Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

ma continuo a non capire, ma è conte che vuole andare via, mica lo cacciamo? anzi la società per bocca di aa e marotta lo solo elogia e lo vorrebbe tenere è lui che vuole andare via, e per favore per me la cosa che andrebbe via per le critiche dei tifosi viziati non ci crederò mai, qualsiasi altra squadra di blasone, perchè andrebbe lì mica nel sassuolo, al primo pareggio prenderebbe critiche o fischi, come è accaduto ad ancelotti, come a mou al real e via discorrendo, per me state dando troppo potere ai social e ai tifosi che non abbiamo, ma che abbiamo quando i giocatori o gli allentaori vogliono cambiare aria

 

Quello che dici in parte è giusto, è il mister che vuole andare via senza garanzie.

Ma al suo posto chiederei lo stesso, il mio augurio invece è che possa rimanere. Credo nel suo modo di fare, e sono convinto che se accontentato nelle richieste(è una questione di possibilità economiche ovviamente), sia più di tutti colui che possa farci fare il salto di qualità europeo.

Per questo non mi troverai mai d'accordo con chi parla di stagione fallimentare e auspica che il mister ci saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come sono messi male certi tifosi se dobbiamo dire che vincere subito è stato un "problema"!?

Basterebbe usare la ragione e capire che per arrivare infondo in Europa ci vuole almeno quel tempo stimato all'inizio del percorso italiano...ma qui la fanno troppo facile. Qui dentro è tutto dovuto, sono bruscolini le Champions.

se come dici tu che ci vuole tempo...allora è conte che fa sta manfrina per andarsene sefz

e comunque ...quando parli di tempo si suppone si vada avanti ..si migliori anno dopo anno..qui invece si fa male sempre di piu in europa

e poi come al solito mistificate.

sarebbe bastato andare in finale di europa league e tutti si sarebbero scordati della champions di quest'anno

ma manco questa soddisfazione è stato in grado di darci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita pantomima di fine stagione, volta a:

1) farsi dare il solito aumentino di stipendio

2) farsi comprare un paio di giocatori di peso

 

Dico questo: lui alla juve deve tutto. Ha sbagliato tempi e modi delle sue dichiarazioni. Non è la prima volta che lo fa e non sarà manco l'ultima.

 

Inizia a dare fastidio questo comportamento. E che cavolo.

 

Arrivare addirittura a dire che la storia della juventus è un handicap. E' fuori di testa?

Cioè Lippi ha mai dichiarato queste cavolate a fine stagione?

Questo è mettere le mani avanti e basta.

 

Prendesse esempio da Simeone, che dal 2011 non ha ricevuto niente dal mercato ed è in finale di Champions con Tiago e Diego in squadra.

 

Umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via è un brutto segno perché vorrà dire che nn c'è la volontà di investire per crescere anche in Europa .sisi senza conte si vive lo stesso ma senza soldi dubito verranno top allenatori e di quelli medi non ne sento la necessità perché esser simpatico e ridicolizzato non mi è mai piaciuto tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa come sono messi male certi tifosi se dobbiamo dire che vincere subito è stato un "problema"!?

Basterebbe usare la ragione e capire che per arrivare infondo in Europa ci vuole almeno quel tempo stimato all'inizio del percorso italiano...ma qui la fanno troppo facile. Qui dentro è tutto dovuto, sono bruscolini le Champions.

Personalmente ti dico le cose che mi preoccupano e che cambierei:

1. mi preoccupa non il fatto di non riuscire a vincere, perché sappiamo che ci vuole tempo ma chiedo almeno di non collezionare quelle figuracce con delle squadre più che abbordabili.

2. Mi preoccupa il declino del bel gioco che si era visto con Conte. Quest'anno da gennaio siamo andati avanti grazie ai singoli che abbiamo, al contrario di come dice qualcuno r questo non va bene.

3. Mi preoccupa il fatto che dopo 3 scudetti, 2 anni di stadio, ecc., ecc. questa societa' non metta a disposizione 20-30 milioni per fare il mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta impostare l'inizio della stagione sulla vittoria nella supercoppa Italiana, basta!

dobbiamo puntare a passare il girone di champions, quindi partire forte nelle prime partite del girone!

questo è il problema secondo me

comunque non si può andare in europa con lo stato d'animo di conte....è agghiacciante per un VERO juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha fallito la stagione?

 

per l'ambiente e i tifosi bavaresi in parte si, aggiungendo il fatto che il gioco di guardiola da quelle parti non è molto apprezzato, tanto che rischia di essere lasciato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' semplice: o si ha la maturita', noi e lui, di trasformare Conte nel "nostro Ferguson", cioe' confermarlo a prescindere per 10 anni (e lui di rinunciare a sirene estere), anche se per esempio l'anno prossimo non si dovesse vincere un bel nulla, oppure se l'ottica deve essere di stare sempre sulla graticola e di pretendere sempre di piu' alla fine sara' lui ad andarsene e non credo che chiunque lo sostituisca fara' meglio.

