Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il caso Destro non è un'anomalia: anche per Krasic e Olivera la decisione dell'arbitro fu corretta dalla prova tv

Post in rilievo

il giudice ha sanzionato il pugno,che l arbitro ha detto di nn aver visto. mi pare cristallino

 

E chi ha detto il contrario? bah

Rispondevo solo a chi diceva che l'arbitro avesse fischiato fallo a favore di Destro, invece ha visto e fischiato la trattenuta ai danni di Astori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come quei pagliacci della Roma, mandate disdetta sky (io non ce l'ho e onestamente me ne frego di tutte le tv), vedrete che passi indietro fa il signor caressa...ridicolo e patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che annulleranno la squalifica per dei cavilli riguardanti l'interpretazione della regola ma due gesti antisportivi come quelli del giallorosso non possono passare in cavalleria.

Dovrebbe autopunirsi. Vergognoso lui e chi ipocritamente si indigna per la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla riomma veramente ci credono ancora? non dico all'innocenza di Destro ma allo scudetto. Ma che gli frega se sono 4 turni o 1 turno di squalifica. Anzi meglio meglio 4 turni così cel'hanno riposato per la sfida con la Juve che può dargli la soddisfazione di battere i campioni d'Italia. Ma per lo scudetto non cambierebbe nulla. Perchè non è la riomma a poterlo vincere ma la juve a poterlo perdere. Ma alla Juve bastano 5 punti fra Udinese, Sassuolo e Bologna e 6 punti fra Atalanta, Roma e Cagliari. Se ne rendono conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me nella situazione specifica Destro commette 2 irregolarità. Il pugno e la simulazione. l'arbitro giudica, con il suo fischio, la simulazione: per lui Destro non ha simulato ma ha ricevuto un fallo e quindi fischia contro il Cagliari. Il pugno (precedente alla simulazione) lui non lo vede ed è condotta violenta a palla lontana perchè Destro non può arrivare sul pallone. Tanto è vero che per tirare il pugno al giocatore del Cagliari si vede che lo ferma prendendolo per la spalla. Comunque palla vicina o lontana non cambia nulla. La prova televisiva c'entra eccome. Detto questo per me gliela possono anche levare. Anzi, possono levargli pure la squalifica per l'ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum romanista

ANCORA UNA VOLTA TRIONFA IL "SISTEMA"...

Anche questa volta (in)giustizia è fatta...

 

Tutti gli "organi" del sistema si sono mossi per tempo e in maniera DECISA,prima quelli di SKY che sin dal primo momento avevano denunciato il "clamoroso" gesto di Destro,tralasciando il fatto che avesse segnato una tripletta e il massacro continuava a fine partita,e le immagini che fanno fede sono proprio le loro.Poi ci ha pensato chiaramente L'ARBITRO negando di aver visto l'episodio nonostante nel giro di pochi metri ci fossero 8 occhi a vedere(compreso quarto uomo,arbitro di porta e guardalinee)...e lavandosi chiaramente le mani,se ci fosse stata la Juve mai e poi mai sarebbe accaduto,ergo carriera finita,e dulcis in fundo ci ha pensato il mitologico GIUDICE SPORTIVO TOSEL...di acclarata fede juventina che appena ha visto che il campionato si stava riaprendo anche solo all'1 % ha deciso di stangare ancora una volta la Roma,applicando per la prima volta nella storia del calcio italiano la MOVIOLA IN CAMPO...perchè ragazzi non è possibile che l'arbitro non abbia visto,non scherziamo vi ricordo che ha anche ammonito Astori e decretato una punizione....siamo al RIDICOLO...SIAMO ALLA FRUTTA SIAMO ALLA VERGOGNA PIU' TOTALE...Questa squalifica di Destro sancisce un precedente GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...

