Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Secondo me la volontà di cambiare è mancata anche perchè non si è riusciti ad arrivare ad ali di un certo livello...e allora piuttosto che cambiare modulo senza migliorare la qualità complessiva, si è deciso di puntare sull'"usato garantito" sperando che bastasse per fare bella figura in ambito europeo...ora è chiaro a tutti, a conte in primis, che bisogna cambiare marcia...

 

Così la vedo io...

 

può essere, però bisogna anche capire cosa si intende per ali di un certo livello e se per il 442 o il 433, perchè un dimaria (esempio) nel conte pensiero lo vedo in un 442 e non in un 433 (sempre rifacendomi al discorso su Pepe)

Sul motivo del 353, ho un idea che mi frulla in testa da un po e che un utente ha gia esposto, ovvero:

Quando Conte arrivò alla juve, il suo credo era il 424 che sperimentò all'inizio, in realtà era un 4231, ma cambia poco nella sostanza, con Pirlo in campo, un centrocampo a due era impensabile, da qui il 433. Il 352 nasce proprio dall'esigenza di avere un ibrido tra il 424 contiano e il centrocampo a tre con pirlo, infatti le ai spingono molto ( a prescindere dalla qualità) anche se non sono offensive perchè devono poter coprire loro stessi il buco che si crea non avendo i terzini a proteggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

 

Vivaddio!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami

non entro nella tua diatriba con Vincosenzaprocessi

ma questa storia dell'esperienza non si può accettare senza dire qualcosa

Buffon finali di tutto

Barzagli finale mondiale ed europea

Bonucci finale europea

chiellini esperienza su tutti i campi

pirlo---vincitore di tutto

Vidal nazionale cileno

Marchisio finalista europeo

Tevez vincitore di tutto

Llorente nel gruppo della Roja vincitutto

lo stesso Conte: vincitore di tutto con la Juventus

 

dove esattamente manca l'esperienza?

ora vi lascio alla vostra discussione

 

Togliamo Buffon e Pirlo e Tevez... Ma davvero credi che aver fatto una finale europea ti dia consapevolezza in CL? Anche Dellas ha vinto un'europeo.... E gli altri che nomini di Cl non sanno nulla... Barzagli finale mondiale? (dalla tribuna forse) Chiellini non ha mai messo piede in una semifinale di Coppa fino al 24 aprile 2014.... Ma che state a dire?

 

Inoltre in questo post che citi, rispondevo a un utente che diceva che Del Neri avrebbe vinto quest'edizione dell'Europa League... Spero che almeno su questo tu non sia d'accordo...

 

P.S. Che c'entra Conte da calciatore? Allora Ancelotti avrebbe dovuto fare incetta di CL con Parma e Juve... Invece ha dovuto fare la sua brava gavetta (molto più amara e umiliante di quella di Conte) prima di vincere in Europa e in Italia come tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere, però bisogna anche capire cosa si intende per ali di un certo livello e se per il 442 o il 433, perchè un dimaria (esempio) nel conte pensiero lo vedo in un 442 e non in un 433 (sempre rifacendomi al discorso su Pepe)

Sul motivo del 353, ho un idea che mi frulla in testa da un po e che un utente ha gia esposto, ovvero:

Quando Conte arrivò alla juve, il suo credo era il 424 che sperimentò all'inizio, in realtà era un 4231, ma cambia poco nella sostanza, con Pirlo in campo, un centrocampo a due era impensabile, da qui il 433. Il 352 nasce proprio dall'esigenza di avere un ibrido tra il 424 contiano e il centrocampo a tre con pirlo, infatti le ai spingono molto ( a prescindere dalla qualità) anche se non sono offensive perchè devono poter coprire loro stessi il buco che si crea non avendo i terzini a proteggerli.

infatti nel 352 il centrocampo escluse le ali rimane uguale a quello del 433, sempre con Pirlo centrale davanti alla difesa, la sua posizione migliore...comunque non penso sia tanto una cosa di modulo..perchè si dice e si dice che non si gioca come il primo anno, senza contare che il primo anno avevamo piu fame, eravamo piu freschi mentalmente, erano tutti 3 anni piu giovani e soprattutto giocavamo una sola volta alla settimana e non dovevamo fare tutti i calcoli del turnover e dello gestire le energie per rigiocare dop tre giorni....anche perchè il 352 nel 2011/2012 è arrivato a novembre con la partita a Napoli....quindi si presume che abbiamo giocato bene pure con il 352 da novembre a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le oltre 200 pagine mi sono convinto che Conte abbia proprio fatto bene a dire quello che ha detto.

