha un bello stipendio.

Cè un ragazzo a Torino che con 10 milioni lo prendi, è 30 volte meglio guadagna meno ed è piu giovane.Oltre che essere anche piu adatto al nostro gioco dato che è uno che corre a 100 all' ora per 90 minuti...Mentre Osvaldo corre ogni tanto, quando è ispirato.

 

Immobile é bravo, lo dicevo quando qui veniva deriso (il prossimo é Zaza...dategli solo un po' di tempo). Ma tecnicamente Osvaldo gli dà la paga. Cmq il tuo ragionamento fila. A me andrebbe benissimo una panchina in atatcco fatta da Immobile, Gabbiadini e Berardi. Italiani, giovani e bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra la preparazione fisica con la personalità da rometta? Il giocatore sarà anche bravo ma uno che davanti al portiere si gioca cosi un'occasione come quella non lo voglio più vedere, assurdo, meglio che non ci penso o mi incazzo ancora di più, neanche Ibra si permette vaccate del genere e se le fa SEGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfuggono i motivi per i quali andrebbe riconfermato Osvalodo quando cè un ragazzo Italiano di 24 anni nel Torino che costa meno, guadagna meno, è piu forte ed è piu giovane...

Misteri della vita.

 

Ma Osvaldo che torni da dove è venuto, e portiamo Immobile a Torino che costa meno, è piu forte è piu giovane e guadagna un decimo di quello che guadagna Osvaldo.

Aspetta. Su Immobile punterei anche io. Però la Juve punta a fare bene anche in Champions il prossimo anno ed un giocatore con più esperienza ed ormai "fatto" come Osvaldo mi sembra sia giusto affiancarlo eventualmente al campano. Non dimenticare mai che un conto è giocare per i bovini o l'Udinese ed un altro indossare la maglia (pesantissima) della Vecchia Signora.A questi livelli non tutti reggono l'enorme pressione di media e tifosi...(fossimo in ulatro Paese forse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta. Su Immobile punterei anche io. Però la Juve punta a fare bene anche in Champions il prossimo anno ed un giocatore con più esperienza ed ormai "fatto" come Osvaldo mi sembra sia giusto affiancarlo eventualmente al campano. Non dimenticare mai che un conto è giocare per i bovini o l'Udinese ed un altro indossare la maglia (pesantissima) della Vecchia Signora.A questi livelli non tutti reggono l'enorme pressione di media e tifosi...(fossimo in ulatro Paese forse...)

 

L Juventus se vuole tornare competitiva in Champions deve inizare a costruiseli in casa i grandi giocatori.

Perchè colpi come Tevez ti capitano una volta, 2 volte, ma poi le botte di mulo finiscono.

Se non puntiamo sui nostri ragazzi, nemmeno quando a 23 anni sono capocannoniere della SereA, allora non siamo la Juve e non torneremo MAI acompetere in Europa..

 

Perchè per competere in Europa, dobbiamo crearci i campioni da soli dato che i campioni gia fatti ormai non li compri piu..

Jolly come Tevez e Pirlo non capitano e non possono capitare tutti i giorni.

 

 

Devi crearti i campioni in casa..E se hai un ragazzo come Immobile e non ci punti.

Allora andiamo a casa.

 

La verità è che in attacco abbiamo un solo top player e si chiama Carlitos Tevez.

Llorente è un buon giocatore che in una big europea potrebbe fare panca, ma non il titolare.

Osvaldo è un buon giocatore, tecnicamente anche superiore alla media, ma ha un carattere (e si vede anche nelle giocate che cerca) che può andare bene se hai i piedi di Ibra, non quelli di Osvaldo.

Giovinco, Vucinic e Quaglia ormai sembrano fuori dal progetto tecnico.

Insomma, sembrerò catastrofico, ma io confermerei solo Tevez lì davanti! Anche perché se come ho letto da qualche parte ci sono squadre disposte a darci 25 milioni per Llorente (preso a zero, ma guadagna 4,5 milioni l'anno) io lo cederei per usare quei soldi per arrivare a delle ALI per un 4-3-3. Tevez in mezzo e 2 ali di alto livello affianco, è questa la mia speranza per l'anno prossimo. Il sogno è Reus - Tevez- Di Maria, ma so che rimarrà un sogno!

