Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ricordiamoci che 3 anni fa dopo il disastro, quando arrivò Conte(ma il discorso valeva a prescindere dall'allenatore scelto) si stimavano almeno 3/4anni per arrivare a competere in Italia. COMPETERE non vincere. Grazie al lavoro di tutti abbiamo bruciato le tappe, abbiamo vinto Tre Scudetti alla Grandissima e due Supercoppe, cose inimmaginabili all'inizio del percorso. Ditemi quello che volete, ma nessuno si aspettava tutto questo. Quindi ragionando un attimo, era ovvio che il percorso in Europa avrebbe avuto qualche passo a vuoto, il percorso di crescita esponenziale in Italia non era automatico in Champions, ci vuole tempo e pazienza, in fin dei conti abbiamo fatto la CL solo due anni, non 10. Quindi quelli che OGGI fanno gli snob e dicono che se ne sbattono delle vittorie in Italia, tre anni fa avrebbero dato via il Cul* per la possibilità di vincere in questo modo. Ma la memoria è corta, cortissima. La fate troppo semplice, passi al 4-3-3 e arrivi in fondo al Champions! Certo...

 

la memoria e' troppo corta, sono molto piu' lunghi appagamento e presunzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cerchiamo di fare un discorso breve ma secondo me esatto

 

Conte ha fatto 3 campionati strepitosi

 

il primo anno ha fatto bene anche in coppa

 

ma non tirare mai in porta non lo accetto

 

quest'anno il girone non lo abbiamo perso all'ultima partita

 

in danimarca avremo fatto 20 tiri ma l'approccio e' stato ridicolo e ha permesso a 11 scarponi di farci gol

 

in casa coi turchi prestazione ridicola e una volta raddrizzata abbiamo dormito

 

il benfica si poteva battere ma ci puo' stare uscire

 

ma non con la prestazione del ritorno

 

detto cio' un'altra occasione gliela darei in Europa

 

poi se lui non vuole + e' un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha fallito la stagione?

 

se stanno mettendo in discussione Guardiola... è normale che l'appetito venga mangiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sul fatto che non possiamo sognare di vincere una champions magari con uno exploit?, tipo Porto, inter o lo stesse Borussia o Atletico che arrivano in finale?

Per dire così avrà avuto le sue ragioni... Possibilmente sa più cose di tutti noi messi insieme riguardo le ambizioni della società. Poi attenzione, rimangono sempre frasi di circostanza di un dopo partita al termine quasi di una stagione che lo ha sfinito... Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che rimanga Beppe a vita,Conte è importante,ma non fondamentale.Cacchio vuole di più?Peppe fa magie per accontentarlo sempre e cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai se uno prova a parlare, discutere ed analizzare le cose da un punto di vista differente diventa subito un interista che non merita ne riconosce i meriti di Conte e che deve avere Zeman come allenatore...

Prendo il tuo post come riferimento dato che per aver detto che "non mi e' piaciuto il momento delle sue dichiarazioni" e che "la Juve ha vinto e vincera anche senza Conte" sembra che ho offeso qualcuno...

non hanno motivazioni idonee per ribattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho i miei dubbi stavolta...

comunque ieri sera non era il momento giusto; poteva farlo tranquillamnete nei prossimi giorni non mentre si festeggiava

 

Sono un pessimista ipocondriaco, ma credo resti al 100%. Avesse vinto la coppa, non avrei scommesso un euro, ma così non va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte squadre che fatturano molto meno di noi, quindi nei loro confronti noi siamo come il Real o il Bayern rispetto a noi, una "corazzata". Peccato che a noi non sia mai riuscito di affondare queste corazzate mentre ci siamo fatti affondare da dei pescherecci qualunque contro i quali non ci sarebbe dovuta essere storia. Lippi ha ragione, e' questione di fiducia in se stessi, mentalita': quella la crei con le vittorie certo, ma non la crei ripetendo che siamo inferiori, addirittura la scusa ridicola che il Benfica e' sesto nel ranking mentre noi dicassettesimi, come a voler giustificare la nostra sconfitta (quando si sa che quel ranking e' solo frutto di 2 anni senza europa per noi e di tanta Europa League per il benfica che un quarto di Champions come noi l'anno scorso non lo gioca da una vita, per non parlare del girone morbido che avevano quest'anno in Champions e dove sono stati comunque eliminati).