 

Il problema e' proprio questo.

La maturita' di molti tifosi. Se per esempio l'anno prossimo arrivassimo secondi in campionato e facessimo una splendida Champions fermandoci pero' in semifinale ma giocando alla grande e convincendo tutti, molti qui direbbero che l'annata e' fallimentare.

Purtroppo le vittore di Champions si costruiscono con il tempo ma molti qui non sono disposti ad aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo per assurdo: Conte va via e arriva Klopp(anche se credo che non arriverà mai).

Pensate di potergli chiedere la Champions al primo anno dopo che non l'ha vinta mai al Dortmund con una squadra costruita e plasmata da lui nel corso di molti anni?

 

Il problema e' proprio questo.

La maturita' di molti tifosi. Se per esempio l'anno prossimo arrivassimo secondi in campionato e facessimo una splendida Champions fermandoci pero' in semifinale ma giocando alla grande e convincendo tutti, molti qui direbbero che l'annata e' fallimentare.

Purtroppo le vittore di Champions si costruiscono con il tempo ma molti qui non sono disposti ad aspettare.

 

Esatto. Non hanno l'apertura mentale per ragionare cosi. Ora dicono che gli andrebbe bene, ma tra un anno fosse cosi, inizierebbero a insultare tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici in parte è giusto, è il mister che vuole andare via senza garanzie.

Ma al suo posto chiederei lo stesso, il mio augurio invece è che possa rimanere. Credo nel suo modo di fare, e sono convinto che se accontentato nelle richieste(è una questione di possibilità economiche ovviamente), sia più di tutti colui che possa farci fare il salto di qualità europeo.

Per questo non mi troverai mai d'accordo con chi parla di stagione fallimentare e auspica che il mister ci saluti.

 

capiamoci, io ho sempre detto che lui nno deve rimanere perchè juventino o ex capitano, perchè ricordo ancora come furono trattati ferrara e deschamp, quindi se comincia a fa schifo in campionato le offese se le prenderebbe immediatamente, quello che dico io è:1) se vuole dove si spende è giustissimo se lo merita2) se va via collegandomi al punto 1 lo fa per quello non per le critiche dei tifosi, è questo che contesto, ci stiamo offendendo tra noi, quando per me conte sta solo prendendo una decisione per il suo futuro ma noi e le ns critiche odierne o eventuali non contano un emerito caxxo, scusa il francesismo, in qualsiasi squadra andrebbe al primo stop avrebbe critiche dai giornali e dai tifosi, il psg vince il campionato e cambia msiter, vicne il campionato e caccia ancellotti, mopu vince uno scudetto contro il banrca mega galattico e semifinali e viene fischiato, quindi non posso penmsare che tema fischi da noi che a mio avviso ariverebbero ma in quantità minima e non quelli esteri.Detto ciò spero rimanga, ma se andasse via, io voglio essere ottimista, non dire moriremo tutti prima di vederlo e mi godo sto 32 scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso Conte andasse via io farei un tentativo per De Boer dell'ajax.

Bravissimo coi giovani, non ha grandi richieste sul mercato, gioco europeo.

Purtroppo ha dichiarato che in Italia non ha voglia di venire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono stufato di sentirvi attaccare Conte...che poi sono gli stessi che elogiano i mourihno, i guardiola, ecc...

Conte sta facendo di tutto per convincere la Juventus a spendere i soldi per comprare i top player....

 

quando vi entrerà nella zucca?

 

Chiede giustamente delle garanzie alla società...e noi dobbiamo solo ringraziarlo!!!!

 

Altrimenti vi meritate l'aziendalista Ranieri che accetterebbe di buon grado il bidone di turno....

 

Mourigno se non viene soddisfatto non accetta neanche di allenare...vedasi inter, chelsea, real ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso Conte andasse via io farei un tentativo per De Boer dell'ajax.

Bravissimo coi giovani, non ha grandi richieste sul mercato, gioco europeo.

Purtroppo ha dichiarato che in Italia non ha voglia di venire...

 

Perche ha sentito Thohir parlare di lui! Mica è scemo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I messaggi sono verso i tifosi, mai contenti e sempre con la puzza sotto il naso. Certa gente si meriterebbe 10 anni di riomma...

 

Esatto!!!!!! CApello in europa ha fatto COME E PEGGIO di CONTE.. 2 volte uscito ai quarti. Eppure non hanno fatto tutta sta caciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre scudetti vinti di fila siete tifosi da vomito!!!! Vi meritate camilli del Grosseto!!! E ora bannatemi pure da questa discussione!!!!