 

Domenica pomeriggio sono stato il primo a scrivere che sicuramente ci avrebbero provato ma con gli amici Tony e Piedone concordavo alla fine che questa volta non potevano fare molto,e invece ancora una volta li abbiamo sottovalutati sono riusciti nell'impossibile...ci hanno tolto l'uomo più forte del momento per tutto il campionato e contro l'Atalanta giocheremo in EMERGENZA TOTALE...e c'è pure chi crede alle favole...

 

Ormai ci ho fatto il callo e quando sento la minima puzza di bruciato,lo dico immediatamente ma le cose non le possiamo cambiare noi tifosi,ma le deve cambiare la SOCIETA' mi aspetto una BATTAGLIA DURISSIMA di tutto lo staff dirigenziale senza esclusione di colpi...Peccato che i nostri di colpi non fanno mai cadere nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum romanista

ANCORA UNA VOLTA TRIONFA IL "SISTEMA"...

Anche questa volta (in)giustizia è fatta...

 

Tutti gli "organi" del sistema si sono mossi per tempo e in maniera DECISA,prima quelli di SKY che sin dal primo momento avevano denunciato il "clamoroso" gesto di Destro,tralasciando il fatto che avesse segnato una tripletta e il massacro continuava a fine partita,e le immagini che fanno fede sono proprio le loro.Poi ci ha pensato chiaramente L'ARBITRO negando di aver visto l'episodio nonostante nel giro di pochi metri ci fossero 8 occhi a vedere(compreso quarto uomo,arbitro di porta e guardalinee)...e lavandosi chiaramente le mani,se ci fosse stata la Juve mai e poi mai sarebbe accaduto,ergo carriera finita,e dulcis in fundo ci ha pensato il mitologico GIUDICE SPORTIVO TOSEL...di acclarata fede juventina che appena ha visto che il campionato si stava riaprendo anche solo all'1 % ha deciso di stangare ancora una volta la Roma,applicando per la prima volta nella storia del calcio italiano la MOVIOLA IN CAMPO...perchè ragazzi non è possibile che l'arbitro non abbia visto,non scherziamo vi ricordo che ha anche ammonito Astori e decretato una punizione....siamo al RIDICOLO...SIAMO ALLA FRUTTA SIAMO ALLA VERGOGNA PIU' TOTALE...Questa squalifica di Destro sancisce un precedente GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...

 

Domenica pomeriggio sono stato il primo a scrivere che sicuramente ci avrebbero provato ma con gli amici Tony e Piedone concordavo alla fine che questa volta non potevano fare molto,e invece ancora una volta li abbiamo sottovalutati sono riusciti nell'impossibile...ci hanno tolto l'uomo più forte del momento per tutto il campionato e contro l'Atalanta giocheremo in EMERGENZA TOTALE...e c'è pure chi crede alle favole...

 

Ormai ci ho fatto il callo e quando sento la minima puzza di bruciato,lo dico immediatamente ma le cose non le possiamo cambiare noi tifosi,ma le deve cambiare la SOCIETA' mi aspetto una BATTAGLIA DURISSIMA di tutto lo staff dirigenziale senza esclusione di colpi...Peccato che i nostri di colpi non fanno mai cadere nessuno...

 

scusate, ma queste sono una serie di azzate messe in fila una dietro l'altra... mamma mia!!! :upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque tutta questa campagna contro di noi inizia a preoccuparmi, non vorrei che si inventassero qualcosa, st'estate... stiamo attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum romanista

ANCORA UNA VOLTA TRIONFA IL "SISTEMA"...

Anche questa volta (in)giustizia è fatta...