 

Come la prendereste se la prossima stagione di arrivasse magari ai quarti o in semifinale e secondi o peggio terzi in campionato??

sinceramente preferirei 10 volte vincere una El o arrivare ad essere stabilmente una squadra da champions che continuare a vincere scudetti. E' stato stupendo tornare a vincere nel 2012 dopo 6 anni, essendo la sorpresa del campionato e praticando un gioco bellissimo. Ora mi da meno soddisfazione perché c'è pochissima concorrenza (i 100 punti si fanno perché il livello medio è ridicolo, non perché siamo uno squadrone) e soprattutto non riesco a godere oltre misura se per vincere uno scudetto bisogna sacrificare tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo Buffon e Pirlo e Tevez... Ma davvero credi che aver fatto una finale europea ti dia consapevolezza in CL? Anche Dellas ha vinto un'europeo.... E gli altri che nomini di Cl non sanno nulla... Barzagli finale mondiale? (dalla tribuna forse) Chiellini non ha mai messo piede in una semifinale di Coppa fino al 24 aprile 2014.... Ma che state a dire?

 

Inoltre in questo post che citi, rispondevo a un utente che diceva che Del Neri avrebbe vinto quest'edizione dell'Europa League... Spero che almeno su questo tu non sia d'accordo...

 

P.S. Che c'entra Conte da calciatore? Allora Ancelotti avrebbe dovuto fare incetta di CL con Parma e Juve... Invece ha dovuto fare la sua brava gavetta (molto più amara e umiliante di quella di Conte) prima di vincere in Europa e in Italia come tecnico...

infatti, penso anchio che non si possono fare metri di paragone se si parla di esperienza internazionale con la stagione nelle coppe e una competizione nazionale estiva con massimo 7 partite in cui può capitare di tutto e un minimo errore e te ne vai a casa....vedi la grecia ad euro 2004....Barzagli ai mondiali avrà giocato quante partite??? io a memoria ricordo che è entrato a partita in corso con l'Ucraina mi pare..poi non ricordo...Llorente sarà pure campione d'europa e del mondo ma quanto ha giocato?? io ricordo Torres e Villa goleador della spagna agli europei e ai mondiali...Tevez ha vinto nel 2008 ma poi come si è sempre detto ha avuto un blackout in europa durato quanto??? qualche anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente preferirei 10 volte vincere una El o arrivare ad essere stabilmente una squadra da champions che continuare a vincere scudetti. E' stato stupendo tornare a vincere nel 2012 dopo 6 anni, essendo la sorpresa del campionato e praticando un gioco bellissimo. Ora mi da meno soddisfazione perché c'è pochissima concorrenza (i 100 punti si fanno perché il livello medio è ridicolo, non perché siamo uno squadrone) e soprattutto non riesco a godere oltre misura se per vincere uno scudetto bisogna sacrificare tutto il resto.

vedi è proprio questo che conte ribadisce ai tifosi,.....pensare che non si è fatto niente in campionato, che l'avrebbe vinto chiunque e invece non ci si rende conto dell'enorme lavoro che c'è dietro, preparare tutte le partite nel minimo dettaglio, oppure giocare al giovedi e rimettersi in carreggiata soprattutto mentalmente per recuperare energie per giocare tre giorni dopo, il dover affrontare sempre le trasferte nel modo che sappiamo (accoglienze calorosissime .doh ) anche quello è un fattore da tenere conto, e non ultimo affrontare sempre partite in cui per 90 minuti ti devi logorare i nervi a cercare di attraversare il pullman che ogni squadra salvo rare eccezioni ha puntualmente piazzato davanti alla difesa, rifiutando di giocare a calcio per poter dire "non sono stato battuto dai campioni" .....è questo che conte vuole farvi capire...che si da tutto per scontato e invece non è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire: oltre al fatto che nessuno mi dice quale allenatore avrebbe vinto la CL con le rose a disposizione di Conte (è la decima volta che lo chiedo e nessuno degli anti-conte risponde), vi faccio una domanda sul campionato...

 

Anche quello del 1976-1977 quello terminato con Juve a 51 punti e il Toro a 50 punti su 60 era un torneo mediocre? O una competizione esaltante tra due squadre nettamente più forti delle altre? Cioè chiaritevi con voi stessi perché state smerdando la nostra storia come nemmeno Mario Corsi saprebbe fare... Vi assicuro, fossi in lui prenderei spunto dalle vostre farneticazioni...

