Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Ho guardato con attenzione l'intervista solo ora...

 

Antonio io ti stimo, ti ho sempre difeso contro tutto e tutti, ho sempre pensato che solo un malato mentale potesse darti contro (ed in questo forum purtroppo di gente che ti ha dato e ti da ancora contro ce n'è a bizzeffe)..ma queste parole mi fanno male, perchè sono parole di una persona che non vuole migliorare ma che piuttosto vuole avere certezze che anche se dovesse perdere sarebbe comunque amato ed accettato da tutto e tutti..ricordati che questa è la Juve caro Antonio, quì è VINCERE la sola parola che conosciamo.

Io spero che Conte resti alla fine, ma che resti il guerriero Conte, il leone, il capitano..non il piccolo uomo di questa intervista .ok

 

veramente, fino a 3 anni fa le uniche parole che conoscevamo erano settimo e posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero le sconfitte sono 11, ma non hanno avuto Gomez e Rossi per tutto il campionato (quasi). Sarebbero li col Napoli altrimenti... almeno secondo me!

vero, però..boh cosi a prima impressione mi sembra una squadra abbastanza senza palle...c'è montella mi sembra l'opposto proprio di conte...poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bravo tiger...oltetutto alla fine dell'intervista è chiarissimo...praticamente chiede che la società sia chiara con tutti dicendo che al momento non si può aspirare ad una grande europa...quindi prendendosi le proprie responsabilità senza illudere nessuno....altrimenti poi le critiche le becca solo lui..

 

Non lo capiscono. Conte conosce bene la società e poi alla fine lui passerebbe da *. Lo ha detto chiaramente. Solo i sordi non hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelini riflette tutta la tifoseria dunque?

Ma gli abbiamo fatto contestazioni? Recapitato teste di cavallo morte? Lo stiamo molestando?

Qui nessuno gli chiede la Champions, tant'è che stiamo richiedendo a gran voce la sua riconferma dopo una figura di * ai gironi. Pensa a che punto siamo arrivati.

E come se la chiedono la Champions. La conosci poco la tua tifoseria. C'è un'impazienza che non perdona nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dei tifosi che pretendono è RIDICOLA.

Pendiamo tutti dalle sue labbra, a parte qualche squilibrato, per il resto mi sta deludendo molto, mi pare chiaro che sta chiedendo cose che la società non può dare, acquisti da 25-30 mln e la scusa dei tifosi ripeto è RIDICOLA.

A MP per altro ha ribadito che se va via fermo non ci sta, quindi, chiaramente, questo ha in mano un'altra panchina, con più soldi di noi per lui e per il mercato e con prospettive di vincere in Europa.

Ergo, sia uomo e dica chiaramente come sta la situazione, vada via da uomo, parlando chiaro, tanto nella leggenda della Juventus c'è entrato, come giocatore, come allenatore e come uomo, non rovini tutto quello che ha costruito in 21 anni di Juventus.

 

Applausi

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane. Sta cercando di mettere le mani avanti per un campionato di transizione.. Io lo capisco ha ragione.. Ce da iniziare un ricambio di ciclo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte va via,riscatterei i gabbiadini,berardi,zaza e immobile vari...se proprio bisogna partire da 0,facciamolo decendemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Juventus dal 1967 ne ho viste parecchie ... Conte ha fatti miracoli negli ultimi anni, ci ha riportato dove dobbiamo stare .. in Italia, mentre per l'Europa il discorso cambia: abbiamo sempre sofferto, come succedeva col Trap, e poi anche con lo stesso Lippi e il buon Fabio Capello ( che ho visto giocare con la nostra maglia, grande vincitore di campionati ma in Europa ha sempre fatto maluccio ....).... quindi il mio pensiero è: se Conte rimane bene... (ma l'ultimo anno come gioco è stato lontano anni luce dal primo scudo), se va via non smetterò di ringraziarlo ma vorrei un allenatore che affrontasse l'Europa con un altro piglio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se parte è meglio (per tutti) che lo dica subito

aspetta che ora ti viene a suonare al citofono!!!!