 

hai assolutamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia abbiamo una rosa troppo superiore a tutti. In Europa fare peggio di così è impossibile

 

dai non esageriamo l'altr'anno ha fatto il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovaluti la forza dei Social e dei Forum. Non stiamo parlando di 4 gatti ma di una buona parte di tifoseria. I tifosi non sono solo i 40mila che inneggiano(per fortuna) allo stadio.

 

quindi per te conte la mattina o una volta a settimana si va dare le stime di gradimento sui social??? bò rispetto il parere ma non concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che 3 anni fa dopo il disastro, quando arrivò Conte(ma il discorso valeva a prescindere dall'allenatore scelto) si stimavano almeno 3/4anni per arrivare a competere in Italia. COMPETERE non vincere. Grazie al lavoro di tutti abbiamo bruciato le tappe, abbiamo vinto Tre Scudetti alla Grandissima e due Supercoppe, cose inimmaginabili all'inizio del percorso. Ditemi quello che volete, ma nessuno si aspettava tutto questo. Quindi ragionando un attimo, era ovvio che il percorso in Europa avrebbe avuto qualche passo a vuoto, il percorso di crescita esponenziale in Italia non era automatico in Champions, ci vuole tempo e pazienza, in fin dei conti abbiamo fatto la CL solo due anni, non 10.

Quindi quelli che OGGI fanno gli snob e dicono che se ne sbattono delle vittorie in Italia, tre anni fa avrebbero dato via il Cul* per la possibilità di vincere in questo modo. Ma la memoria è corta, cortissima. La fate troppo semplice, passi al 4-3-3 e arrivi in fondo al Champions! Certo...

Giusto.

Io pero non sto snobbando niente, anzi.

Mi limito a commentare delle parole che ha detto Conte.

Per quanto mi riguarda non mi sto interrogando se tenere o no Conte ma sto commentando le sue dichiarazioni dove dice che forse se ne va. Cosa ben diversa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha fallito la stagione?

 

Non credo proprio.

LORO le vittorie, qualunque esse siano, se le godono.

Qui OGGI preferiscono arrivare in Semifinale di Champions e poi non vincere NiENTE...quando tre anni fa avrebbero venduto le madri per uno Scudetto. Memoria troppo corta. Tifosi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto.

Io pero non sto snobbando niente, anzi.

Mi limito a commentare delle parole che ha detto Conte.

Per quanto mi riguarda non mi sto interrogando se tenere o no Conte ma sto commentando le sue dichiarazioni dove dice che forse se ne va. Cosa ben diversa.

 

E siamo in due a farlo. Mi riferivo a quella parte di tifoseria ridicola che l'avrebbe gia cacciato dopo la partita con il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Conte ha detto solo cose giuste. Lui ha detto che si devono prendere le decisioni migliori per la Juventus. E questo potrebbe anche voler dire che lui stesso forse é stanco, che forse non riuscirà più a dare quello che ha dato in questi 3 anni. Sopratutto se i giocatori rimangono gli stessi. Questa squadra con un Conte non al massimo sicuramente non farebbe un campionato soddisfacente.

 

A questo punto anche Conte ha bisogno di nuovi stimoli. E questi potrebbero arrivare con una squadra nuova.. non dico che non deve più essere la Juve, ma restando a Torino vorebbe praticamente giocatori nuovi... tanti giocatori nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto gli deve durare il bomus dei settimi posti???

ranieri lo abbiamo messo in croce perchè diceva che provenivamo dalla B....

e dddaiiiii :d

Conte gode di un credito esagerato e non più sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ma non possiamo mica condannare un allenatore per non aver passato un girone...dai su, persino Ferguson ha fatto annate disastrose in Champions League....persino Mourinho è uscito agli ottavi con l'Inter per poi lamentarsi della mancanza di campioni.

 

Lo stesso Mancini si lamentava della mancanza dei giocatori giusti all'Inter. Il Real Madrid non arrivava in finale da 12 anni, il City non ci è mai arrivato, il PSG non giocava in champions da un secolo, il Barcellona di Messi comincia a scricchiolare.