 

vedi è proprio questo che conte ribadisce ai tifosi,.....pensare che non si è fatto niente in campionato, che l'avrebbe vinto chiunque e invece non ci si rende conto dell'enorme lavoro che c'è dietro, preparare tutte le partite nel minimo dettaglio, oppure giocare al giovedi e rimettersi in carreggiata soprattutto mentalmente per recuperare energie per giocare tre giorni dopo, il dover affrontare sempre le trasferte nel modo che sappiamo (accoglienze calorosissime .doh ) anche quello è un fattore da tenere conto, e non ultimo affrontare sempre partite in cui per 90 minuti ti devi logorare i nervi a cercare di attraversare il pullman che ogni squadra salvo rare eccezioni ha puntualmente piazzato davanti alla difesa, rifiutando di giocare a calcio per poter dire "non sono stato battuto dai campioni" .....è questo che conte vuole farvi capire...che si da tutto per scontato e invece non è cosi

 

Quoto tutto...

 

Meno male che ci sono ventenni come te che conoscono la storia, il passato e il presente...

 

Stanno crescendo generazioni di juventini che sembrano interisti e ci sono vecchi juventini in andropausa che delirano a ruota libera qua dentro... Che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire: oltre al fatto che nessuno mi dice quale allenatore avrebbe vinto la CL con le rose a disposizione di Conte (è la decima volta che lo chiedo e nessuno degli anti-conte risponde), vi faccio una domanda sul campionato...

 

Anche quello del 1976-1977 quello terminato con Juve a 51 punti e il Toro a 50 punti su 60 era un torneo mediocre? O una competizione esaltante tra due squadre nettamente più forti delle altre? Cioè chiaritevi con voi stessi perché state smerdando la nostra storia come nemmeno Mario Corsi saprebbe fare... Vi assicuro, fossi in lui prenderei spunto dalle vostre farneticazioni...

 

 

 

Quoto tutto...

 

Meno male che ci sono ventenni come te che conoscono la storia, il passato e il presente...

 

Stanno crescendo generazioni di juventini che sembrano interisti e ci sono vecchi juventini in andropausa che delirano a ruota libera qua dentro... Che tristezza...

.ok si ma guarda, ho visto che sei arrivato tipo alla 198° pagina, io ho visto l'andazzo delle precedenti 197 cosi come di altri topic, ti dico..alla fine non vale la pena arrabbiarsi, tanto nessuno cambia idea .ghgh fino alla fine forza juventus .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, penso anchio che non si possono fare metri di paragone se si parla di esperienza internazionale con la stagione nelle coppe e una competizione nazionale estiva con massimo 7 partite in cui può capitare di tutto e un minimo errore e te ne vai a casa....vedi la grecia ad euro 2004....Barzagli ai mondiali avrà giocato quante partite??? io a memoria ricordo che è entrato a partita in corso con l'Ucraina mi pare..poi non ricordo...Llorente sarà pure campione d'europa e del mondo ma quanto ha giocato?? io ricordo Torres e Villa goleador della spagna agli europei e ai mondiali...Tevez ha vinto nel 2008 ma poi come si è sempre detto ha avuto un blackout in europa durato quanto??? qualche anno....

 

 

Bravissimo! Ci vuole lavoro tanto lavoro e tempo...

 

Boniperti dopo la Coppa Uefa del 1977 impiegò ben 7 anni per costruire l'immortale ciclo europeo fatto da Coppa Coppe - Supercoppa- Coppa Campioni - Intercontinentale... E con giocatori come Platini, Boniek e i campioni del mondo su cui innestò altri giocatori pazzeschi come Vignola, Briaschi e poi Serena, Laudrup e Manfredonia... Ci vuole lavoro e tempo... Chi pensa che le coppe europee si vincano in un attimo non capisce un'acca di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è +? Per aver commesso degli errori quest' anno? Alla sua seconda partecipazione? Siamo da semifinali? Cioè apparte bayern, real e barca ci vedi più forti del resto d' europa? Delle inglesi? Del psg? Il tuo errore è qui, ne guadagneresti in salute del tuo fegato

come squadra solo le tre che hai citato tu ci sono superiori.

come attributi e manico, concordo con te; non valiamo neanche un galatasaray, tra l'altro allo sbando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok si ma guarda, ho visto che sei arrivato tipo alla 198° pagina, io ho visto l'andazzo delle precedenti 197 cosi come di altri topic, ti dico..alla fine non vale la pena arrabbiarsi, tanto nessuno cambia idea .ghgh fino alla fine forza juventus .juve

 

Hai ragione... Ma è culturalmente delinquenziale che questi pensino che uno scudetto che dalla Storia ci porta alla Leggenda sia una stagione fallimentare perché non giocheremo la finale di una coppetta di consolazione chiamata Europa League...

