Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

E' desolante però constatare che per voi o si scansano gli avversari della Roma o si scansa la Roma. Avete anche rotto il caxxo, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è altra spiegazione... non vogliono farci festeggiare il 5 maggio in casa

 

Ahahahah ma di che parli??noi c'e lo festeggiamo alla grande il cinque maggio in casa.. Sarà una festa dall'inizino della partita alla fine, un grande evento!! Che belli i problemi se festeggiare il quattro o il cinque.. Una dolcissima decisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto pronto

sciarpa, maglia, bandiera, spumantino

la rometta dimostra ancora una volta la sua pochezza morale

al contrario di quello che diceva il suo allenatore

in italia resteremo sempre i piu forti, lontani anni luce dalla concorrenza

io pero' mi aspetto dopo i festeggiamenti, strameritati, che si cominci a lavorare anche per rendere squadra e società all'altezza anche dell'europa

e comunque ragazzi, uscendo un attimo dal tifo, molto meglio festeggiare oggi e domani che andare a Roma con i ltitolo ancora in ballo

per la sicurezza

dove c'é gente che gira armata per le strade

io per sfregio, perché se lo meritano, mandarei la primavera, ma non so se sia fattibile dal punto di vista regolamentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto vincerlo senza giocare.

Abbiamo giocato 35 partite, facendo 93 punti, cosa ci sarebbe di brutto??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma si sta scansando, falsando palesemente la lotta salvezza. Jè scandaloso, jè.

...effettivamente....

 

però noi non c'entriamo niente

 

e adesso gradirei che gli amanti dei "flames" delle scorse giornate o se ne vanno a fare una passeggiata domenicale lontano lontano, o ci graziano con una pausa di riflessione... perchè sarebbe davvero opportuno....

.... pensare di....

....

.... non lo dico per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che pur'io ero ironico sulla riomma che si scansa .ghgh e che li ho presi in giro tutto l'anno..lo faccio fino alla fine .uah .uah poveri lupacchiotti ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' desolante però constatare che per voi o si scansano gli avversari della Roma o si scansa la Roma. Avete anche rotto il caxxo, ad esempio.

 

poi perculano gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che qualche allenatore in lotta col Catania stigmatizzasse il comportamento della Roma. Vincerla così non mi piace, ma se questi si si scansati vuol dire che so distrutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' desolante però constatare che per voi o si scansano gli avversari della Roma o si scansa la Roma. Avete anche rotto il caxxo, ad esempio.

La Roma non sta di certo giocando al massimo delle sue potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo scudetto (sempre dal dolcissimo sapore) pretendo la supercoppa contro il Napoli!

Speriamo di fare un grande mercato e di distruggerli in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.