 

Llorente ci sta benissimo in rosa.

E' vero che nelle BIG Europee non sarebbe titolare, ma starebbe bene in qualsiasi rosa di qualsiasi top team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susaeta e Muniain crossavano e lui aspettava in area per incornarla di testa, bel gioco davvero, tipo il Celtic con Samaras, che crossa da qualunque posizione verso il centro, sperando nell'incornata.. Tanto, prima o poi, essendo alto 2 metri, una in rete la piazzi sefz

Noi dobbiamo prendere come esempio il gioco del Barcellona, del Bayern.. Non quello del Bilbao, che in Spagna ha la stessa valenza di un attuale Lazio.

Il gioco fascia e palla al centro, è finito da un po'.. Forse ancora qualche squadretta italiana lo applica, bastano 2 modesti crossatori e un bestione alla Berghessio in area sefz

In Nazionale spagnola che ha fatto Llorente? Io me lo ricordo quasi sempre in panchina nelle partite che contano, una volta gli ho visto fare un goal in un'amichevole con l'Argentina sefz

Detto questo, non voglio sminuire Llorente piu' del dovuto, ma te ti stai facendo troppi film sul Basco. E' un nomale giocatore, forte di testa vista la stazza che ha saputo sfruttare, ma estremante lento, macchinoso e prevedibile. Un giocatore che per essere efficace ha bisogno di un certo tipo di gioco e che comunque non ti sposta gli equilibri in una rosa, come potrebbe farlo un top player vero, alla Tevez alla Higuain.

Osvaldo pur non essendo un fenomeno è meglio di lui. Piu' scarso magari di testa, ma superiore in tutti gli altri aspetti. Tecnica, dinamismo, duttilita', ....

 

A Firenze ha fatto un movimento palla a terra che altri attaccanti si sognano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Llorente ci sta benissimo in rosa.

E' vero che nelle BIG Europee non sarebbe titolare, ma starebbe bene in qualsiasi rosa di qualsiasi top team.

 

Certo che ci sta, ma non come titolare come hai detto. Però per 25 milioni (considerando l'ingaggio di 4,5 milioni e i 29 anni) lo venderei per cercare TITOLARI in altri ruoli. Per un 4-3-3 servono ali, come vice-Tevez mi andrebbe bene anche Gabbiadini in quel caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettavate che dicesse Conte nel post-partita. Avete mai sentito un tecnico parlare non bene di un singolo? Mi sembra che Osvaldo nella sua essenza rappresenti l'antitesi del modello Conte. Non discuto le qualità tecniche del ragazzo, ma è svogliato superficiale e ieri non ha gradito la sostituzio, la faccia era tutto un programma. Crea tensione il Johnny Deep de noi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate virgola vi dice niente il fatto che dove va rompe l'armonia e viene multato sospeso, alla Roma ha picchiato La Mela in inghilterra si è azzuffato ed è stato sospeso. Se abbiamo tra gli altri un punto di forza è la coesione siamo uniti facciamo gruppo. A cosa serve Osvaldo a quella cifra poi. Leggo in vari post che Llorente è inferiore a Osvaldo. Fernando è un grande attaccante ha fisico difende la palla fa salire la squadra è forte di piede e fortissimo di testa, non è che si è forti solo se si fa goal. Mi ricorda tanto Hatley del Milan di trent'anni fa, portava via sempre due uomini agli avversari, così Virdis fece una valanga di reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo ha i mezzi per giocare a livelli altissimi. Solo che gli è sempre mancata un po' di cattiveria. È un vucinic più spaccone. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra la preparazione fisica con la personalità da rometta? Il giocatore sarà anche bravo ma uno che davanti al portiere si gioca cosi un'occasione come quella non lo voglio più vedere, assurdo, meglio che non ci penso o mi incazzo ancora di più, neanche Ibra si permette vaccate del genere e se le fa SEGNA

per me pensava di essere in fuorigioco....è impensabile altrimenti...che se ne esca con un colpo di tacco senza stoppare o controllare la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osvaldo é sicuramente più scarso sia di llorente che di tevez, se si vuole migliorare c'e' da puntare su giocatori migliori di loro, non inferiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Juventus se vuole tornare competitiva in Champions deve inizare a costruiseli in casa i grandi giocatori.