 

I media antijuventini li hanno convinti che in Europa siamo nullità. E loro abboccano sereni. Ho letto qui dentro cose che manco Zampa oserebbe dire...

 

FORZA JUVE SEMPRE! ALLA FACCIACCIA DEGLI PSEUDO TIFOSI DELIRANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere, però bisogna anche capire cosa si intende per ali di un certo livello e se per il 442 o il 433, perchè un dimaria (esempio) nel conte pensiero lo vedo in un 442 e non in un 433 (sempre rifacendomi al discorso su Pepe)

Sul motivo del 353, ho un idea che mi frulla in testa da un po e che un utente ha gia esposto, ovvero:

Quando Conte arrivò alla juve, il suo credo era il 424 che sperimentò all'inizio, in realtà era un 4231, ma cambia poco nella sostanza, con Pirlo in campo, un centrocampo a due era impensabile, da qui il 433. Il 352 nasce proprio dall'esigenza di avere un ibrido tra il 424 contiano e il centrocampo a tre con pirlo, infatti le ai spingono molto ( a prescindere dalla qualità) anche se non sono offensive perchè devono poter coprire loro stessi il buco che si crea non avendo i terzini a proteggerli.

 

Il 3-5-2 nasce dal fatto che non abbiamo un terzino sinistro (Chiello come terzino non è nemmeno da nazionale) e non abbiamo un ala tornante di quantità. Però abbiamo Asamoah che sulla fascia fa lavoro di quantità e di qualità a tutto campo, pur non avendo gli automatismi di un terzino (ci ha fatto prendere un paio di gol perché si è scordato di salire con la difesa e ha tenuto in gioco un attaccante, oppure in fase difensiva si prende fallo perché non ha i tempi dell intervento) e abbiamo Licht che con un po' di bestemmie però fa per 2 perché è impeccabile dietro e ci ha gia portato 7 assist quest'anno.

 

Inoltre se prendi una qualunque combinazione dei due centrali che abbiamo difetti o nella sicurezza nel giro palla (Chiellini, Barzagli) o nella marcatura (Bonucci, Barzagli). Aggiungi a questo che giocando a 4 dovresti limitare una delle mezz'ali per tenerlo più basso a fare il mediano, quindi giocandoti i gol e gli assist di Pogba o di Vidal. Per intenderci, facendo un parallelo con il 4-3-3 del Barca, per non prendere imbarcate il vertice basso lo dovrebbe fare Vidal alla Busquets come difensore aggiunto quando salgono i terzini e Pirlo dovrebbe andare a posizionarsi davati alla Xavi, lasciando libero Pogba di fare l'incursore alla Iniesta. Insomma mi pare molto più funzionale il 5-5-2 a questo gruppo di un 4-3-3.

 

Se proprio vi piace la difesa a 4, chiamatelo 4-2-3-1 con questi disposizione

 

Buffon

Licht Barzagli Chiellini Asamoah

Pirlo Bonucci

Vidal Tevez Pogba

Llorente

Perche alla fine il nostro modulo in fase offensiva è molto simile, visto che Vidal e Pogba si allargano sulla fascia o si accentrano a seconda dei movimenti degli esterni, esattamente come delle ali offensive, Tevez o scende a fare il regista offensivo oppure si imbuca negli spazi aperti da Llorente, esattamente come un treqquartista centrale e Bonucci è resoponsabile di gestire la palla ma anche di allinearsi dietro in fase difensiva, esattamente come fanno i mediani di tutto il mondo che vanno spesso a formare una linea a 3 dietro con i 2 centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io non lo odio affatto, è stato il mio capitano negli anni d'oro.

ritengo che non è + un uomo che possa riportarci ad alti livelli europei.

aveva una squadra da quasi semifinale di champions, poche chiacchiere.

ha fatto 2 competizioni europee (LA SECONDA UN REGALO, GRAZIE A REGOLAMENTI RIDICOLI DELL'UEFA) in modo inverecondo e le colpe principali delle disfatte SONO TUTTE SUE"

 

Quindi secondo te nel 2013 potevamo passare col Bayern? Con Quagliarella e Matri di punta? Senza Vidal e Lichsteiner al ritorno?

