Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

 

Li avevamo zittiti il primo anno. Rizittiti il secondo. Ora spero tacciano per sempre.

 

sei fantastica @@

passata la sbronza? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Grazie Infinito al nostro Mister e a questi ragazzi ! Straordinari ! Campionato storico ! JUVE Storia Di Un Grande Amore <3 Fino Alla Fine !! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni. Godiamo, davanti alla TV, proprio come in occasione dell' incancellabile e bellissimo Tricolore numero 28 (in data 20 maggio del 2005) conquistato quella volta matematicamente grazie ad un risultato di un' altra squadra siciliana ( allora il Palermo). Godiamo. Siamo ancora Campioni d' Italia. E sono 32. Due anni fa fu 6 maggio Tricolore. L' anno scorso 5 maggio ( come nel 2002). Quest' anno 4 maggio. Sempre un giorno prima. Sempre uno Scudetto in più. 30, 31 e 32. E, in tre anni, sono tre storici Scudetti (senza guidorossiane farse apripista). Per citare l'artefice principale di questi tre anni trionfali, non posso che dire a tutti, con gioia ed orgoglio : "C'è poco da parlare, stiamo godendo". Si, proprio come come facevamo e come esternava, felice come oggi, a nome di tutti noi, usando queste famose ed indelebili parole, il nostro indomito Condottiero Antonio Conte ad Udine, allora giocatore, nell' indimenticabile 5 maggio di 12 anni fa. Si, stiamo godendo. Tantissimo. Godiamo ancora, E domani la festa continuerà. Siamo CONTEntissimi e, in questo momento, è persino inutile e superfluo soffermarsi troppo sul rosicamento che pervade di certo, anche in questi momenti (dopo tutta una stagione di settimanali frustrazioni) tutti i miseri perdenti antijuventini nel vederci gustare l'ennesimo nostro Scudetto di una Storia condotta in modo inimitabile costantemente al vertice. Li abbiamo tutti umiliati sonoramente anche quest' anno avendo dominato un Campionato (torneo in cui alla distanza prevale solitamente il più forte e quindi la Juve ), che loro sognavano vanamente sotto l' ombrellone e non solo e che pagherebbero per vincere (anche a costo di ricorrere a ridicoli tavolini o cartoni). Possono dire o scrivere, desolatamente laggiù in classifica, qualsiasi tragicomica idiozia da ripetutamente bastonati per cercare vanamente inconsistenti alibi e provare grottescamente di far finta di non stare rosicando tremendamente. Possono attaccarsi a ciò che vogliono (ed io un' idea in merito ce l' ho sempre, questa sera più che mai). Li abbiamo stracciati ancora. Loro rosicano e noi godiamo. Ed è bellissimo. Ormai lo sapete tutti come funziona: noi. rispettando le tradizioni, festeggiamo dopo avere vinto, sul Campo, contro tutto e tutti . E, se ancora non si fosse capito, godiamo. Tanti saluti a tutti dai Campioni per antonomasia. "Siamo noi, siamo noi...". In questo momento abbraccio tutti i fratelli Gobbi che ci hanno sempre creduto senza fare dinamicamente "sali e scendi" dal carro. Inoltre, ringrazio, ovviamente, i nostri fantastici giocatori ed il loro e nostro immenso e sontuoso Allenatore e Condottiero. Grazie di cuore per l' indescrivibile gioia che ci fate provare. Buona festa ( oggi e domani) anche a tutti voi, amici Bianconeri (e perciò ancora naturalmente e trionfalmente Scudettati). Godiamo, 32 volte Campioni. Sempre uniti e fieri. Sempre Con Te. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si godeeee :d Saranno giornate felicissime le prossime , è dalle 17 di oggi pomeriggio che rido come un collione tutto solo . Mia madre mi farà ricoverare sicuramente :d.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho i testimoni....prima della partita ho detto che tremavo come quando sei fortemente emozionato .ghgh io so' un veggggente .uah

 

 

beh ho detto che la foto è di 1-2 anni fa...la sostanza rimane quella però .uah:risata3:.uah .uah :risata3:.uah

io e Alengiu l'avevamo fatto capire che oggi si festeggiava e non domani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria e impegnata:

 

1. Se la Roma, con il suo record di punti, ha vinto moralmente lo scudetto

2. Se il napoli, con 12 punti nel girone, ha vinto moralmente la Champions

3. Se la Fiorentina, che combatte la finale senza l'attacco titolare, ha vinto moralmente la coppa italia...

 

...noi che minch.ia abbiamo vinto?

Ma soprattutto, tutti noi che strapiffero stiamo festeggiando?

 

#dissociatimentali

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ds parleranno del nostro scudetto dopo udinese livorno 5-3 .ghgh

la milfona fluorescente ad ogni pausa pubblicitaria deve far drenare la bile altrimenti implode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle immagini...mi sono emozionato :(

 

Ragazzi la premiazione è domani o contro il Cagliari tra 2 settimane ?

 

Cagliari...la festa è ancora lunga. Intanto domani mi aspetto uno stadio carico di allegria e orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria e impegnata:

 

1. Se la Roma, con il suo record di punti, ha vinto moralmente lo scudetto

2. Se il napoli, con 12 punti nel girone, ha vinto moralmente la Champions

3. Se la Fiorentina, che combatte la finale senza l'attacco titolare, ha vinto moralmente la coppa italia...

 

...noi che minch.ia abbiamo vinto?

Ma soprattutto, tutti noi che strapiffero stiamo festeggiando?

 

#dissociatimentali

 

 

sefz

semplice...nulla

roma-fiorentina finale di supercoppa italiana

napoli-benfica/siviglia finale di supercoppa europea...

 

attendiamo la vincente della copa libertadores per vedere chi affronterà il napoli nel mondiale per club .ok

 

Che belle immagini...mi sono emozionato :(

 

 

 

Cagliari...la festa è ancora lunga. Intanto domani mi aspetto uno stadio carico di allegria e orgoglio.

due pienoni con atalanta e cagliari, un esodo di massa a roma per alzare il tricolore in faccia a quei merdaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.