Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

Io l'avevo detto che questi RIDICOLI avrebbero perso apposta per farci vincere il campionato oggi evitando così le esultanze dopo il fischio finale domani!

 

 

 

ma basta.... perdere 1-0 e un conto.... prendere 4 pere dal ultima della classe e un altra...

 

 

figuraccia e basta.

 

e io godo.

 

e sono 32

 

ala faccia dei campioni morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riomma ridocola fino alla fine

partita da ufficio inchiesta

ma scommetto non ne parlerà nessuno

senza contare che a Roma non si dovrebbe giocare piu nessuna finale da qui a cento anni

come si fa ad andare in una città dove ti sparano per strada

 

comunque dobbiamo essere fieri di distinguerci da questa marmaglia

per la cronaca

c'é una foto inquietante dove il pregiudicato/* capo ultrà del Napoli alza la coppa italia

se é vera, é qualcosa che é vomitevole ogni oltre misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già passati 10 anni da quel 18 luglio 2003, giorno triste per tutti gli amanti di “Tutto il Calcio” e dello sport in radio. Una voce inconfondibile quella di Sandro Ciotti che iniziò la sua avventura in questo mondo nel 1954, mentre entrò in Rai nel 1956 dove vi è rimasto per lungo tempo.

 

Non solo sport nella sua lunga carriera da radiofonico, ma anche musica e cinema: per otto anni è stato alla conduzione di “Ciak” insieme a Lello Bersani, rubrica radiofonica interamente dedicata al cinema. Famosissima nel mondo del calcio, la sua celebre frase “Clamoroso al Cibali” che pronunciò il 4 giugno 1961, quando il Catania si impose per 2-0 sull’Inter. La sua ultima radiocronaca fu per l’ultima giornata della stagione calcistica 1995-96 che venne conclusa con le seguenti parole: ” Vi rubiamo soltanto 10 secondi per dire che quella che ho appena tentato di concludere è stata la mia ultima radiocronaca per la Rai, un grazie affettuoso a tutti gli ascoltatori, mi mancheranno!“.

 

E tutto questo verrà ricordato nel corso di questa giornata che segna il decennale dalla sua scomparsa. Radio Uno omaggerà Sandro Ciotti con spezzoni di voci, effetti e testimonianze che percorreranno tutta la programmazione ! -E , PER I PIU' GIOVANI , INDOVINATE UN PO' A CHI ANDO' LO SCUDETTO IN QUEL 1961 ANCHE GRAZIE A QUESTA CHE FU UNA VERA E PROPRIA IMPRESA DEGLI ETNEI ? il tutto per la serie : " A VOLTE ...RITORNANO !!!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fegato di Compagnoni sta raggiungendo proporzioni enormi .asd

Non lo sto seguendo, ma che io sappia Compagnoni simpatizza per la Juve, sei sicuro di quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Radio Radio c'è una rosicata allucinante che ci fanno vincere lo scudetto con una figuraccia...

Ricordi di Roma Lecce e Manchester...

Strepitosi.

è Aspri! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non potete, li da voi ci sono altri campioni d'italia sefz

Ma loro appartengono al regno delle due sicilie!!! Quindi i campioni d'Italia chi sono ??? Sono molto confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.