 

E se reputi l'Europa League una competizione inutile (in parte per una volta a ragione) perché ti stracci le vesti per l'eliminazione?

 

E scusami ma non hai risposto alla mia domanda.

 

Dimmi il nome dell'allenatore che avrebbe portato la Juve a queste due semifinali di Champions avanti su...

nel 2013 si usciva, punto. ma si doveva fare in modo molto + dignitoso.

io non mi straccio le vesti x l'eliminazione, mi frullano vorticosamente perchè continuiamo imperterriti a fare letteralmente schifo con squadre decisamente inferiori alla nostra.

mi basta un allenatore coraggioso che sappia leggere le partite in corso d'opera e che sappia anche cambiare modulo in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come squadra solo le tre che hai citato tu ci sono superiori.

come attributi e manico, concordo con te; non valiamo neanche un galatasaray, tra l'altro allo sbando...

 

E il Chelsea? E il Paris Saint Germain? E l'Atletico Madrid? E il Dortmund? Il nostro obiettivo massimo potevano essere i quarti di finale in CL... Nulla di più... Chi dice altro o è in malafede o è stato misteriosamente contagiato dagli adepti di Garcià che sono già convinti di vincere la CL l'anno prossimo... In stile Corsi per capirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedi è proprio questo che conte ribadisce ai tifosi,.....pensare che non si è fatto niente in campionato, che l'avrebbe vinto chiunque e invece non ci si rende conto dell'enorme lavoro che c'è dietro, preparare tutte le partite nel minimo dettaglio, oppure giocare al giovedi e rimettersi in carreggiata soprattutto mentalmente per recuperare energie per giocare tre giorni dopo, il dover affrontare sempre le trasferte nel modo che sappiamo (accoglienze calorosissime .doh ) anche quello è un fattore da tenere conto, e non ultimo affrontare sempre partite in cui per 90 minuti ti devi logorare i nervi a cercare di attraversare il pullman che ogni squadra salvo rare eccezioni ha puntualmente piazzato davanti alla difesa, rifiutando di giocare a calcio per poter dire "non sono stato battuto dai campioni" .....è questo che conte vuole farvi capire...che si da tutto per scontato e invece non è cosi

caro vidal

 

non è proprio così. Io riconosco e apprezzo il grande lavoro che c'è dietro allo scudetto e non penso che chiunque lo vincerebbe. Anche altri allenatori ce la potrebbero fare perché obiettivamente abbiamo una rosa enormemente più forte delle altre squadre italiane. Però magari non vincerebbero in maniera così netta

Ciò che dico è che a mio avviso è molto più importante recuperare competività in Europa che mostrare i muscoli nel recinto italico vincendo l'ennesimo scudetto. Se per non rischiare di perdere punti sulla Roma mi fai giocare 11 titolari col sassuolo (ripeto col sassuolo), quando lo scudetto era già vinto, e poi 3 giorni dopo fai una figura di palta contro il benfica gettando l'unica possibilità concreta che questa squadra poteva avere di vincere un titolo internazionale, mi spiace ma non ci siamo. Non è questione di fatturati...Si fanno più soldi e si acquista più prestigio arrivando stabilmente nei quarti/semifinali di Cl che vincendo scudetti a raffica. Oltre che poi se una squadra comincia a far bene in Europa prima o poi riesce a fare il grande salto perché acquista sicurezza, mentalità ecc

vedi l'atletico che non è una meteora: è una squadra che negli ultimi 5 anni ha vinto 2 El e ora rischia il colpaccio. E ce la fa recuperando anche ex scarti della Juve

Quindi ecco perché ti dico che in prospettiva è molto meglio arrivare secondi in campionato e fare una Champions di alto livello che vincere con 100 punti uno scudetto nel nulla e contemporaneamente fare figuracce in Europa. Perché solo iniziando a fare risultati in europa si acquista quella mentalità che serve per vincere

Il Milan sono anni che è una squadraccia eppure in europa non viene mai messo sotto da nessuno: come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2013 si usciva, punto. ma si doveva fare in modo molto + dignitoso.

io non mi straccio le vesti x l'eliminazione, mi frullano vorticosamente perchè continuiamo imperterriti a fare letteralmente schifo con squadre decisamente inferiori alla nostra.

mi basta un allenatore coraggioso che sappia leggere le partite in corso d'opera e che sappia anche cambiare modulo in corsa.