Perchè colpi come Tevez ti capitano una volta, 2 volte, ma poi le botte di mulo finiscono.

Se non puntiamo sui nostri ragazzi, nemmeno quando a 23 anni sono capocannoniere della SereA, allora non siamo la Juve e non torneremo MAI acompetere in Europa..

 

Perchè per competere in Europa, dobbiamo crearci i campioni da soli dato che i campioni gia fatti ormai non li compri piu..

Jolly come Tevez e Pirlo non capitano e non possono capitare tutti i giorni.

 

 

Devi crearti i campioni in casa..E se hai un ragazzo come Immobile e non ci punti.

Allora andiamo a casa.

 

 

 

 

Discorso improponibile ai massimi livelli. Molta retorica poca "sostanza". Perfino le squadre spagnole (in primis) o inglesi - che pure fanno ampio ricorso al vivaio - arricchiscono la squadra con giocatori stranieri di livello (che non sempre devono chiamarsi Messi, Ronaldo o Suarez). Se vuoi tornare a vincere devi completare la squadra con gente che ha una certa esperienza ma che soprattutto non si lasci schiacciare dalla pressione. Immobile nella Juve potrebbe essere una buona riserva, questo senz'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso improponibile ai massimi livelli. Molta retorica poca "sostanza". Perfino le squadre spagnole (in primis) o inglesi - che pure fanno ampio ricorso al vivaio - arricchiscono la squadra con giocatori stranieri di livello (che non sempre devono chiamarsi Messi, Ronaldo o Suarez). Se vuoi tornare a vincere devi completare la squadra con gente che ha una certa esperienza ma che soprattutto non si lasci schiacciare dalla pressione. Immobile nella Juve potrebbe essere una buona riserva, questo senz'altro...

 

Non è retorica..

E' realismo, i campioni fatti e finiti non possiamo piu prenderli, quindi devi farteli in casa...E se non entri in quest' ottica, non tornerai mai competitivo in Europa.

Se poi hai Immobile, e lo vendi per 10 milioni, allora la strada della Prescrittese è la nostra strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è retorica..

E' realismo, i campioni fatti e finiti non possiamo piu prenderli, quindi devi farteli in casa...E se non entri in quest' ottica, non tornerai mai competitivo in Europa.

Se poi hai Immobile, e lo vendi per 10 milioni, allora la strada della Prescrittese è la nostra strada...

Sono d'accordo solo parzialmente. I Campionissimi affermati non verranno in Italia ancora per anni e su questo siamo d'accordo. Ma Campioni importanti vengono tuttora a Torino ed il mix tra giovani italiani (se poi fossero del vivaio sarebbe meglio ma è difficile) e stranieri di spessore ti può consentire il grande salto.

Non dimenticare che la Juve lo scorso anno ha raggiunto i quarti di Champions dove è stata poi eliminata dal Bayern-monstre di questi anni. E quest'anno solo alcuni errori di Conte nelle prime due partite ed il match farsa di Istambul hanno decretato la nostra prematura eliminazione. Nel doppio match contro i superstrapagati fuoriclasse del Real mi sembra che la Juve abbia giocato complessivamente meglio e che a Torino le grandi individualità dei blancos hanno firmato il pareggio...Per finire poi...ai prescritti ( e me ne duole). Vendettero Ibra per una caterva di soldi. Presero Milito (dal Genoa, mica dal Barca) ed Eto'o per poi vincere la Coppa...Insomma con un importante zoccolo duro ITALIANO e con innesti mirati di livello superiore si può anche azzeccare l'annata giusta...Con i giovani fatti in casa puoi puntare all'Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.