Ma perché Camilli? Pare che si stia per liberare Mazzarri...oltretutto è uno esperto del 352.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte dovesse rimanere con questo atteggiamento europeo ...butteremo una altra stagione a mare

 

"una altra stagione a mare" ma siete seri?

 

tre scudetti e due supercoppe sono stagioni buttate a mare? manco avessimo Ronaldo/Bale e Di Maria... assurdo veramente assurdo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita pantomima di fine stagione, volta a:

1) farsi dare il solito aumentino di stipendio

2) farsi comprare un paio di giocatori di peso

 

Dico questo: lui alla juve deve tutto. Ha sbagliato tempi e modi delle sue dichiarazioni. Non è la prima volta che lo fa e non sarà manco l'ultima.

 

Inizia a dare fastidio questo comportamento. E che cavolo.

 

Arrivare addirittura a dire che la storia della juventus è un handicap. E' fuori di testa?

Cioè Lippi ha mai dichiarato queste cavolate a fine stagione?

Questo è mettere le mani avanti e basta.

 

Prendesse esempio da Simeone, che dal 2011 non ha ricevuto niente dal mercato ed è in finale di Champions con Tiago e Diego in squadra.

 

Umiltà.

Ma tutti gli anni dobbiamo sorbirci questa manfrina???

Se vuole restare bene, se vuole acquisti da 50 mln vada al monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' proprio questo.

La maturita' di molti tifosi. Se per esempio l'anno prossimo arrivassimo secondi in campionato e facessimo una splendida Champions fermandoci pero' in semifinale ma giocando alla grande e convincendo tutti, molti qui direbbero che l'annata e' fallimentare.

Purtroppo le vittore di Champions si costruiscono con il tempo ma molti qui non sono disposti ad aspettare.

si potrebbe vincere la coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono stufato di sentirvi attaccare Conte...che poi sono gli stessi che elogiano i mourihno, i guardiola, ecc...

Conte sta facendo di tutto per convincere la Juventus a spendere i soldi per comprare i top player....

 

quando vi entrerà nella zucca?

 

Chiede giustamente delle garanzie alla società...e noi dobbiamo solo ringraziarlo!!!!

 

Altrimenti vi meritate l'aziendalista Ranieri che accetterebbe di buon grado il bidone di turno....

 

Mourigno se non viene soddisfatto non accetta neanche di allenare...vedasi inter, chelsea, real ecc

 

la juve non li ha quei soldi, ma quando lo capirete??? cioè io voglio rimanga ma nemmeno fare mistificazioni, i progetti della juve sono chiari, deve camminare con le proprie gambe e conte questo lo sa dal primo giorno, se si è stufato è leggitimo, e non posso dargli torto, ma non è che ieri ha saputo che la juve non può spendere 100 mil sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase: "non ti puoi sedere a mangiare con 10 euro in un ristorante che ne costa 100" fa letteralmente schifo.

 

Frase PERFETTA che rende l'idea di cosa sia il CALCIO ITALIANO ( 10) e quello EUROPEO che conta ( 100).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!!!!!! CApello in europa ha fatto COME E PEGGIO di CONTE.. 2 volte uscito ai quarti. Eppure non hanno fatto tutta sta caciara.

 

ma se lo hanno constestato allo stadio e la squadra chiuse a 91 punti quello scudetto, ripeto è stato fischiato allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Camilli? Pare che si stia per liberare Mazzarri...oltretutto è uno esperto del 352.....

:-) perché camilli e' famoso qui a Grosseto per cambiare un allenatore al mese, credo detenga il record in un stagione! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il mister rimanga e che rimmarrà a lungo perchè è innegabile che questa squadra e questi record portino la sua firma.

Chi si lamenta per i risultati di coppa a mio avviso lo fa non tanto perchè non si è vinto, ma per come si è giocato e si è usciti da entrambe le coppe.

Il problema secondo me è il tipo di gioco che si fa, un gioco che va bene in italia dove si gioca un calcio fisico ma lento e dove il 90% delle squadre si chiude a riccio contro di noi, cosa che in europa non accade.

Se si vuole competere in europa non serve tanto un gioco diverso, ma serve velocizzare il nostro di gioco, serve una squadra capace di giocare anche in ripartenza e in velocità, come in europa fanno tutte.

Giocando così il real ha battuto il bayern, il borussia ha preso la finale l'anno scorso, e molte squadre in europa ci hanno messo in difficoltà conn rose tecnicamente inferiori

Guarda caso con un gioco così la migliore italiana è stata il napoli uscito a 12 punti.

Secondo me il gap non è così ampio come squadra, purtroppo lo diventa nel gioco che non è adatto all'europa dove perfino il bayern è uscito.

Mi auguro che questa sia la direzione che si prenderà e che lo si faccia col mister, perchè se così sarà allora ci sarà da divertirsi l'anno prox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.