 

Tutti gli "organi" del sistema si sono mossi per tempo e in maniera DECISA,prima quelli di SKY che sin dal primo momento avevano denunciato il "clamoroso" gesto di Destro,tralasciando il fatto che avesse segnato una tripletta e il massacro continuava a fine partita,e le immagini che fanno fede sono proprio le loro.Poi ci ha pensato chiaramente L'ARBITRO negando di aver visto l'episodio nonostante nel giro di pochi metri ci fossero 8 occhi a vedere(compreso quarto uomo,arbitro di porta e guardalinee)...e lavandosi chiaramente le mani,se ci fosse stata la Juve mai e poi mai sarebbe accaduto,ergo carriera finita,e dulcis in fundo ci ha pensato il mitologico GIUDICE SPORTIVO TOSEL...di acclarata fede juventina che appena ha visto che il campionato si stava riaprendo anche solo all'1 % ha deciso di stangare ancora una volta la Roma,applicando per la prima volta nella storia del calcio italiano la MOVIOLA IN CAMPO...perchè ragazzi non è possibile che l'arbitro non abbia visto,non scherziamo vi ricordo che ha anche ammonito Astori e decretato una punizione....siamo al RIDICOLO...SIAMO ALLA FRUTTA SIAMO ALLA VERGOGNA PIU' TOTALE...Questa squalifica di Destro sancisce un precedente GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...GRAVISSIMO...

 

Domenica pomeriggio sono stato il primo a scrivere che sicuramente ci avrebbero provato ma con gli amici Tony e Piedone concordavo alla fine che questa volta non potevano fare molto,e invece ancora una volta li abbiamo sottovalutati sono riusciti nell'impossibile...ci hanno tolto l'uomo più forte del momento per tutto il campionato e contro l'Atalanta giocheremo in EMERGENZA TOTALE...e c'è pure chi crede alle favole...

 

Ormai ci ho fatto il callo e quando sento la minima puzza di bruciato,lo dico immediatamente ma le cose non le possiamo cambiare noi tifosi,ma le deve cambiare la SOCIETA' mi aspetto una BATTAGLIA DURISSIMA di tutto lo staff dirigenziale senza esclusione di colpi...Peccato che i nostri di colpi non fanno mai cadere nessuno...

 

:risata3:

E quando capitò lo stesso ad Olivera che con la Fiorentina giocava a ROMA contro la RIOMMA... DI QUALE SISTEMA SI TRATTAVA???

 

Ridateglielo, vi prego, senò come rimontano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono appena arrivato non so se avete visto quanto rosica caressa su questa squalifica a destro ahahah li mortacci e lo mettono pure insieme a bergomi a far le telecronache della juve sti zozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è indifendibile, oltre al montante, ha simulato per così far ammonire Astori. Chi lo difende è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum romanista

ANCORA UNA VOLTA TRIONFA IL "SISTEMA"...

Anche questa volta (in)giustizia è fatta...

In pratica la cronaca in diretta di un fegato che scoppia.

Anzi di un fegato scoppiante che cerca di giustificare il proprio scoppiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere, anche il pugno di Montero a Di Biagio venne trattato così: l'arbitro ammonì Montero (non avendo visto un chiaro pugno), il quale si prese la squalifica per mezzo prova televisiva.

 

Giustamente, e andava bene a tutti.

 

E non solo:

@MaxNerozzi: Dicembre 2012, Roma-Fiorentina, Oliveira su Pjanic: ammonito da Banti, che non aveva visto il successivo passeggio sullo stinco: 3 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lo stesso, a mio parere. Nel caso Krasic l'arbitro 'vede' un fallo a favore dell'altra squadra. Sarebbe lo stesso se fosse stata fischiata punizione per la Roma nel caso Destro (è stata fischiata per il Cagliari, a quanto mi risulta).

 

Sia ben chiaro che a mio parere il gesto di Destro è da punire (non tanto il pugno, quanto la simulazione).

 

Il pugno non era grave per te?

 

E sticazzi nn lo vogliamo aggiungere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è indifendibile, oltre al montante, ha simulato per così far ammonire Astori. Chi lo difende è in malafede.

Ma infatti, un bel cazzotto ogni tanto ci puo' anche stare, ma la scenata anche un po' isterica che ha imbastito dopo... poi quel giovanottone grosso che cade da solo come fulminato ! Be' mi' calci in cvlo... Astori veramente fair play all'ennesima potenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è indifendibile, oltre al montante, ha simulato per così far ammonire Astori. Chi lo difende è in malafede.

 

Limpido e cristallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.