Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Si è tagliato le vene, lo sanno tutti, d'altronde è uno psicopatico dicono. Mi chiedo quando i servizi sociali gli leveranmo la figlia!!!

 

Veramente siamo al delirio.....

 

L'ha chiamata Vittoria è sintomatico...un vero malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi? ma dove?

Quale altro allenatore è osannato dai suoi tifosi quanto Conte? Klopp? Garcia? Ferguson dei tempi d'oro?

Abbiamo in squadra Pirlo che fa alzare in piedi il Maracana, il capitano della nazionale italiana, un giocatore che fa scendere in piazza gli argentini, l'under 21 più forte del mondo e il centrocampista che si contende la palma di migliore con Toure. Eppure il volto della squadra è lui, è lui che fa fare 189 pagine di discussione sulla sua permanenza.

Per il 40% la Juve di adesso è Conte e basta.

Ma di cosa stiamo parlando, Conte è venerato, pure più del dovuto. In un altro team l'uscita ai gironi sarebbe stata fatale.

Vabbè. La vediamo diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io ho visto la juve 81-86 vincente

quella 87-95 poco vincente

quella 96-2006 vincente alla grande

e quella di farsopoli e quella del dopo e quella di antonio

 

non penso che finiremo di esistere si possono provare nuove cose se lui non e' piu' motivato si ricomincia

 

si puo' anche non vincere per qualche anno ma la squadra e' forte

c'erano Boniperti, l'Avvocato,il Dottore, Moggi, Giraudo, Bettega.....adesso è un po diversa la situazione..sono cambiate le persone e secondo me senza conte abbiamo ancora le scorie del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi chiedessero l'anno prossimo preferisci lo scudetto o l'europa league?????, direi senza dubbio EUROPA LEAGUE...................proprio a voler sottolineare che la fame di una coppa internazionale è veramente tanta....................... c.zzo è dal 1996, dal 1996 che non alziamo una coppa europea (seria) al cielo

l'europa league per lo scudo??? in italia direbbero che è stata un'annata fallimentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande amarezza...

Se conte dovesse andar via....

Aver tenuto aperto per giorni e giorni un sondaggio sull'esonero di conte resterà una pagina nera di questo bellissimo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato conte nelle singole partite quando c'era da farlo, ha commesso anche degli errori, ma nel complesso è uno dei più forti allenatori in circolazione. È curioso che chi lo criticava con giudizio oggi lo difenda e chi lo esaltava per fanatismo oggi per lo stesso fanatismo lo insulta. È proprio vero quel detto non sempre chi ti butta melma addosso lo fa per il tuo bene e non sempre chi ti toglie la melma addosso lo fa con buone intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rimane....fa parte del gioco....vuole far arrivare il suo messaggio forte e chiaro....

Rimane se gli cambiano la squadra, non vuole fare la fine dei prescritti ed ha capito che certe cose vanno cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista di Mediaset. Conte è molto chiaro: la Champions non si può vincere quindi o ci rendiamo tutti conto che stiamo esagerando a pretendere da questi ragazzi molto più di quello che stanno dando, oppure lui se ne va.

Quindi Conte farà un sondaggio per testare le aspettative di ogni tifoso della Juve prima di decidere?

 

Io ho idea che c'entrino di piu i milioni che qualche altro club gli ha proposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità

Ma in cinquant'anni di coppe europee,quante coppe dei campioni/champions league abbiamo vinto?

Due,di cui una nella notte dell'Heysel e una ai rigori.

Storicamente,voglio dire,l'Europa non è il palcoscenico preferito della Juve,nemmeno quanto abbiamo avuto rose incredibili,si veda per esempio il biennio con Capello.......

 

3 coppe uefa e 1 coppa delle coppe, più tante finali perse. quest'anno in un colpo solo sbattuti fuori dalla champions da Galatasaray e Copenaghen, e poi occasione storica sprecata contro un modestissimo Benfica. Voto in Europa 2, In Italia 10 e lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di una " Tristezza Infinita " : L'Uomo Conte ... non tiene il passo ... dell' Allenatore Conte ...tra l'uno e l'altro...(visto che molto se n'è parlato e molto se ne parlerà in questi giorni ) ...ci sono 100 punti di distacco ...ca va sans dire ... a favore della versione " Mister " ! Alcuni passaggi sono talmente puerili oltre che intrisi di permalosità .. (privi di qualsivoglia attinenza alla realtà , tesi solo a tutelare se stesso ed alcune decisioni che , probabilmente , da tempo ha già maturato e preso ) da lasciare interdetti ! Tentare di forzare così la mano ... in maniera pubblica ... non è operazione gradita a che gli elargisce lauta prebenda e cioè alla " FAMIGLIA " ( affaire DEL PIERO ..Docet ) - A questo punto , se Antonio restasse alla JUVE , o , per meglio dire , la Società facesse di tutto per trattenerlo , sarei veramente sorpreso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la differenza rispetto al passato è che se sputavi su Del Neri o Ferrara qui ti segavano (e all'epoca avevamo pure ragione a farlo), oggi qui dentro ci si permette di smerdare Conte in modo infame senza colpo ferire

 

La società prima di tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok caro Conte, se allora non abbiamo speranza di vincere la CL degnati di onorare gli impegni di Coppa Italia, non come hai fatto quest'anno schierando 8 riserve.

Perché qui molti aumentano il loro appetito proprio vedendo come snobbi la coppa nazionale, illudendosi che sia solo un spreco di risorse in vista di coppe "di ben altro spessore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve trovare la forza e gli stimoli per andare avanti ....fossi in Andrea agnelli lo farei fuori subito.

Conte ti ho sempre stimato e difeso ma adesso hai stancato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la DS capeggiata da Civoli ci fa sapere che Conte potrebbe andare al milan

se cerca potenziali investimenti non ci sono dubbi !! È la scelta giusta!! Ahahhahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare la pressione di certa parte della tifoseria sembrano pesare parecchio...più della campagna-non campagna acquisti della Società.....

 

Secondo me vuole semplicemente nuovi stimoli. Alla Juve non ne ha più. Vince tutto quello che può da tre anni.

Forse vuole provare a competere su livelli diversi, andando alla ricerca dei propri limiti.

 

Stimo le persone ambiziose che non si accontentano dei propri successi e cercano sempre di migliorare se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.