 

Ancora? Ma che deve dire più di così??? Anzi ha detto pure troppo dopo una partita come quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la nostra agonia durerà massimo 3-4 giorni ancora penso......ma sarà solo un antipasto..la verà agonia inizierà a luglio-agosto, e chissà quando avrà termine......sono curioso di sapere di quanto verrà aumentato l'abbonamento per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza stampa tenuta all'Olimpico dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha commentato le indiscrezioni della stampa spagnolo che parlano di Zinedine Zidane come possibile successore del manager pugliese sulla panchina bianconera. Questa la risposta di Conte: "Per me è come un fratello, abbiamo vinto tantissimo insieme. E un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista. Sono contento che stia facendo il collaboratore di Carlo e auguro a lui tutto il bene possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io preferisco continuare a dominare in italia per altri 3 anni piuttosto che abbandonare lo scudo per tentare la fortuna in europa

 

 

se mi chiedessero l'anno prossimo preferisci lo scudetto o l'europa league?????, direi senza dubbio EUROPA LEAGUE...................proprio a voler sottolineare che la fame di una coppa internazionale è veramente tanta....................... c.zzo è dal 1996, dal 1996 che non alziamo una coppa europea (seria) al cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte conte arriverà qualche aziendalista.. E scordiamoci il quarto scudo.. Ke forse è sottolineo forse con conte sarebbe arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto smetterò dopo 50 anni di tifare Juventus! La lascerò ai tifosi udinesizzati come te!

bah

Lo scenario che mi figuro per Pogba, dopo una stagione di "cura Delneri" o chi per lui prenderà il posto di Conte, è che sarà lo stesso francese a chiedere di andarsene...e a quel punto Marotta accetterà mestamente i 25-30 milioni proposti da chi avrà il coltello dalla parte del manico, perchè sai "ci sono delle esigenze di bilancio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha anche parlato di "l'uomo Conte è stato massacrato dopo l'uscita con il Benfica anche dai tifosi juventini stessi"

Massacrato???chiariamo: massacrato per la sconfitta o massacrato per le dichiarazioni deliranti che ha rilasciato nel post-partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la nostra agonia durerà massimo 3-4 giorni ancora penso......ma sarà solo un antipasto..la verà agonia inizierà a luglio-agosto, e chissà quando avrà termine

 

chiudiamo la juve fc? cosi' facciamo prima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premesso che gli sarò eternamente grato, che vederlo esultare mi riempie di gioia (la mia firma lo testimonia):

 

Parole sulla CL da bannare e da non far ascoltare ai calciatori qualora dovesse rimanere. Recidivo: l'estate scorsa si presento' in conferenza "noi andiamo in guerra con le fionde, gli altri coi carrarmati", "gap economico" ecc ecc (con che spirito devono presentarsi i calciatori alla manifestazione se chi ti allena pensa che non sarai in grado?), poi vado a vedere le ultime due finali: l'anno scorso il Borussia di Klopp che non mi pare spenda e spanda ogni estate, anzi si è privata negli anni di gente come Sahin, Kagawa, Gotze, ora anche Lewa; quest'anno l'Atletico di Simeone dopo aver venduto Falcao.

Mister, non prendiamoci in giro, non farti abbindolare anche tu dall'idea di calcio degli sceicchi

 

Detto questo, se manca di motivazioni, lasciare la Juventus gioverebbe a lui e alla Juventus stessa, quindi anche a noi

 

 

intervento da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che "Conte resta al 100%" la pensano ancora così?

 

spariti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

rileggiti per bene cosa hai scritto ,, perchè hai detto un po di castronerie .. de tipo "come un siena qualsiasi"

è così che ha trattato la Juve. Il Siena è stato il suo trampolino per allenare in serie A, la Juve è il suo trampolino per gli SCEICCHI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è legittimo che se per caso un anno non vince il campionato possa immaginare di diventare il * di turno e che rischi l'esonero.

Ma caspita, sei alla Juve, non sei da Moratti. *. Ma un minimo di fiducia

 

Il problema è tutto nella sua testa.

Conte non è molto lontano dall'essere uno psicopatico che ritiene che perdere una partita sia una vergogna tale da non poter uscire di casa (sue dichiarazioni); per me un uomo che ragiona in questo modo, uno non sa cosa siano i valori dello sport, e due, non sa nemmeno quali siano i valori della vita stessa. Comunque è ovvio che uno che ragiona così non potrebbe sopportare, dopo 3 scudetti consecutivi, non vincere nulla l'anno prossimo, nella Juventus, nella squadra per cui tifa e di cui è il mito per molti tifosi (ma da domani non lo sarà più). Ecco il motivo per cui se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, però..boh cosi a prima impressione mi sembra una squadra abbastanza senza palle...c'è montella mi sembra l'opposto proprio di conte...poi boh

 

A me Montella piace ma a prescindere da questo forse è meglio prendere un mister diverso che uno che gli somigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.