 

Conte ha partecipato alla champions due volte: una volta ha raggiunto i quarti ed una volta è uscito ai gironi. Ha partecipato una volta all'Europa League arrivando in semifinale. Ha vinto 3 scudetti e 2 supercoppe e macinato record.

 

Cioè ma veramente, lo state condannando definitivamente per essere uscito ai gironi? Siete così spietati da non volergli concedere una terza possibilità in champions?

 

Mamma mia ragazzi dai

MA come ragioni? L' anno prima ha pareggiato con Nordsjelland e Shakthar ( rischiando di prenderle in casa ) ed ha passato il turno contro un Chelsea ridicolo e perché il Donetsk, al ritorno, ha rinunciato ad attaccare e messo a segno un autogol. Poi abbiamo steso il roboante Celtic per essere infine ridicolizzati dal Bayern. Quest'anno abbiamo fatto decisamente peggio. Vuoi che gli concediamo una terza chance? E poi, una quarta ed una quinta? Si decida a cambiare modulo, perché ci sarà sempre un Copenhagen all' orizzonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero dovesse andar via si pentiranno di ogni singola parola, proprio non lo capiscono il fattore Conte.

Spero rimanga, sarebbe sintomo di un progetto importante per la Juve e del riconoscimento da parte della dirigenza del lavoro fatto dal mister in questi tre anni, ha meritato fiducia ed acquisti di un certo livello stravincendo tre campionati, lui può portare questa società ad essere tra le prime in Europa.

Il suo discorso è giusto, per quanto triste, il mio augurio è che possa diventare ciò che Ferguson è stato per lo Utd.

 

Senza il MIISTER questa squadra ancora sarebbe alla ricerca SPASMODICA del 30.mo scudetto.. avrebbe festeggiato con caroselli e brindisi qualche TERZO POSTO e quest'anno avremmo subito lo SMACCO di vedere UNA PROVINCIALE campione d'italia!!! Perchè la ROMETTA è una PICCOLA SQUADRA al pari delle varie LAZIO, SAMPDORIA, TORINO, PARMA. Anzi... la Samp la Lazio ed il PARMA in EUROPA hanno vinto ben di più. Forse non si rendono conto del FATTORE CONTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia abbiamo una rosa troppo superiore a tutti. In Europa fare peggio di così è impossibile

 

Non ne sarei cosi' certo. Quest'anno la Roma ci ha dato filo da torcere fino alla fine, il Napoli non ha un organico di terz'ordine ma solo un allenatore che ha commesso degli errori (parla il curriculm per lui cmq, Benitez e' uomo da Coppa).

 

Con un allenatore meno all'altezza avremmo tranquillamente potuto perdere il campionato.

E' troppo facile dare i meriti delle vittorie ai giocatori e i demeriti agli allenatori e vice versa.

 

Conte e' stato bravissimo a rimotivare la squadra (lo ha detto anche Buffon che all'inizio erano un po' appagati) e a rivincere, e' stato meno bravo in Europa dove ha commesso degli errori.

Lo cambierei subito con un allenatore TOP, ma nessun TOP arriverebbe. Se lo devo cambiare con Spalletti o Mancini, mi tengo mille volte Conte. Anche perche' cambiare allenatore vuol dire stravolgere certi equilibri, anche di spogliatoio, con tutti i rischi connessi e non credo che con questo organico nessuno possa andare a vincere la Champions comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per te conte la mattina o una volta a settimana si va dare le stime di gradimento sui social??? bò rispetto il parere ma non concordo

 

Se non di persona, ha della gente che lo fa per lui. Sicuro. Conte è un perfezionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

LORO le vittorie, qualunque esse siano, se le godono.

Qui OGGI preferiscono arrivare in Semifinale di Champions e poi non vincere NiENTE...quando tre anni fa avrebbero venduto le madri per uno Scudetto. Memoria troppo corta. Tifosi ridicoli.

 

già... infatti molti per gratitudine vorrebbero far fuori Guardiola... i tifosi sono uguali ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me Conte deve rimanere però quest'anno l'uscita dalla champions in un girone molto ma molto facile è colpa sua e non perchè non avevamo Ronaldo. Detto questo dobbiamo crescere insieme e comprare i giocatori utili al progetto per avere un domani la possibilità di competere con le big europee...Ora però alla faccia di tutti godiamoci l'ennesimo scudetto... .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.