 

Quindi anche con il Bayern è stata una figuraccia? Con una squadra nettamente più forte? Che per un tempo a Torino abbiamo messo comunque in difficoltà? E che ci ha superato a Monaco anche grazie a degli infortuni casualissimi?

 

Ti concedo come errori di Conte solo la partita con i danesi e il Gala in casa... Ma Lippi non ha mai fatto errori? Trapattoni non è forse uscito tante volte dalle Coppe prima del suo fantastico ciclo vincente?

 

E chiedo ancora... Fammi un nome del prototipo di tuo allenatore coraggioso... Odierno... Non citarmi Happel o Lippi per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha standard diversi, per te vincere uno scudetto significa fare una stagione straordinaria dovuta ai miracoli dell'allenatore per me invece significa fare il minimo neccessario che impone la tradizione di questo club

C'e' un fondo di verita' nelle tue parole.L'attesa accresce la bramosia e nel cuore del tifo bianconero,paradossalmente,questo sentimento e' poco presente.

Non si tratta di minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E il Chelsea? E il Paris Saint Germain? E l'Atletico Madrid? E il Dortmund? Il nostro obiettivo massimo potevano essere i quarti di finale in CL... Nulla di più... Chi dice altro o è in malafede o è stato misteriosamente contagiato dagli adepti di Garcià che sono già convinti di vincere la CL l'anno prossimo... In stile Corsi per capirci...

è ovvio che non si vince dalla sera alla mattina, ma dei quarti fatti bene erano e dovevano essere un obiettivo realistico. Perchè dai oggi dai domani, arrivando stabilmente nei quarti e magari in semifinale prima o poi si sarebbe tentato il colpaccio..così abbiamo una squadra che in europa può giocare anche contro i danesi e fa pena...e non parlo solo di copenaghen dove in fondo abbiamo sbagliato parecchio ma di quanto abbiamo fatto schifo in casa, vincendo solo grazie a 2 rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro vidal

 

 

Il Milan sono anni che è una squadraccia eppure in europa non viene mai messo sotto da nessuno: come mai?

 

 

Il MILAN MAI MESSO SOTTO DA NESSUNO?

 

E CON BARCA E MADRID? MI SON SOGNATO QUELLE PARTITE?

 

Il Signore vi perdoni...

 

Pensatele come vi pare, ma non corroborate le vostre tesi con inesattezze e fandonie, please... Mi sembra di parlare con dei romanisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Champions la vince una squadra sola, la juve quest'anno non la poteva vincere per cui è ora di darci un taglio con le lamentele, abbiamo vinto per la 3°volta il campionato a mo di record per cui va benissimo così.

i tifosi della juve sono dei privilegiati e manco se ne accorgono

la squadra di quest'anno va solo applaudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E il Chelsea? E il Paris Saint Germain? E l'Atletico Madrid? E il Dortmund? Il nostro obiettivo massimo potevano essere i quarti di finale in CL... Nulla di più... Chi dice altro o è in malafede o è stato misteriosamente contagiato dagli adepti di Garcià che sono già convinti di vincere la CL l'anno prossimo... In stile Corsi per capirci...

Siamo usciti con Copenaghen e galatasaray non con le altre che hai citato...credo che se fossimo usciti con una di queste nessuno avrebbe detto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che non si vince dalla sera alla mattina, ma dei quarti fatti bene erano e dovevano essere un obiettivo realistico. Perchè dai oggi dai domani, arrivando stabilmente nei quarti e magari in semifinale prima o poi si sarebbe tentato il colpaccio..così abbiamo una squadra che in europa può giocare anche contro i danesi e fa pena...e non parlo solo di copenaghen dove in fondo abbiamo sbagliato parecchio ma di quanto abbiamo fatto schifo in casa, vincendo solo grazie a 2 rigori...

l'annata complessivamente agghiacciante in europa ci riporta paradossalmente all'inizio. si deve ricominciare tutto da capo perchè non abbiamo fatto un solo passo avanti rispetto all'anno scorso. anzi, siamo regrediti in maniera netta e molto preoccupante, soprattutto perchè l'età media della squadra e x diversi di loro si va verso la fine del ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.